Axet, a distanza di mesi confermi la valutazione ?
E' metanizzabile secondo te ? (la bravo 1.4 120 lo è, la 150 non so. Il motore è uguale, no ?!)
sconto Enasarco a quanto ?
Grazie![]()
Axet, a distanza di mesi confermi la valutazione ?
E' metanizzabile secondo te ? (la bravo 1.4 120 lo è, la 150 non so. Il motore è uguale, no ?!)
sconto Enasarco a quanto ?
Grazie![]()
La valutazione sull'auto non cambia col tempo, anzi più passano i giorni più faccio l'occhio alla fiancata che imo è il punto debole a livello stilistico.
Il motore è lo stesso, quindi se su quello della bravo si può mettere (cosa che io onestamente non so se sia possibile o meno) in teoria dovrebbe esserlo pure sulla delta.
Sconto enasarco.. boh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ok grazie, allora inizio a muovermi che sono fossilizzato da anni e sto pagando veramente troppo di benza.
2 settimane fa mi è arrivata la carta oro dell'agip
"complimenti, nel corso dell'ultimo anno lei ha acquistato più di 3000 litri di carburante e quindi entra a far parte del nostro club esclusivo"
sì, il club dei coglioni, pd
minimo 3000![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
lasciamo stare, abbiate pietà
(sono a ben oltre 3000. 4800 per la precisione, e solo quelli registrati, quindi niente self service notturni o benza fatta fuori dall'agip)
Io la carta agip l'ho cestinata e faccio benza alla sera quando mettono -6 cent al litro, conviene + che accumulare punti e reinvestirli sulla benza.
Free from Signature