Le inculate di solito si prendono perche da colleghi o in alcuni casi clienti , si diventa amici, sul lavoro e una guerra !!! , mai dare piu confidenza del dovuto , cmq io rientro nel collega " stronzo "
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
cioè fai quello saputino che secondo lui non ne sbaglia mai una ti viene a rugare il cazzo mentre fai qualcosa per metterti in difficoltà e che se ha un problema è la fine del mondo?
Last edited by brumbrum; 5th June 2008 at 12:28.
rientro negli stronzi appunto perche io non sbaglio mai sul lavoro, di solito se ho un prob. al lavoro e perche uno dei miei ha fatto casini e mi tocca risolverlo al piu presto
.... , cmq ne ho viste fin troppe di persone che si facevano le scarpe a vicenda...e le vedo tutt'ora e sotto c'e sempre un amicizia ( direi piu una finta amicizia ) spuntata sul luogo di lavoro , quindi rimango della mia , ovviamente non e valida in tutti i casi , ma i colleghi devono rimanere tali..ti eviti una buona parte delle discussioni/problemi..
diversamente siamo in Italia , una coltellata , prendi 15 anni , poi ridotti dalla cassazione o quel che e a 6 anni , poi esci dopo 3 mesi per buona condotta ..., ti fai riassumere e gg( ma tu eri la bellizzima Anemone di daoc vero? scusate l'OT :P )
Last edited by BlackCOSO; 5th June 2008 at 12:33.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
dagliela, magari si ammorbidisce dopo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è una femmina e non è nemmeno il mio tipo di femmina.
ps. ero anemone sì, bellissima era la personaggia: ecco potrei capire la competizione almeno se fossi giusto una biondona tettuta e soda come quella strafiga di anemòna
allora decade pure il discorso "c'hai la topa e all'uomo gli rode che una donna possa essere meglio". Magari è lesbo però...
Cmq...ignorala o veramente...un ti lavare vedrai che poi si allontana e un rompe più. O magna una bella agliata...
finora è quello che faccio (di ignorare e subire, non lavarmi non psso sennò mi licenziano) però poi arrivo a casa con un nervoso della madonna. se non le cambiano reparto chiederò io di andarmene.
scusate lo sfogo tritabelini che ho tirato su.
Last edited by brumbrum; 5th June 2008 at 13:08.
parlando seriamente, bhè se c'è incompatibilità hai solo 2 scelte, o ingoi o sbotti.
se ingoi come stia facendo alla fine sbotti, se invce sbotti rischi di:
-essere poi considerata la spaccacazzi dagli altri colleghi
-non ottenere una sega e anzi far sfavare il direttore del personale per la bega non richiesta
-non ottenere nulla e far incazzare ancora di più la collega
ergo...sta a te valutare.
io in ufficio ho un disabile che considerarlo uno stronzo è fargli un compliemnto. Sono 5 anni che ci combattiamo...alla fine siamo arrivati ad una tregua armata io cmq...quando lui non si lava, puzzando come un cinghiale gli scoreggio addosso e non scherzo. Tanto a dirgliele con le buone abbiamo ottenuto nulla.
che tipo di disabilità ha?
ps non so gli altri colleghi come la vedono sta tipa, non ho chiesto né mi va di farlo, poi sì che si creerebbero cose spiacevoli.
Last edited by brumbrum; 5th June 2008 at 13:21.
E no....ma per ora...c'è andata di culo...non avella come un cinghiale da monta...
Cmq è scandaloso come direttori del personale e sindacati diano tutti la solita risposta:
"ma sei pazzo? lo sai cosa vuol dire aprire una procedura vs un disabile? l'opinione pubblica ci massacrerebbe"
come se tutti i disabili fossero dei bravi e buoni soggetti. se uno è stronzo è stronzo, stop. siamo noi i discriminati...roba da matti.
cmq spe che devo telefonare al giudice di pace...
io più che non darle confidenza e svolgere le mansioni come meglio posso non riesco, o sono gentile o divento una iena, non so proprio dire le cose spiacevoli in modo tranquillo. è un mio difetto.