Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Duel

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma non vedo che problema ci sia a macrare i canti lol
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Rinnovare per fare cosa scusa? i duel ?
    daoc e' old zio, tra 2 settimane conan, dopo estate warhammer e fine anno aion e tu ancora a perdere tempo a macrare dei canti per vincere un duel?
    Beh sei ancora in tempo dato che tra 1 mese quel server sara' vuoto..quando poi avrai finito di divertirti sai dove trovarci.
    E questo non lo dico io, questo e' L'ordine delle Cose.
    c'è chi diceva le stesse cose all'uscita di sw e wow

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    c'è chi diceva le stesse cose all'uscita di sw e wow
    o dark e light

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma non vedo che problema ci sia a macrare i canti lol
    Il problema è che vins non ha mai giocato classi che avessero più di 4 tasti da spingere, quindi nn sa cosa significhi giocare un paladino o un custode.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

ma se hai in macro i canti con la g15 bidone..dimmi quanti tasti premi apparte slam e anytime...dai buttiamoci anche la combo su block va.
    Inoltre, dark&light, swg e wow mica son considerati giochi, almeno, io non li considero.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

non è che non penso che l uscita di nuovi giochi leverà players a daoc, magari muore definitivamente, nn lo escludo, ma secondo me state esagerando, sputare su daoc e su chi ci gioca prima ancora che sia effettivamente constatabile qualcosa mi sembra semplicemente fuoriluogo.. magari io la vedo così perchè nn sono uno facilmente influenzabile dalle mode o roba simile, o forse voi ci vedete meglio, in ogni caso a me sembra una psicosi prematura, wow insegna.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

ma se hai in macro i canti con la g15 bidone..dimmi quanti tasti premi apparte slam e anytime...dai buttiamoci anche la combo su block va.
    Inoltre, dark&light, swg e wow mica son considerati giochi, almeno, io non li considero.
    Il problema è che tu sei abituato a fare l' 1 vs 1 statico dove sei di fronte all'avversario lo debuffi e usi il tuo anytime o al massimo gli passi attraverso e gli fai lo stile back...quindi dopo 1 min il duello finiva x l'alto dps del tuo champ.

Con il custode è diverso. Un duello ti dura 1 minuto certo se incontri un hunter, uno sb, ma dato che di solito si trovano preti, mauler, eretici, warrior e classi scudate, il duello si prolunga e di molto pure, quindi sono il 90% delle volte soggetto ad add. E' questo il bello del custode, giocarsela contro 2-3 alla volta, slam, back snare, hot, cura pbaoe difensive o offensive a seconda delle situazioni, kitare, ammalare, campo di rovi, rr5. Se dovessi fare tutto questo e poi stare a spingere ogni 8 sec 4-5 canti, credimi, non sarebbe ne facile ne divertente.
    Poi oh, finchè non lo provi non potrai capirlo secondo me.

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Cmq wow fa cagare war hammer fa cagare anche quello e io sono beta tester e non ci so mai riuscito a giocare piu di 20 minuti che tornavo su daoc.
    Aoc spacca di brutto e il 17 incomincio a giocarci, aion sembra carino ma ancora pirma che esca ci vuole tempo, daoc ormai mi diverto piu sugli shard che sul classic, è troppo vecchio dopo 6 7 anni che ci giochi viene a noia.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    non è che non penso che l uscita di nuovi giochi leverà players a daoc, magari muore definitivamente, nn lo escludo, ma secondo me state esagerando, sputare su daoc e su chi ci gioca prima ancora che sia effettivamente constatabile qualcosa mi sembra semplicemente fuoriluogo.. magari io la vedo così perchè nn sono uno facilmente influenzabile dalle mode o roba simile, o forse voi ci vedete meglio, in ogni caso a me sembra una psicosi prematura, wow insegna.

Secondo me, tempo qualche mese , finito l'hype, e la gente torna su Daoc, oppure si giostra tra tutti i game, fino ad ora nessun gioco è riuscito a tenere per N anni i players impegnati nel game come Daoc.
    Free from Signature

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Secondo me, tempo qualche mese , finito l'hype, e la gente torna su Daoc, oppure si giostra tra tutti i game, fino ad ora nessun gioco è riuscito a tenere per N anni i players impegnati nel game come Daoc.
    E' quello che dicevo ieri in ts a vins...Si romperanno il cazzo tempo pochi mesi dei nuovi giochi e ci sarà un ritorno di massa su daoc.

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    E' quello che dicevo ieri in ts a vins...Si romperanno il cazzo tempo pochi mesi dei nuovi giochi e ci sarà un ritorno di massa su daoc.
    me lo auguro per voi...io ho seri problemi a sopportare questo gioco al momento...rosiko,suko e GG stacco...
    aoc per quello che ho provato mi diverte molto..sarò la novità..sarà che riesco a sukare meno li..fatto sta che mi diverto di più..i 3 giochi in uscita li proverò tutti...poi si vedrà...è più probabile che smetta da tutti piuttosto che smettere e riprendere daoc...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    me lo auguro per voi...io ho seri problemi a sopportare questo gioco al momento...rosiko,suko e GG stacco...
    aoc per quello che ho provato mi diverte molto..sarò la novità..sarà che riesco a sukare meno li..fatto sta che mi diverto di più..i 3 giochi in uscita li proverò tutti...poi si vedrà...è più probabile che smetta da tutti piuttosto che smettere e riprendere daoc...

Se suki è solo ed unicamente colpa della tua mancanza di skill.
    Se invece suko io è solo perchè l'avversario è OP o citta
    Last edited by Dryden; 14th May 2008 at 18:44.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se invece suko io è solo perchè l'aversario è OP o citta
    ne approfitto per un "+1 grafico":

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

minchia quanto si atteggia odyen, se invece di passare tutto sto tempo a scrivere cazzate sul forum imparasse a giocare a daoc sarebbe cosa buona et giusta

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Con il custode è diverso. Un duello ti dura 1 minuto certo se incontri un hunter, uno sb, ma dato che di solito si trovano preti, mauler, eretici, warrior e classi scudate, il duello si prolunga e di molto pure, quindi sono il 90% delle volte soggetto ad add. E' questo il bello del custode, giocarsela contro 2-3 alla volta, slam, back snare, hot, cura pbaoe difensive o offensive a seconda delle situazioni, kitare, ammalare, campo di rovi, rr5. Se dovessi fare tutto questo e poi stare a spingere ogni 8 sec 4-5 canti, credimi, non sarebbe ne facile ne divertente.
    Poi oh, finchè non lo provi non potrai capirlo secondo me.
    ma la bravura è quello riuscire a fare tutto quello che dici senza macrare, senza nessuna vena di polemica lo dico eh.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast