Vi aggiorno: credo di aver decisoalla fine ha vinto il sentimento nerdico che c'è in me :P
Faccio FW fibra, alla fine sono 40 euro invece che 30 ma ho fibra e non devo comprarmi il router che sarebbe un costo fisso non poi così basso (certo in un anno lo ammortizzi tranquillamente però fibra >>>>>>>>> adsl).
L'offerta attuale è 9,90€ fino a settembre e poi 40€ e 60 -25 euro (perchè lo faccio online) di costo di attivazione una tantum.
Sembra carina anche l'offerta di chiamate gratis verso fissi, costa 20 euro ma se scegli 2 offerte (e io sceglierei appunto flat internet e questa) c'è uno sconto permanente (non promozionale) di 15 euro, quindi finirei a pagare solo 5 euro le chiamate gratis... mi conviene? Boh, non so proprio, direi di no perchè in casa il telefono lo utilizzo davvero pochissimo.

alla fine ha vinto il sentimento nerdico che c'è in me :P
).

Reply With Quote

), perchè è da quando è nata che voglio farla, però effettivamente dato che purtroppo in vista del trasferimento sto diventando una persona responsabile (e ciò tra l'altro ha prevaricato il mio sentimento nerdico, altrimenti prendevo fw senza pensarci
)