guarda, chiedi a Stex se lo trovi in giro,loro sono l'unica gank "ufficiale" mid.. ti sapranno dire decisamente meglio di me com'è combinata la cosa, visto che hanno un setup tank oriented
guarda, chiedi a Stex se lo trovi in giro,loro sono l'unica gank "ufficiale" mid.. ti sapranno dire decisamente meglio di me com'è combinata la cosa, visto che hanno un setup tank oriented
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
premetto che non so ancora in che dosi ci saranno i bonus Toa qui , overcap ? bonus melee damage ecc ci sono? ( penso di no giusto ?)
E vero che nel passare del tempo hanno midificato stili e Gr ( penso) ma mi ricordo benissimo lo zerk tra il passaggio nerf-LA -> Toa( non lo giocava piu nessuno e non ti gruppavano manco a morire
,e poi c'era il savage
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Il mio è liv 5sono talmente grigggio che se lancio i martelloni mi uccido da solo
(e probabilmente se potessi mi ucciderei più e più volte
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Se volete un fix e vi appellate a numeri scritti in un forum auguri...
fate pochi danni ?
1) screen del danno
2) screen dell'arma
3) screen delle stat
4) screen della spec
poi ne riparliamo.
io non ho visto uno fare QQ e postare uno screen a "conferma"
i danni dei tank sono bassi, ma sono tutti + bassi del 10 %, non come si legge in giro solo i tank middi e alb non fanno danni, e gli hibbi fanno 2k danni....
NB : la formula dei danni E' uguale per tutte le classi -> se i vostri dual wield non fanno danni, non li fanno i bm e i merce...
edit : sto problema del danno aveva causato QQ pure in beta, al che abbiamo rerollato mid, fatto i tank e guarda caso il giorno dopo il primo RVR : oh, i tank middi fanno troppi danni, i tank albion non fanno danni....
Io so solo che per una classe senza quick il bug dell'interrupt è terrificante![]()
Immaginavo fosse nerfato , era inteso al fatto che fosse un server non Toa ( visto che in usa come detto prima ho giocato lo zerk nel periodo piu di merda esistente..) , non era un attacco al " vostro " lavoro....
Cmq hai lanciato la pietra.., perche e minore di un 10% ?
, vostra scelta?
Tempo fa giocai su molti shard presenti in Daoc portal , non so perche e come quando e dove , ma ( e non e una lamentela..e un appunto) , gia solo il Bm e il Vale oneshottavano , in confronto alle altri classi ..boh...
edit lol la faccina nuovahh![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ma ziomadonna perke a noi il quickast va?
ah, si siamo il party gm.....
no drako, fa sempre cosi..lascialo perde![]()