Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Per Legionaries

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Bwahaha ma fregatene.. anche xchè chi ha un certo tipo di uscite sono sempre i soliti 4 o 5.
    ..O al massimo fai come facico io, target Tahqa/Khari e..

/rude
    /rude
    /rude
    /rude

^__^
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Thuslands
    Credo sarebbe stato , da parte tua , un po fuori luogo .
    Infatti. Io stesso nel reply ho detto che nn ne valeva la pena e che sarebbe stato inopportuno... anche se come ha dato fastidio a Brendah la storia del little Italy l'ha data anche a me...

Certo prima di parlare loro dovrebbero capire che nn sono i "Forti & Pro" che si credono... sinceramente nn ho capito il fatto di tirare in ballo little Italy e cose di questo tipo. Allora dico, se dobbiamo dirle diciamole tutte, visto che ognuno è famoso per quello che è / fa
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

di yankee simpatici ne ho conosciuto1 solo(mi ha regalato 10g)
    gli altri 2:
    1mi si è fregato un drop scappando dal dungeon(martello, lui era un bone )...
    2l'ho aiutato a fare il lvl 5 e ha sloggato senza manco salutare..
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Non cadete nell'errore di insultare tutti gli yankee per colpa di 4 o 5 dementi, da quello che ho visto la maggior parte di loro sono abbastanza simpatici... ne ho incontrati diversi che mi hanno regalato oggetti o addirittura che mi salutano senza manco conoscermi, eppure dal nome della gilda si capisce bene che sono italiano. Basta isolare i rosikoni e essere gentili con gli altri

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a me un giorno un tizio di manhattan con il suo sciammy 50 mi ha aiutato a fare da liv 10 a liv 13 al dangeon di mid quello coi nanetti asd.
    Mi ha pure detto che se avevo problemi con un tizio ( che si pigliava tutti i drop ) di contattarlo .

N'altra volta ho trovato un bambino niubbo texano di 8 anni che aveva su tutta l armatura di toa (era livello 14 chissa di che colore la vedeva asdsd)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

bah cmq di stolti ce ne stanno pure troppi e siam daccordo nulla di nuovo

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Tanek's Avatar

Quel 3d sulle VN board mi ha definitivamente fatto capire il profondo significato del verbo inglese "to whine"

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12