Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 95

Thread: pallone d'oro

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    bhe per lo meno le donne ne parlano ammettendo di essere ignoranti... voi ne parlate non capendone un cazzo ma volendo far credere di essere esperti
    Sti cazzi che POWN3D...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

bhe per lo meno le donne ne parlano ammettendo di essere ignoranti... voi ne parlate non capendone un cazzo ma volendo far credere di essere esperti

Vedi, con migliaia di utenti del forum e centinaia che postano qui e si spacciano per " esperti " per il quale il tuo quote avrebbe avuto senso, sei andata a quotare uno dei pochi realmente preparati e competenti, quindi direi t'ha detto male, epic fail e torna in cucina

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

è esattamente questa lista che volevo sapere se viene resa pubblica o meno PRIMA dell'assegnazione del premi
    si certo, la lista si sa mesi prima, nn so se sia gia uscita cmq di solito un mesetto prima la diramano
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Lo vincerà, giustamente, il fighetto.

Anche se pure il biondino, se lo vincesse, sarebbe cmq meritato.

2 super stagioni di entrambi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    sei andata a quotare uno dei pochi realmente preparati e competenti

ne possiamo discutere di questo -->
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Vedi, con migliaia di utenti del forum e centinaia che postano qui e si spacciano per " esperti " per il quale il tuo quote avrebbe avuto senso, sei andata a quotare uno dei pochi realmente preparati e competenti, quindi direi t'ha detto male, epic fail e torna in cucina

ho quotato te perchè tu hai tirato fuori l'argomento, ma la mia risposta era in generale
    poi se hai la coscienza sporca....

p.s. scherzo eh...

p.s.2 pz mi tocca andare a cucinare per davvero

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ibra

è uscita la lista, toni e buffon gli unici italiani in lista, pienone degli spagnoli e dei giocatori del mancester.

fa ridere che tra i 30 ci sia pure pepe del real madrid.

ecco i nomih:

Questi, in ordine alfabetico, i 30 giocatori nominati per il Pallone d'oro: Adebayor (Togo, Arsenal); Aguero (Argentina, Atletico Madrid); Arshavin (Russia, Zenit San Pietroburgo); Ballack (Germania, Chelsea); Benzema (Francia, Lione); Buffon (Italia, Juventus); Casillas (Spagna, Real Madrid); Cristiano Ronaldo (Portogallo, Manchester United); Drogba (Costa d'Avorio, Chelsea); Eto'o (Camerun, Barcellona); Fabregas (Spagna, Arsenal); Fernando Torres (Spagna, Liverpool); Gerrard (Inghilterra, Liverpool); Ibrahimovic (Svezia, Inter); Kaká (Brasile, Milan); Lampard (Inghilterra, Chelsea); Messi (Argentina, Barcellona); Pepe (Portogallo, Real Madrid); Ribery (Francia, Bayern Monaco); Rooney (Inghilterra, Manchester United); Senna (Spagna, Villarreal); Sergio Ramos (Spagna, Real Madrid); Toni (Italia, Bayern Monaco); Van der Sar (Olanda, Manchester United); Van der Vaart (Olanda, Amburgo poi Real Madrid); Van Nistelrooy (Olanda, Real Madrid); Vidic (Serbia, Manchester United); Villa (Spagna, Valencia); Xavi (Spagna, Barcellona); Zhirkov (Russia, Zenit San Pietroburgo).
    Last edited by Slurpix; 19th October 2008 at 12:28.

alcuni sono veramente scandalosi...ballack?pepe?vidic? ma per favore...e manca alessandro del piero. ridicolo as usual sto premio.

e manca alessandro del piero.

ma vaffanculo dai.......

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

ma vaffanculo dai.......
    daccordo che di calcio capisci quanto ne capisco io di fisica quantistica, mi spieghi che cazzo hai da ridere?

sei forse talmente babbeo da non riuscire a riconoscere che l'anno scorso del piero ha fatto una stagione STRAORDINARIA? sentiamo, sono curioso

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

daccordo che di calcio capisci quanto ne capisco io di fisica quantistica, mi spieghi che cazzo hai da ridere?
    sei forse talmente babbeo da non riuscire a riconoscere che l'anno scorso del piero ha fatto una stagione STRAORDINARIA? sentiamo, sono curioso

si ok puo aver fatto una stagione ottima ma si sa che il premio x vincerlo bisogna soprattutto vincere qualcosa soprattutto campionato nazionale e specialmente la CL. Poi se capita vicino ad europei/mondiali allora vengono considerati soprattutto questi eventi.
    Morale del tutto il ns capitano se lo piglia allegramente in qlo
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

io invece spero che vada a Torres ...
    zozzona...

<Rush>

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    zozzona...

è vero... ho un fortissimo istinto pedofilo verso Torres , ma al di là di questo lo ritengo anche un ottimo giocatore, e, caratterialmente, ne vale 100 di ronaldo.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si ok puo aver fatto una stagione ottima ma si sa che il premio x vincerlo bisogna soprattutto vincere qualcosa soprattutto campionato nazionale e specialmente la CL. Poi se capita vicino ad europei/mondiali allora vengono considerati soprattutto questi eventi.
    Morale del tutto il ns capitano se lo piglia allegramente in qlo
    ma infatti mica dico che il pallone d'oro debba andare a del piero, dico solo che non mettere il suo nome quantomeno nella lista è ridicolo. sul fatto che non abbia vinto nulla è un comune denominatore della metà di quei giocatori.
    Adebayor che ha vinto?aguero?ballack?drogba?lo stesso messi? piu della meta di quei giocatori non hanno vinto un cazzo, ma, esattamente come il capitano, hjanno fatto un'annata strepitosa.

holy sei sicuro di essere juventino?

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast