Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 68

Thread: sogno più angosciante che avete fatto...

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Sono anni che non faccio più sogni angoscianti.

Sicuramente da piccola ne facevo milioni, tra i più ricorrenti:

- non riuscire ad urlare per mancanza di voce, di solito mentre cercavano di trattenermi da qualche parte..e di solito c'erano delle suore coinvolte

- io che non riesco a trovare nessuno che mi aiuti mentre qualcun altro sta morendo, di solito qualche mio fratello

Recenti non ricordo...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

eri tu che avevi tipo 5 fratelli?
    Daoc
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quello di non riuscire a gridare è tipico. Da piccolo facevo sempre lo stesso sogno a metà tra l'angosciante e il divertente. Praticamente mi sognavo nel letto; ad un certo punto partiva un vortice nella stanza e io venivo risucchiato e per quanto urlassi non usciva un solo suono. Mi svegliavo in un mondo strano e scoprivo di essere finito in un villaggio di fantasmi che, invece di farmi del male, mi portavano in giro e mi facevano visitare il posto. L'angoscia era dovuta al fatto che sapevo di dover fare ogni volta l'entrata dal vortice che era di uno sgradevole terrificante

Penso sia stato tra i 5/6 anni e gli 8 o qualcosa del genere.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ho fatto giusto stanotte un sogno veramente angosciante... avevo un gattino piccolo e mio padre lo pugnalava al cuore con sto gattino che piangeva in modo straziante. Mi sono svegliato con le lacrime
    ma cristo iddio che sogni
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    uhm quelli più terribili son quelli dove nel sogno il tuo cervello elabora un lieto fine a qualche storia . Che si parli di una ragazza / un familiare che non c'è più / qualcosa di brutto accaduto nella realtà.
    Poi ti svegli e quella sensazione di felicità del sogno diventa una merda quando entro 3 secondi ti rendi conto che il sogno era appunto un sogno e nella realtà è sempre la solita merda .
    * asteriscone anche per me

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Il sogno più angosciante che abbia mai fatto è stato questo: mi trovo dentro ad un grattacielo all'ultimo piano e mentre guardo il paesaggio attraverso una finestra, parte un terremoto violentissimo e tutto comincia ad oscillare... il palazzo però non crolla ed io comincio a scappare scendendo dalle scale, solo che le scale sono a chiocciola e sembrano non finire mai ...... è uno dei pochi sogni che ricordo bene
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

uhm quelli più terribili son quelli dove nel sogno il tuo cervello elabora un lieto fine a qualche storia . Che si parli di una ragazza / un familiare che non c'è più / qualcosa di brutto accaduto nella realtà.
    Poi ti svegli e quella sensazione di felicità del sogno diventa una merda quando entro 3 secondi ti rendi conto che il sogno era appunto un sogno e nella realtà è sempre la solita merda .
    oddio magari c'entra poco ma mi hai fatto venire in mente quando mi sogno che sono incinta e nel sogno sono davvero felice,così felice che quando mi sveglio e scopro che era un sogno passo una giornata intera a pensarci e mi sento depressa come se mi mancasse qualcosa....
    altri sogni inquietanti sono quelli che facevo da piccola,ce ne era uno che ho fatto per anni quando avevo la febbre,un altro perchè ho paura di restare chiusa in ascensore e nel sogno l'ascensore si riempiva di serpenti ed un altro dopo che ho visto IT.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Il sogno più angosciante che abbia mai fatto è stato questo: mi trovo dentro ad un grattacielo all'ultimo piano e mentre guardo il paesaggio attraverso una finestra, parte un terremoto violentissimo e tutto comincia ad oscillare... il palazzo però non crolla ed io comincio a scappare scendendo dalle scale, solo che le scale sono a chiocciola e sembrano non finire mai ...... è uno dei pochi sogni che ricordo bene

SCALE A CHIOCCIOLA DI MERDAAAAAAA

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by gilda View Post
    oddio magari c'entra poco ma mi hai fatto venire in mente quando mi sogno che sono incinta e nel sogno sono davvero felice,così felice che quando mi sveglio e scopro che era un sogno passo una giornata intera a pensarci e mi sento depressa come se mi mancasse qualcosa....
    altri sogni inquietanti sono quelli che facevo da piccola,ce ne era uno che ho fatto per anni quando avevo la febbre,un altro perchè ho paura di restare chiusa in ascensore e nel sogno l'ascensore si riempiva di serpenti ed un altro dopo che ho visto IT.

mi sa che guaire fa lo stesos sogno ma è depresso nel sogno e felice quando se sveglia

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

mi sa che guaire fa lo stesos sogno ma è depresso nel sogno e felice quando se sveglia
    LOL. You win.

Lieutenant Mirera's Avatar

bho se io sogno cose a lieto fine quando mi sveglio, anche se so che nella vita la situazione è diversa, rimango con una bella sensazione addosso, sicuramente non mi deprimo
    Kinson ... tu quoque !!

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Sogno 1 :Pescavo in una pozza di fango bella grossa e dopo un tira e molla allucinante catturo la preda ma non era un pesce bensì un tizio che mi ringrazia per avergli salvato la vita.

Sogno 2 : Finire nello scarico del lavandino ed essere costretto a vagare in eterno per le tubature .

Lieutenant Tibù's Avatar

il più tremendo fatto solo una volta per fortuna...

Ero in camera mia e suona il telefono (un citofono appeso sopra il letto,non esiste ovviamente)rispondo e sento mio zio che mi dice "ciao passami la mamma".Problema che mio zio era morto mesi prima di tumore..gli dico" ma tu sei morto" e di colpo mi ritrovo al buio in corridoio,in terra,con tutte risate di scherno e di goco di bambini che vedevo passare davanti a me sottoforma di pseudo vento azzurro e che sento toccarmi la pelle,poi arriva mio papà da dietro e mi scuote per farmi riprendere ma i bambini non se ne vanno come se solo io potessi vederli.

mi viene la pelle d'oca pure ora a distanza di anni a pensarci
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

io una volta ho sognato che ero stato rapito dagli alieni e mi sono svegliato nel letto con la testa al posto dei piedi e a quel punto mi è venuto il dubbio se era veramente un sogno

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    io una volta ho sognato che ero stato rapito dagli alieni e mi sono svegliato nel letto con la testa al posto dei piedi e a quel punto mi è venuto il dubbio se era veramente un sogno
    Io invece li sterminavo gli alieni...con uno di quei cacciavite neri e gialli.
    Loro rivavano con i dischetti volanti e io li shottavo appena atterrati .

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast