ndr: da non so quando le squadre bot schiereranno cmq una formazione random per far vedere le stelle ^^
ndr: da non so quando le squadre bot schiereranno cmq una formazione random per far vedere le stelle ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
se c'è posto abbandono la serie giovanile in cui sono e joino la vostra
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Sul posto c'è da dire sempre il solito discorso:
a) gli abbandoni (Ache per esempio) creano posti che sono per chiunque ne faccia richiesta. Siccome non sto a fare preferenze etc, di norma farei che il primo che risponde prende il primo posto libero e così via. Se avete qualche altro metodo o riuscite a mettervi d'accordo tra di voi, per me nessun problema. L'importante è che chi dà la disponibilità poi effettivamente sia SICURO di poter partecipare, questo vuol dire che al momento della chiusura della nostra stagione non deve essere presente in altre leghe giovanili e non deve aver fatto richiesta in altre leghe (perchè altrimenti non posso invitarvi).
b) Al netto degli abbandoni (e quindi delle persone che joinano al loro posto), c'è sempre l'opzione per passare dalle 12 squadre attuali alle 16 che sono il massimo per una serie giovanile. In questo caso le persone che devono unirsi alla serie DEVONO essere necessariamente 4, altrimenti sarò costretto a rifiutare le richieste (come purtroppo è successo più volte). Questo perchè la serie non può cominciare se le squadre non sono 12 o 16, il che vuol dire che quelli di voi che vogliono entrare nella serie devono essere in 4 oppure portare dietro qualche amico (ma precedenza sull'iscrizione sempre ai membri w2k1) in modo tale da essere in 4.
edit: boh Liam, secondo me invece ne vale la pena, però come sempre è tutto a cazzo quindi dipende dal culo che hai. Come vuoi tu cmq, ti levo :/
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
forse ubi minor stacca e ritorna alle vecchie giovanili vi so dire qualcosa nei prossimi giorni
la serie giovanile in cui sto è iniziata da 2 giornate, è possibile abbandonarla?
domanda.. perchè preferite la vecchia serie? io tiro su discreti giovani da allenare.. mai nessuno sotto l'accettabile.. e sulla vecchia non ne ho pescato mezzo di decente anche con investimenti pesanti![]()
cioe sono l'unico che usa ancora le giovanili vecchie qua fra di noi?![]()
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
se avete ancora un posto ci sarei anche io..
981908 <--- n° team
Mi ritiro anche io
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho aggiornato il 3d.
(io non capisco come fate a dire che queste nuove non siano remunerative, boh c'avrò avuto culo io)