Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Goa = Lag?[info]

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

lol il video

Enlisted Eraser's Avatar

GoA ha carenze organizzative, nonchè di personale realmente qualificato. Anche se le ---cut---
    Guarda purtroppo con queste cose mi ci sono già scontrato di persona. Su daoc dopo il fallimento della CTO sono andato in USA e come costumer care e velocità di rinnovo-gestione account andava da dio. Ho avuto problemi con dei bug per le quest e mi è sempre arrivato un send del gm in 30 min. Poi arrivò goa con deira (un bel po' dopo...c'era stato un periodo gratuito di vorty se vi ricordate) e la gilda decise di provare a tornare...l'avessimo mai fatto...si laggava di più e in una parola c'era rightnow ( ).
    Il fatto è che al momento sono un po' alla ricerca delle vecchie sensazioni di vorty, in quanto a community soprattutto; inoltre non so se posso permettermi il prime time così sfasato in avanti
    Insomma come tutti aspetto e spero
    Nel dubbio basta fare un tracert e vedere da dove passa la connessione per raggiungere i server di warhammer.
    eh ho cercato l'ip ma mi sa non è ancora pubblico no? o forse fino a ieri...
    [edit] è talmente tanto che non scrivo su un forum che non riesco + a quotare decentemente...peDDono!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Il più grosso problema per GOA che ha i server di DAoC a Parigi è il nodo di interscambio Opentransit.
    questo cazzo di nodo su cui passa il traffico italia/francia è un vero delirio e fonte di ogni problemi di lag -.-
    Non a caso giocando da un qualunque punto all'interno della Francia non ho mai avuto problemi di lag.
    Ora se i server di WAR sono in irlanda questa la lag non dovrebbe più essere un problema, se invece i server sono ancora a Parigi, la lag sarà una eterna compagna.
    Nel dubbio basta fare un tracert e vedere da dove passa la connessione per raggiungere i server di warhammer.
    Be adesso non so la mappa dei router europei, ma penso che il segnale fino in irlanda passi per la francia, e se passa per la francia sara' lo stesso che va a parigi, passando appunto per lo stesso nodo, non ' e' che il segnale va nell etere.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Enlisted B1sm4rck's Avatar

Quote Originally Posted by Ser View Post
    Ingiocabile e molti sono ancora fuori dalla open beta.
    Meglio Deira
    Ma hai giocato sul server ita ?_?

Closed beta era ingiocabile per la lag.
    Stasera non c'era lag manco a cercarla...ho notato qualche blinkata di pg lontanissimi da me ,che eran appena entrati in clip range o ne stavano uscendo,e un paio di volte un pg morto prima di cadere a terra defunto è sparito per 1 o 2 secondi. Fosse sempre così sarebbe da metterci la firma.
    ~EnduringRenewal~

Understanding is for sissies

<An it harms none, do as thou will>

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

A me ieri è sembrato tutto perfetto, zero lag e zero crash. E ho giocato dalle 16 alle 24.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    A me ieri è sembrato tutto perfetto, zero lag e zero crash. E ho giocato dalle 16 alle 24.
    Con 2 persone loggate ci mancava solo che ci fosse lag.

Crash nei primi 2 tier sono rari (con i mesi di test solo di quelle zone), però gia in capitale ce ne sono stati.

Crewman

Quote Originally Posted by B1sm4rck View Post
    Ma hai giocato sul server ita ?_?
    Closed beta era ingiocabile per la lag.
    Stasera non c'era lag manco a cercarla...ho notato qualche blinkata di pg lontanissimi da me ,che eran appena entrati in clip range o ne stavano uscendo,e un paio di volte un pg morto prima di cadere a terra defunto è sparito per 1 o 2 secondi. Fosse sempre così sarebbe da metterci la firma.
    Prova un altra fazione / orario, sia pomeriggio che prime time lato nani 2 sec di delay tra la skill e effetto

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Be adesso non so la mappa dei router europei, ma penso che il segnale fino in irlanda passi per la francia, e se passa per la francia sara' lo stesso che va a parigi, passando appunto per lo stesso nodo, non ' e' che il segnale va nell etere.
    Sai, l'Europa non ha solo un nodo per connettere l'irlanda con il resto del mondo

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Enlisted B1sm4rck's Avatar

Quote Originally Posted by Ser View Post
    Prova un altra fazione / orario, sia pomeriggio che prime time lato nani 2 sec di delay tra la skill e effetto
    ho giocato al t1 nani ieri sera >_>
    ~EnduringRenewal~

Understanding is for sissies

<An it harms none, do as thou will>

Page 2 of 2 FirstFirst 12