Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Help pd e pm mi hanno fottuto l'N95

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Semplice View Post
    no ma bloccare il numero parrebbe brutto eh
    ora l'ho bloccato, ma sto ancora sperando di recuperare il telefono....se magari chiamassi quei numeri e mi faccio dare il nome di sto rumeno...
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma a che bagno eri a farti fottere il telefonino con tutti i vigilanti che girano da quando abbiamo dato fuoco a tutto nel 2001?

And many more lol

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bloccalo con l imei e compratene un altro; tanto anche se lo recuperano poi se lo tengono eh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ora l'ho bloccato, ma sto ancora sperando di recuperare il telefono....se magari chiamassi quei numeri e mi faccio dare il nome di sto rumeno...
    I numeri NON li chiamare tu, che poi vai nei cazzi che non sai mai con che merda di gente hai a che fare. (anche perchè ti pare che i compari di sta merda ti dicono chi li ha chiamati lol?)

Fornisci tutti i dati alla polizia aggiornando la denuncia, senti la Vodafone che ti dice per quanto riguarda il tabulato delle chiamate e in caso spiega che stai facendo regolare denuncia per furto.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Majesty's Avatar

Da quel che so puoi far bloccare l' IMEI, così almeno hai la soddisfazione che il tuo telefono possono usarlo come fermacarte >_<

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Majesty View Post
    Da quel che so puoi far bloccare l' IMEI, così almeno hai la soddisfazione che il tuo telefono possono usarlo come fermacarte >_<
    per il nokia, purtroppo sono i difetti a cui si va incontro quando si compra una marca come nokia.

gia l'avevo scritto una volta con il nokia il blocco dell' imei se hai dimestichezza col pc di base non serve a nulla.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    I numeri NON li chiamare tu, che poi vai nei cazzi che non sai mai con che merda di gente hai a che fare. (anche perchè ti pare che i compari di sta merda ti dicono chi li ha chiamati lol?)

Fornisci tutti i dati alla polizia aggiornando la denuncia, senti la Vodafone che ti dice per quanto riguarda il tabulato delle chiamate e in caso spiega che stai facendo regolare denuncia per furto.
    ok grazie farò cosi
    Spoiler

Enlisted

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    per il nokia, purtroppo sono i difetti a cui si va incontro quando si compra una marca come nokia.

gia l'avevo scritto una volta con il nokia il blocco dell' imei se hai dimestichezza col pc di base non serve a nulla.
    Il blocco dell'IMEI viene effettuato sulla rete dell'operatore tramite black list.

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

Dimenticate che l'N95 ha un rilevatore GPS interno?

Penso ci si possano fare dei remoti tentativi per rintracciarne la posizione, ma non saprei dirti come.. cerca un po' in giro
    ..hax..

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Locris View Post
    Il blocco dell'IMEI viene effettuato sulla rete dell'operatore tramite black list.
    Si ma basta cambiare l'IMEI nella baseband e..

Purtroppo i delinquenti conoscono benissimo i limiti di sicurezza e le tattiche d'aggiramento degli stessi
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Se nn bloccavi l'Imei ma solo la linea potevi sperare di recuperarlo, magari avendo qualcuno all'interno che ti dicesse le celle dove si aggancia, quando ero in TIM per i cellulari di gente interna o conosciuta veniva fatto (in via molto confidenziale).
    COnsiglio : visto che ti porta male, cambia modello.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 2 of 2 FirstFirst 12