Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: [ADSL] Milano, zona Lorenteggio

Tanek's Avatar

Vi aggiorno: credo di aver deciso alla fine ha vinto il sentimento nerdico che c'è in me :P

Faccio FW fibra, alla fine sono 40 euro invece che 30 ma ho fibra e non devo comprarmi il router che sarebbe un costo fisso non poi così basso (certo in un anno lo ammortizzi tranquillamente però fibra >>>>>>>>> adsl ).

L'offerta attuale è 9,90€ fino a settembre e poi 40€ e 60 -25 euro (perchè lo faccio online) di costo di attivazione una tantum.
    Sembra carina anche l'offerta di chiamate gratis verso fissi, costa 20 euro ma se scegli 2 offerte (e io sceglierei appunto flat internet e questa) c'è uno sconto permanente (non promozionale) di 15 euro, quindi finirei a pagare solo 5 euro le chiamate gratis... mi conviene? Boh, non so proprio, direi di no perchè in casa il telefono lo utilizzo davvero pochissimo.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cioè se sei cablato in fibra c'è pure da pensarci? -_-
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tanek's Avatar

Marph, mi auto quoto :P
    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io sono orientato verso Fastweb (fibra ), perchè è da quando è nata che voglio farla, però effettivamente dato che purtroppo in vista del trasferimento sto diventando una persona responsabile (e ciò tra l'altro ha prevaricato il mio sentimento nerdico, altrimenti prendevo fw senza pensarci ) mi rendo conto che 40 euro al mese non sono poi così pochi, quando ci sono offerte anche da 20 euro/mese.
    So benissimo che anche solo 3 mesi fa mi sarei mandato affanculo da solo ( ) al solo pensiero di non fare immediatamente fw fibra :P ma sono giorni in cui sto pianificando spese su spese (per il trasferimento/casa/affitto/etc) e, dato che comunque la connessione mi rimarrà per un bel po', volevo pensarci un po' su.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

uppo questo post per chiedere se altri utenti Wind nel milanese (tipo Kith) stanno avendo seri problemi con la linea in questo periodo.

E' tutto luglio che la linea va tipo in basso isolamento un giorno si e uno no... ho chiamato circa 9-10 volte l'assistenza (non vi dico le incazzature di mio padre, ingegnere in telecomunicazioni, con anni di lavoro in società del settore, che si sentiva dire dal tizio al telefono "stacchi il cavetto... lasci solo la presa che le arriva in casa collegata..." )

Ho sentito amici in zona e pare che tutti gli utenti Wind qui a Settimo Milanese stiano avendo problemi... io quando ho questi disturbi sulla linea ho ovviamente l'adsl down dato il segnale disturbato e se provo a telefonare dal fisso riesco a farlo solo dopo 5-6 tentativi... peccato che poi sul cellulare su cui mi autochiamo per prova, appare il numero di un altro utente Wind

Confermato questo problema di sovrapposizione delle linee anche dal fatto che ricevo le chiamate indirizzate a questi altri utenti!
    Addirittura una sera, durante una prova con l'assistenza del 155, ci siamo fatti chiamare su uno di questi numeri appartenente a un altro utente, per far vedere che effettivamente rispondevamo noi... e siamo rimasti a discutere del problema sul fisso, sulla linea di sto povero tizio

Dopo tutte le lamentele del caso, hanno ogni volta sistemato la cosa per tipo 2 giorni e poi punto e a capo, adsl down per almeno 1 giorno + telefono con pesanti disturbi di linea. Così per na decina di volte

Valuto un'ultima volta questi primi giorni di agosto, ma mi preparo già a passare a Fastweb pure io mi sa...

Fatemi sapere se state avendo le stesse magagne da questo gestore plz
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12