Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Linee Guida (Gruppo Uno)

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Vediamo quando succede, può anche fare l' NPC o fare un nuovo PG
    io suggerirei come da manuale: un certo numero di risurrezioni, che siano coerenti con il gioco, non cacciate fuori dal nulla, e raggiunto il limite morto e bona li'.
    Chiaramente, se mori al primo lvl e devi aspettare che i tuoi compagni trovino un modo per resuscitarti tanto vale che ti fai un nuovo pg e aspetti che il master trovi modo di inserirlo.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Kith View Post
    blinck io ho il manuale di ad&d a casa, posso iniziare a fare la scheda?
    ma aspettate almeno l'ambientazione!
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Tempo fa usavo delle schede del giocatore fatte in exel stracomode. Sapete dove si posso recuperare?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Zaider's Avatar

Scusate l'intromissione... volevo dare un piccolo consiglio.
    Secondo me in fase di creazione sarebbe più intelligente se solo il dm sapesse le classi dei vari giocatori, per evitare la formazione di gruppi powerplay e per evitare di rovinarsi il gdr (esempio il ladro che si spaccia per guerriero gracilino).
    Alla fine è più realistico e divertente imho
    gratz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

infatti classi e allineamenti le dovremmo dire via mp o msn al DM cmq tnx dell'interessamento e...i consigli son sempre bene accetti...almeno per me :P

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Per schede, classi, razze, background, punteggi e via dicendo, li farete da soli assieme a me, nulla di predefinito o che altro, voglio vedere cosa fate e vedere se avete a che fare con la campagna che ho in mente.

Inoltre, pare che la mia idea di minimo 3 post al giorno massimo 10 vada bene a tutti, non avete commentato quindi, si usa quel sistema
    Regole della lista, sequenza turni, tiri di dadi, off e in game, giocate extra forum le metto giù in un altro 3d.

Stasera se riesco metto la mappa e la storia del mondo, dove vivete e la prima parte dell'ambientazione, dopodichè iniziamo a creare i pg
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kith's Avatar

bella pe blinck
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

quella parte me l'ero dimenticata ma...ehm direi che il weekend è free...io sinceramente nel weekend non posso collegarmi.

altra cosa..non abbiamo parlato delle assenze causa ferie...esempio il 24 aprile parto e torno il 6 maggio quindi dal 23 al 7 non ci sono. Come famo? Congelamento del pg?

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Si beh chi non c'è gestisco io il pg o segue silenziosamente il gruppo e in combattimento si limita a fare cose banali come mettersi in ginocchio e urlare "pietààà".
    Anche io no ci vivo qua davanti, dal 25 aprile me ne vado a Roma qualche giorno quindi vi blocco il gioco io.
    E' molto for fun quindi prendiamola tranquilla.

Unica cosa, avvisate le assenze, fatemi ALMENO 3 post al giorno e non perdete la scheda
    *WoD Kittens*

Page 2 of 2 FirstFirst 12