ma non vedo che problema ci sia a macrare i canti lol
non è che non penso che l uscita di nuovi giochi leverà players a daoc, magari muore definitivamente, nn lo escludo, ma secondo me state esagerando, sputare su daoc e su chi ci gioca prima ancora che sia effettivamente constatabile qualcosa mi sembra semplicemente fuoriluogo.. magari io la vedo così perchè nn sono uno facilmente influenzabile dalle mode o roba simile, o forse voi ci vedete meglio, in ogni caso a me sembra una psicosi prematura, wow insegna.
Il problema è che tu sei abituato a fare l' 1 vs 1 statico dove sei di fronte all'avversario lo debuffi e usi il tuo anytime o al massimo gli passi attraverso e gli fai lo stile back...quindi dopo 1 min il duello finiva x l'alto dps del tuo champ.
Con il custode è diverso. Un duello ti dura 1 minuto certo se incontri un hunter, uno sb, ma dato che di solito si trovano preti, mauler, eretici, warrior e classi scudate, il duello si prolunga e di molto pure, quindi sono il 90% delle volte soggetto ad add. E' questo il bello del custode, giocarsela contro 2-3 alla volta, slam, back snare, hot, cura pbaoe difensive o offensive a seconda delle situazioni, kitare, ammalare, campo di rovi, rr5. Se dovessi fare tutto questo e poi stare a spingere ogni 8 sec 4-5 canti, credimi, non sarebbe ne facile ne divertente.
Poi oh, finchè non lo provi non potrai capirlo secondo me.
Cmq wow fa cagare war hammer fa cagare anche quello e io sono beta tester e non ci so mai riuscito a giocare piu di 20 minuti che tornavo su daoc.
Aoc spacca di brutto e il 17 incomincio a giocarci, aion sembra carino ma ancora pirma che esca ci vuole tempo, daoc ormai mi diverto piu sugli shard che sul classic, è troppo vecchio dopo 6 7 anni che ci giochi viene a noia.
me lo auguro per voi...io ho seri problemi a sopportare questo gioco al momento...rosiko,suko e GG stacco...
aoc per quello che ho provato mi diverte molto..sarò la novità..sarà che riesco a sukare meno li..fatto sta che mi diverto di più..i 3 giochi in uscita li proverò tutti...poi si vedrà...è più probabile che smetta da tutti piuttosto che smettere e riprendere daoc...