da spiegare in breve è difficile. cerca una rece
da spiegare in breve è difficile. cerca una rece
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Dark Messiah of Might & Magic allora, oppure Oblivion
E' questo il problema, nulla.
Prendi Oblivion, scambia le spade con i fucili, rendilo giocabile anche da una scimmia senza braccia, aggiungi uno scenario fighissimo al primo impatto ma ultra ripetitivo dopo un po' e concludi con una mainquest che se dura 8 ore è un miracolo.
Poteva essere il gioco di dio in persona ma alla bethesda hanno pensato bene di renderlo una roba mediocre purtroppo. (e non hanno manco buttato fuori il mod tool cosi' la gente lo sistemava come è successo con oblivion)
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
devil may cry 4
Ma non fa cosi' cagare -.- il combat è piu' che decente! il resto certo non sara' best game evahz ma è piacevole.... e poi per la tipologia di giochi che ha chiesto non è che ci sono molte alternative
edit: ah dimenticavo Mount & Blade! pero' quello è un po' particolare
Last edited by xv25; 6th November 2008 at 22:14.
si vede che non l'hai giocato. io ho odiato oblivion dal profondo del mio intestino, lo considero una delle schifezze più immani del mondo videoludico ma fallout non c'entra assolutamente nulla. invece che leggere le opinioni su qualche forum(tra l'altro nessuno l'ha più detto da quando è uscito il gioco), vedi di provarle le cose
Ma non l'ho provato sto cazzoL'ho finito gia' una volta sparandomi quasi solo la main quest e ora me lo sto prendendo con piu' calma facendo tutte le side.
Poi onestamente stai a dire che è figo "perchè si" senza dare uno straccio di motivazione e oltretutto parli anche di "opinioni da forum" senza pero' realizzare che... la maggior parte sono state di delusione o comunque negative, almeno da parte di gente che ha una vaga idea di cosa sta' giocando si intende.
eccoti le mie motivazioni: http://www.gamesource.it/console/pc/...t3/Recensione/
Se non fosse per quel cavolo di problema al joypad... io nemmeno con Joy2Key sono riuscito a risolverlo... alcuni tasti non me li prendeva mai pd.
E infatti nonostante mi piacesse un sacco ("minchia arriva dmc4 finalmente lo provo per bene col pc uber") c'avrò giocato nemmeno un'oretta -.-
Ecco su Oblivion sono assolutamente d'accordo con te, l'ho proprio odiato nel vero senso della parola, uno dei pochi giochi che ho interrotto per "schifo" nonostante fosse acclamato da molti come un capolavoro... non so forse quel misto tra prima persona e rpg che non mi piace proprio.
Ad ogno modo nel we spero di riuscire a trovare il tempo di provare Fallout 3 (e Dead Space... e C&c RA 3... e finire COD4... e continuare Fable 1... e porca zozza vorrei le giornate di 40 ore -.-)
ps: non litigate :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler