Contando che non parlano di Hammerer e Chopper ne dovrai aspettare di tempo per vedere altri caster![]()
Contando che non parlano di Hammerer e Chopper ne dovrai aspettare di tempo per vedere altri caster![]()
oggi in ogni bg c'erano 4-7 bw
una volta ne ho visti 3, sono uscito dal bg perchè pensavo fosse buggato...
Originally Posted by Mallus
Si tutti rollano il BW xkè si expa + fast rispetto ad altre classi, e sta cosa è da rivedere secondo me xkè è impossibile che in un gioco con 1 anno di Beta ci sia così disparità a livello di XP ricevuta tra caster (BW in particolare) e tank/melee dps e healer...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
il problema dell' xp (nei bg) è di tutti i dps, è un problema di base ,se fai molto dps su target che poi crepa prendi un botto di xp tutto li. centra poco bw ib o sailcazzo .. anche con un archmage potreste far + xp di tutti basta che speccate dps e nukkate i target giusti (quelli che crepano)
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
amico caro, ranged dps traducendo danno per secondo a distanza può esserlo anche un tank che lancia l'ascia se è per questo
Si distinguono i caster come sottoinsieme dei ranged dps poichè usano la magia ovvero tramite determinate linee di potere delle magieironizzavo sul Magus che nonstante usi delle linee di magia non pare proprio un caster, ma cmq lo è.
Ergo mi piacerebbe aggiungere altri 2 ranged dps (1 per lato per intenderci) che siano caster puri o perlomeno nel lato ordine che sia caster puro simile al BW, magari con molto meno DPS ma + CC/SC o utility in genere (Che poi molte persone generalizzano il concetto di CC che sta a significare Crowd Control - mentre esistono anche gli SC Single Control)
Ciao Shar e cmq sia
Su
Ca
![]()
Selenax Ywain1
Era per estremizzare il concetto -.- perchè vi fermate alle "etichette" ... per chi ha giocato a D&D cartaceo sa cosa intendo...![]()
Selenax Ywain1
Allora, questo è WAR. La divisione è concepita in ranged, melee ed healer. Mi sembra inutile stare a fare i pignoli su caster o altro. Tanto altri caster non ne avremo a breve.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)