Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: Consigliatemi qualche titolo

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

da spiegare in breve è difficile. cerca una rece

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    da spiegare in breve è difficile. cerca una rece
    si, stasera sicuro la cerco, anche perchè tra tutte le cazzo di cose che sono uscite che voglio provare (ma come al solito t --> 0 ), questo me l'ero proprio perso.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post

io mi caco addosso
    Tu cachi per forza di gravità, non fai testo.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    si, stasera sicuro la cerco, anche perchè tra tutte le cazzo di cose che sono uscite che voglio provare (ma come al solito t --> 0 ), questo me l'ero proprio perso.
    conta che è l'unico gioco single player che mi abbia preso così a lungo da almeno un paio di anni

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    DynastyWarriors 6, fatto orora il demo. basilare ma simpaticamente divertente. mo do un occhio agli altri titoli^^
    kmq quello che cercavo è uno "sparatutto" in prima persona senza (o non limitato a) armi da fuoco che mi annoiano..
    Dark Messiah of Might & Magic allora, oppure Oblivion

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma sto Fallout 3 che ha di speciale?
    E' questo il problema, nulla.
    Prendi Oblivion, scambia le spade con i fucili, rendilo giocabile anche da una scimmia senza braccia, aggiungi uno scenario fighissimo al primo impatto ma ultra ripetitivo dopo un po' e concludi con una mainquest che se dura 8 ore è un miracolo.
    Poteva essere il gioco di dio in persona ma alla bethesda hanno pensato bene di renderlo una roba mediocre purtroppo. (e non hanno manco buttato fuori il mod tool cosi' la gente lo sistemava come è successo con oblivion)

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Dark Messiah of Might & Magic allora,
    sembra interessante, non ne parla nessuno perchè fa cagare o solo xke non se lo inculano?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

sembra interessante, non ne parla nessuno perchè fa cagare o solo xke non se lo inculano?
    perchè fa cacare al cazzo
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

devil may cry 4
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    perchè fa cacare al cazzo
    *

Ensign xv25's Avatar

Ma non fa cosi' cagare -.- il combat è piu' che decente! il resto certo non sara' best game evahz ma è piacevole.... e poi per la tipologia di giochi che ha chiesto non è che ci sono molte alternative

edit: ah dimenticavo Mount & Blade! pero' quello è un po' particolare
    Last edited by xv25; 6th November 2008 at 22:14.

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Dark Messiah of Might & Magic allora, oppure Oblivion
    E' questo il problema, nulla.
    Prendi Oblivion, scambia le spade con i fucili, rendilo giocabile anche da una scimmia senza braccia, aggiungi uno scenario fighissimo al primo impatto ma ultra ripetitivo dopo un po' e concludi con una mainquest che se dura 8 ore è un miracolo.
    Poteva essere il gioco di dio in persona ma alla bethesda hanno pensato bene di renderlo una roba mediocre purtroppo. (e non hanno manco buttato fuori il mod tool cosi' la gente lo sistemava come è successo con oblivion)
    si vede che non l'hai giocato. io ho odiato oblivion dal profondo del mio intestino, lo considero una delle schifezze più immani del mondo videoludico ma fallout non c'entra assolutamente nulla. invece che leggere le opinioni su qualche forum(tra l'altro nessuno l'ha più detto da quando è uscito il gioco), vedi di provarle le cose

Ensign xv25's Avatar

si vede che non l'hai giocato. io ho odiato oblivion dal profondo del mio intestino, lo considero una delle schifezze più immani del mondo videoludico ma fallout non c'entra assolutamente nulla. invece che leggere le opinioni su qualche forum(tra l'altro nessuno l'ha più detto da quando è uscito il gioco), vedi di provarle le cose
    Ma non l'ho provato sto cazzo L'ho finito gia' una volta sparandomi quasi solo la main quest e ora me lo sto prendendo con piu' calma facendo tutte le side.
    Poi onestamente stai a dire che è figo "perchè si" senza dare uno straccio di motivazione e oltretutto parli anche di "opinioni da forum" senza pero' realizzare che... la maggior parte sono state di delusione o comunque negative, almeno da parte di gente che ha una vaga idea di cosa sta' giocando si intende.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    devil may cry 4
    Se non fosse per quel cavolo di problema al joypad... io nemmeno con Joy2Key sono riuscito a risolverlo... alcuni tasti non me li prendeva mai pd.
    E infatti nonostante mi piacesse un sacco ("minchia arriva dmc4 finalmente lo provo per bene col pc uber") c'avrò giocato nemmeno un'oretta -.-

Ecco su Oblivion sono assolutamente d'accordo con te, l'ho proprio odiato nel vero senso della parola, uno dei pochi giochi che ho interrotto per "schifo" nonostante fosse acclamato da molti come un capolavoro... non so forse quel misto tra prima persona e rpg che non mi piace proprio.
    Ad ogno modo nel we spero di riuscire a trovare il tempo di provare Fallout 3 (e Dead Space... e C&c RA 3... e finire COD4... e continuare Fable 1... e porca zozza vorrei le giornate di 40 ore -.-)

ps: non litigate :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Randolk's Avatar

kmq quello che cercavo è uno "sparatutto" in prima persona senza (o non limitato a) armi da fuoco che mi annoiano..
    Ribadisco, Bioshock.
    Mano dx sforacchiamento con armi da fuoco varie, mano sx plasmidi (poteri vari).
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast