Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Ma parliamo di quelli che stanno afk agli scenari?

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Vero, ma sai, l'ho avuto vicino quasi tutto il game, e vedere la gente morire perchè ero l'unico a curare mentre lui lanciava il raggio del cazzo non era molto bello.
    Poi quei punteggi vanno presi con le pinze, ma fino ad un certo punto, non è questo il caso, ma se hai un arch e fai più danni che cure, c'è qualche problema.
    Mah con sta roba secondo me hai proprio gonfiato la cazzata, mettiamo che avete fatto 50-60k di cure (hai detto nel primo post che hai curato quanto lui no?) Vuoi dirmi che ha fatto piu' di 60k di danni? Ma non ci credo manco se lo vedo

Sarai mica un bandwagoner che si unisce al treno del "xxx merda!!!11 " spalando merda gratuita?

A me tanto simpatici non mi stanno ma non mi permetto di dire tizio e caio non sanno giocare senza tra l'altro addurre screen

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ma prendono punti se stanno afk alla partenza?

ho visto gente terminare lo scenario con 0 su tutta la linea, punti compresi... direte voi "eh ma il fastidio sta nel fatto che ti levano spazio per chi gioca davvero"... tempo che capiscano che non menare = niente punti e smettono.
    ma anche non prendessero punti, se metti che 3 persone sono afk come prima giochi con 3 persone in meno e visto che molti sono pure lobotomizzati la mancanza di gente si sente e perdi il bg, regalando exp e fama agli avversari.

Quindi è na questione di buon senso, devi stare afk 2 ore, esci dal bg, non perdi nulla non è come su wow con la penalità

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Mah con sta roba secondo me hai proprio gonfiato la cazzata, mettiamo che avete fatto 50-60k di cure (hai detto nel primo post che hai curato quanto lui no?) Vuoi dirmi che ha fatto piu' di 60k di danni? Ma non ci credo manco se lo vedo
    Sarai mica un bandwagoner che si unisce al treno del "xxx merda!!!11 " spalando merda gratuita?
    A me tanto simpatici non mi stanno ma non mi permetto di dire tizio e caio non sanno giocare senza tra l'altro addurre screen
    Oh, però leggere e capire prima di replyare eh

Poi quei punteggi vanno presi con le pinze, ma fino ad un certo punto, non è questo il caso, ma se hai un arch e fai più danni che cure, c'è qualche problema.
    Con "non è questo il caso" pensavo fosse chiaro che non prendevo in considerazione l'xvx che poteva esser stato gildato 5 minuti prima senza che nessuno lo conoscesse e quindi non potendone valutare la skill o quant'altro, ma concordavo con te sul fatto che i punteggi negli scenari bisogna prenderli con le pinze proprio per quello che hai detto in precedenza, ma se vedo un arch che fa più danni che cure, allora gli devo dire cambia classe che non fa per lui.

E poi comunque non ho mai fatto treno con gli xxx, su daoc preferivo sukare da 3l in un party che unirmi alla massa, anche perchè è un modo di giocare che sinceramente non mi diverte, anche se c'è da dire che ho giocato in una fase avanzata di vortigern, dove molti si cominciavano ad allontare dallo zerg.

Relic raid esclusi
    Last edited by Guaire; 28th September 2008 at 08:12.

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Lato distruzione ce ne sono parecchi -_-

Ensign xv25's Avatar

Oh, però leggere e capire prima di replyare eh
    Si ho effettivamente male interpretato quel punto

Comunque il punto rimane: Io non credo intanto che lasciasse morire la gente per sparare il raggio del cazzo, perchè a quel punto non avresti curato un cazzo manco tu no? E la scusa del livello non regge, perchè anche io che ho 5 livelli in piu' di te messo come sono ora se entriamo in un bg e facciamo le stesse cose ne esci con un botto di healing in piu' di me... curo uno sputo in piu' del nominale alla fine

Proprio su queste basi dicevo che ti fossi unito al forumistico treno degli spalatori (e non a quello ingame, dato che ovviamente manco potevo sapere che giocavi su hib vorti )

E me la "prendo tanto" perchè avrei benissimo potuto essere io il target di una rotolata senza fondamenta cosi', ste minchiate alla forum di wow speravo di non leggerle su war, meno che mai qui

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se succede un imprevisto, una telefonata o l'attacco di diarrea fulminante negli scenari, si va all uscita e si esce oltretutto non si ha nessuna penalita' nemmeno il famigerato deserter di wow, quindi non ci sono nemmeno "scuse" da trovare.
    certo, ti viene un attacco di diarrea e ora che sei uscito dal bg ti sei gia cacato addosso.. però nn sei stato afk al bg

personalmente non sono mai entrato in bg con la volontà di stare afk, anzi per ora mai stato afk in nessun bg.. però se dovesse succedere un imprevisto, una chiamata o, come si diceva, l'attacco di diarrea stigrancazzi.. vado afk e quando ho finito torno...

Ensign Guaire's Avatar

E la scusa del livello non regge, perchè anche io che ho 5 livelli in piu' di te messo come sono ora se entriamo in un bg e facciamo le stesse cose ne esci con un botto di healing in piu' di me... curo uno sputo in piu' del nominale alla fine
    Sulla cura nominale sono d'accordo, c'è solo un problema, con 10 livelli in più hai molta più possibilità di sopravvivere di un lv 20, per un discordo di equip, item e skill.

A lv 25 prendi esplosione ventosa che scaraventa via tutti in nemici di fronte a te e li snara del 20% per 10 secondi, ti pare poco? In pratica ti toglie un treno assist istantaneamente, mentre io lv 20 mi becco carezze da chosen e marauder lv 25 e devo sperare che mi parta l'istant per rimanere in vita 10 secondi in più mentre vedo un arch lv 30 che lancia il raggetto del cazzo.

Adesso neanche mi ricordo quante volte sono morto io e quante il tipo, ma rimane il fatto che 10 lv di differenza si sentono, e molto, e non è solo un discorso di cura nominale.

Proprio su queste basi dicevo che ti fossi unito al forumistico treno degli spalatori (e non a quello ingame, dato che ovviamente manco potevo sapere che giocavi su hib vorti )
    In realtà volevo utilizzare l'argomento per puro pour parler, non volevo offendere nessuno degli xvx, per me arrivare sempre primo agli scenari per cure o avere il rank di gilda più alto di tutti importa molto poco, tanto come ha detto Gramas in un'altro thread, quando si arriverà al 40, frontiera + fraps e si vedranno veramente come stanno le cose.

E me la "prendo tanto" perchè avrei benissimo potuto essere io il target di una rotolata senza fondamenta cosi', ste minchiate alla forum di wow speravo di non leggerle su war, meno che mai qui
    Ma neanche ho fatto il nome, proprio perchè non mi andava di iniziare nessuna discussione, per il resto ho già spiegato sopra.

Poi non so che forum hai letto durante il periodo daoc, ma qui tra tutte le badilate di merda che si tiravano addosso ci potevano concimare così tanti terreni che risolvervano il problema della fame nel mondo

Per non dire il forum di cekkin

Perchè l'hanno deletato? Era un perla quel forum qq

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

a proposito... ma sta famigerata uscita dal bg... com'è che l'ho imboccata diverse volte e invece di uscire mi teleporta in mezzo alla baruffa?

non dovrebbe farmi uscire??
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

prima dell'ultima patch funzionava benissimo... ora effettivamente... GREAT

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

fra quanto toglierano il permasnare? sto già cominciando a sclerare
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

se la tua classe ha qualche tattica x farlo da subito.. altrimenti... altro che mancanza cc in war

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    fra quanto toglierano il permasnare? sto già cominciando a sclerare
    simpatico lo snare ranged istant utilizzabile anytime, anche in corsa, vero?

se sei un caster poi è na goduria proprio... addio kite.
    Fortuna che al 20 m'han dato la spell da 1s che disarma... spero tolga pure la pistolina ai wh così ho 5s per darmela a gambe
    Last edited by Glorifindel; 28th September 2008 at 22:08.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Crepare perchè ti tirano 200 asce nel groppone in un secondo, con dot e snare fa veramente girare il cazzo.

Spero che tolgano snare e dot e gli diano un cooldown maggiore che mi so rotto le palle di crepare 6 volte su 10 perchè 3 maruder del cazzo sfigati mi rincorrono per tutta la bg con quel braccio monco a tirarmi le accette.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Crepare perchè ti tirano 200 asce nel groppone in un secondo, con dot e snare fa veramente girare il cazzo.
    Spero che tolgano snare e dot e gli diano un cooldown maggiore che mi so rotto le palle di crepare 6 volte su 10 perchè 3 maruder del cazzo sfigati mi rincorrono per tutta la bg con quel braccio monco a tirarmi le accette.
    Il marauder fa schifo al cazzo, un cazzo di storpio che fa un danno che neanche suo padre sa..cioe' e' anti-estetico, con sto braccio putrefatto, spero lo nerfino perche' fa merda solo a guardarlo; inoltre il 90% dei player che lo giocano e' evidente che non sanno neanche allacciarsi le scarpe dato che lo giocano da perfetti imbecilli.
    E' imho il classico pg easy win per chi non ha voglia di sbattersi troppo.
    Last edited by Odyen; 29th September 2008 at 10:49.

Warrant Officer Burner's Avatar

per gli afker degli scenari ci vorrebbe un idle time da 1 minuto tipo
    si droppano quelli e si fa joinare uno taggato join solo...

che poi boh non capisco il senso stare afk negli scenari.. cmq per prendere exp e renown devi menare, se aspetti che la tua fazione vinca per prenderti il reward finale ci sono meno probabilità che vincano quanti sono gli afk... a quel punto meglio camperare una public quest
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast