Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: Mandiamoli a lavorare!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

beh non c'è male..state a curarvi dell'aspetto e dell'apparenza fottendovene della sostanza..

io me ne frego se è la solita catena old che gira via mail. Questa è l'apparenza.

LA sostanza è che i politici sono del porci e delle sanguisughe. PErò questo sembra non interessarvi, molto meglio dire che è una catena di spam via mail con cifre ritrite e vecchie e non aggiornate

ridiculous
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    beh non c'è male..state a curarvi dell'aspetto e dell'apparenza fottendovene della sostanza..
    io me ne frego se è la solita catena old che gira via mail. Questa è l'apparenza.
    LA sostanza è che i politici sono del porci e delle sanguisughe. PErò questo sembra non interessarvi, molto meglio dire che è una catena di spam via mail con cifre ritrite e vecchie e non aggiornate
    ridiculous
    No.

Ti sto dicendo che quella catena non e' MAI stata esatta sin da quando venne scritta, che il fatto che i politici sian dei ladri non e' cosa nuova, e che trovo demente muovere critiche sbagliate ed infondate solo per diffamare, dato che molto del contenuto di quella mail non e' vecchio o non aggiornato, e' falso.

Se poi vuoi attaccarti anche al falso pur di offendere e screditare la classe politica dimostri solo di non essere meglio di loro, oltre a dimostrarci che se questo e' il tuo comportamento, e' bene diffidare delle tue parole, poiche' potresti aprire bocca e dire menzogne solo per perseguire il tuo scopo.

in effetti è vero.. è falso quello che c'è scritto nella mail, perchè la realtà è molto più brutta.

Lo capisci che per me non è una questione di numeri ma di contenuti? E su questo penso concorderai con me nel ritenerli una casta.
    Insomma c'è chi c'ha fatto su un libro, coniando per l'appunto quel termine.

Ora io in tutta onestà non saprei nemmeno dove andare a cercare dati e informazioni esatte sul conto dei ladri che ci governano, lascio il compito a chi ha deciso di farlo per vivere, vedi quegli scrittori.
    MA se al di là dei numeri la situazione è pur sempre quella.. beh c'è ben poco di che diffamare o altro, sono delle bestie e io le critico a tutto spiano.

that's all.
    Daoc
    Spoiler

E cio' non va bene.

Se decidi di attaccare qualcuno per qualcosa che secondo te e' incorretto, e lo attacchi con dati approssimativi e/o falsi, tutto cio' che ottieni e' solo di screditare la tua posizione, poiche' alla fine non si evincera' che l'altro ha torto, ma che tu sei approssimativo/credulone e ti muovi senza sapere di cosa parli.

Se tu o chi per te aveste portato delle accuse piu' o meno precise con delle evidenze di qualche sorta ci sarebbe potuto essere un caso, ma senza offesa, cosi' facendo sei solo un ignorante che sbraita.

scusami power eh.. non x rompere i coglioni, ma in sto frangente cosa pretendi ? la precisione alla quarta cifra decimale?

Di cosa hai bisogno per tollerare una critica al magna magna dei politici? Che ti porti qui la loro situazione patrimoniale aggiornata all'altro ieri?

Stessimo facendo un'analisi su un articolo scientifico, cazzo sarei io quello che fa il culo per le cose buttate lì a spanne.

Ma dato l'argomento, il tuo ragionamento scusa ma mi fa veramente ridere.
    Hai scelto l'argomento meno opportuno per fare il puntiglioso.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Chi governa un paese di 60 milioni di abitanti è giusto che abbia una signora paga etc.

Pensate di far meglio bli blu bla blu bli blu bla candidatevi fatevi il partio etc

La democrazia funziona così.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ci sono i fantasmi in questo post...

Al di la della mail, trovo la paga dei politici troppo alta. Tagliamola a meta' e quello che resta lo mettiamo in ricerca.

Crewman Dorlas's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Chi governa un paese di 60 milioni di abitanti è giusto che abbia una signora paga etc.
    Pensate di far meglio bli blu bla blu bli blu bla candidatevi fatevi il partio etc
    se governassero non avrei niente da ridire

questi rubano e non fanno un cazzo, oltre che peggiorare le cose

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    pensa che originariamente "le funzioni di deputato e senatore non danno luogo ad alcuna retribuzione o indennità" (art. 60 st. alb.), bisogna ringraziare quei geni che hanno pensato l'art 69 cost. che prevede che invece ricevano un'indennità stabilita dalla legge (quindi da loro stessi)

Quote Originally Posted by Razj View Post
    pensa che originariamente "le funzioni di deputato e senatore non danno luogo ad alcuna retribuzione o indennità" (art. 60 st. alb.), bisogna ringraziare quei geni che hanno pensato l'art 69 cost. che prevede che invece ricevano un'indennità stabilita dalla legge (quindi da loro stessi)

Ma io sono anche d'accordo che sia così. Poi pero non preclueresti quei posti ad un mucchio di gente.

Il problema non è la paga di per sè. Il problema sono i personaggi nella loro intima individualità.

Intendiamoci, io non voglio prendere le loro difese, sono d'accordo che esagerano, ma vi dico anche che state sopravvalutando il problema e, soprattutto, attaccandolo con dati falsi tirati fuori dal nulla vi rendete solo ridicoli.
    Il problema non e' tanto che i numeri sono drammaticamente sbagliati, gia' grosso di per se, e' che alcuni di quei benefici non esistono proprio...

Alka, per cortesia, abbozzala con sta storia di sviare i soldi altrove per darli alla ricerca, e' un argomento che valutiamo molto tutti quanti, ma tirarlo fuori ogni volta che apri bocca e' ossessione.

Mentre ci siamo vorrei ricordarvi come:
    - Il Vaticano da solo in sovvenzioni e detassazioni ci costa da solo piu' di tutta la classe politica ed accessori, ma non mi ricordo di avervi visto fare tanto puzzo al riguardo.
    - Le Coop ci rubano in tasse personalizzate piu' di quanto ci costano i politici, ma non ho mai letto niente al riguardo.

Mi ripeto, con questo non voglio dire che sia meno grave, ma che forse dovreste andarci un filo piu' leggeri, e con argomenti puiu' concreti...

nono degre, calma.. qua col vaticano la gente c'ha il dente avvelenato a tal punto da far sembrare berlusconi un santo a tutti quanti
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    - Le Coop ci rubano in tasse personalizzate piu' di quanto ci costano i politici, ma non ho mai letto niente al riguardo.
    le coop non hanno più tasse personalizzate come una volta ormai sopra un certo fatturato sono tassate come aziende normali e questo lo si deve a mr d'alema.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Intendiamoci, io non voglio prendere le loro difese, sono d'accordo che esagerano, ma vi dico anche che state sopravvalutando il problema e, soprattutto, attaccandolo con dati falsi tirati fuori dal nulla vi rendete solo ridicoli.
    Il problema non e' tanto che i numeri sono drammaticamente sbagliati, gia' grosso di per se, e' che alcuni di quei benefici non esistono proprio...
    Alka, per cortesia, abbozzala con sta storia di sviare i soldi altrove per darli alla ricerca, e' un argomento che valutiamo molto tutti quanti, ma tirarlo fuori ogni volta che apri bocca e' ossessione.
    Mentre ci siamo vorrei ricordarvi come:
    - Il Vaticano da solo in sovvenzioni e detassazioni ci costa da solo piu' di tutta la classe politica ed accessori, ma non mi ricordo di avervi visto fare tanto puzzo al riguardo.
    Mi ripeto, con questo non voglio dire che sia meno grave, ma che forse dovreste andarci un filo piu' leggeri, e con argomenti puiu' concreti...
    Oh ma sempre rompere le balle a sto Vaticano... Fino a prova contraria era uno stato sovrano che è stato aggredito etc etc etc.

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Come andare in una fabbrica e domandare ai dipendenti se vogliono un aumento di stipendio.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast