studente & lavori occasionali
studente & lavori occasionali
L'oste della malora. Mediamente 11 ore al giorno. Il bar è mio quindi non guadagno un cazzo.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Io lavoro in proprio, faccio grafica editoriale e prestampa per alcune tipografie e serigrafie, e lurko tanti forum! per l'ultima attività però ancora non ho trovato nessuno che mi paghi![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Impiegato in banca, da due anni e rotti.
Stipendio buono, rotture di coglioni tante, prime fra tutte la sveglia alle 6:30 e gli 80 km al giorno che me tocca fa'.
prima lavoravo tempo pieno in un fustellificio come disegnatore cad.. con qualche straordinario arrivavo a prendere 1250€ mensili circa, contratto a tempo indeterminato. (nn male come primo contratto avendo in mano solo un diploma di perito informatico).
ora cambiato contratto in part-time e ripreso gli studi che avevo abbandonato x problemi famigliari... dovrei prendere sui 700€ mensili.
tale lavoro non mi piace, non mi soddisfa e colleghi peggiori (a parte 4 -5 ke si salvano) non li potevo trovare... spero di finire in fretta l'uni e cambiare aria =)
Sistemista sulle infrastrutture di security perimetrali per una merdosa azienda di telecomunicazioni, da ormai 9 anni
Trovato sbattendoci contro, orari pessimi con molti interventi notturni, reperibilità e enormi rotture di coglioni sia di carattere tecnico che legale, benefit pochini, stipendio guardabile solo "grazie" alle ore extra lavorate e reperibilità.
Spoiler
sono responsabile di una filiale della ditta per cui lavoro (vabbhe si è capito quello che voglio dire no?)
8.30 ore al giorno, macchina e telefono aziendali
1900€ al mese
lavoro qui da due anni e mezzo, quando il mio ex convivente mi ha detto che il suo capo cercava una persona che dirigesse questa filiale (il capo lo conoscevo gia perche avevo lavorato in precedenza con lui)
Sviluppo software per una multinazionale di telecomunicazioni, da 2 anni e mezzo.
8 ore al giorno sottopagate, ma per lo meno sto a 5 minuti da casa.