AHahhahahahahhahahahahhahahAHHAhahahhahahah
oddiooHSUDAUHSDAUSDAHUASDU=(WHBDiabw
come prevenire la pirateria in modo intelliggiente
![]()
AHahhahahahahhahahahahhahahAHHAhahahhahahah
oddiooHSUDAUHSDAUSDAHUASDU=(WHBDiabw
come prevenire la pirateria in modo intelliggiente
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sto gioco non merita 1 cent..tranne per le fighe che ci sono nei video
graficamente non mi piace per niente
sono in bolletta per ora, com'è cmq? rispetto a tiberium wars
hdr.
bnet profile
mi piace ma in effetti troppi effetti e troppe esplosioni megaapolittiche... i giapponesi spaccano N con mega samurai e aerei che si trasformano stile robotech![]()
Spoiler
bhe, col generatore dei reloaded, le ultime 3 cifre son sempre RLD
Il gioco è molto simile a tiberium wars, bisogna essere skillati con la microgestione e imparare velocemente le varie abilità di ogni unità, per cominciare ad essere competitivi.
Una novità di RA3 è la campagna giocabile completamente in Co-op con un amico (se la si gioca in solo si ha un compagno guidato dalla IA).
Per quanto riguarda la grafica invece son peggiorati (rispetto sempre a TW) e non ho capito perchè hanno utilizzato il motore leggermente migliorato di Generals al posto di quello di TW.
Se devo dire quale sia la cosa migliore di RA3 direi indubbiamente i filmati che spaccano tantissimo e anche le musiche se la cavano molto bene, con fasi rockeggianti quando si attacca il nemico!![]()
Last edited by Ercos; 5th November 2008 at 13:55.
"competitivo" e "C&C" non stanno piu' nella stessa frase dai tempi di tiberian sun
questo è un giochillo divertente se lo giochi con qualche amico in lan, ma il bilanciamento unita/poteri...di solito si dice "è fatto da un coglione", qui invece proprio non è fatto quindi il problema non si pone
sapevo che dovevo metterlo tra virgolette competitivo >.<
edit: omg ho appena finito la campagna americana e il filmato finale vale quasi l'acquisto del gioco
Non c'è un cazzo da fare, i filmati sono la cosa + bella![]()
Last edited by Ercos; 5th November 2008 at 15:54.
Beh ma quello è diverso, sono loro che sapendo l'algoritmo di generazione te ne creano N con quella stringa alla fine :P
Ad ogni modo, in settimana lo provo direi(tra l'altro riflettevo prima sul fatto che all'1 ai tempi ci giocai un botto, mentre il 2 mi sa che non l'ho mai provato -.-ççç qualcuno si ricorda qualche cenno della storia? così vedo se me lo ricordo o effettivamente non l'ho mai giocato
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
su wiki penso la trovi la storia.
" Trama
Il gioco si basa su un universo alternativo, nel quale Einstein ha inventato la macchina del tempo e con essa è stato ucciso Hitler.
L'Unione Sovietica, trovatasi senza nessun cuscinetto a Ovest, si è quindi espansa in questa direzione. Da qui inizia la lotta in un'Europa alternativa, tra gli alleati e l'impero Sovietico: al giocatore spetta la scelta di quale fazione far vincere in una guerra che vede il suo epilogo o a Londra (per i sovietici) o a Mosca (per gli alleati).
Il gioco ripropone la modalità di gioco di Command & Conquer, aggiungendo filmati con attori veri, uniti a filmati in grafica al computer che ai tempi fecero letteralmente scalpore per le capacità tecniche dimostrate dalla Westwood studios.
La storia come il gioco si dipana nel corso del completamento delle missioni, tra le classiche missioni dove bisogna solamente accumulare risorse per costruire nuove e più potenti unità, a missioni in singolo."
Quella inglese è più completa![]()
Qui la notizia per chi fosse interessato: http://punto-informatico.it/2462105/...iz-utenti.aspx
se è bello sfanculizzo un po' i mmorpg fino a che le sh non si decidono a farne uscire uno decente e semicompleto, anzichè le sottospecie di beta a pagamento che diventano vere release forse dopo il primo anno.
Ogni riferimento a cose, mmorpg o persone realmente esistite è puramente casuale![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Un paio di domande (l'ho appena installato):
1) Ma i jappi non hanno aerei?
2) Come fa il bellissimo Ra3.exe ad accedere ad internet se non l'ho autorizzato dal windows firewall?(imho o fa ancora più merda di quello che si pensa oppure alla EA l'hanno sviluppato apposta sfruttando qualche bug, non me lo spiego se no)