"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
x me e solo questione di mentalita,educazione etc etc,qua a brescia come in tutto il nord come nella maggior parte d'italiann ho mai visto gente buttare cucine,frigoriferi etc etc sulle strade,ci sono i centri raccolta appositi,te vai li e scarichi,poi pensano loro a tutto
xx,si lo so bene pd,r cmq come l'abbiamo noi e giusto che anxche giu la lo abbiano,mi viene in mente una citazione,fate tutto ma nn nel mio giardino
poveri teroni, sempre discriminati loro...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
per me se lo fanno a livello nazionale è meglio. e cazzo, posso capire se non ci sono bidoni dove buttare la roba, però di solito i bidoni ci stanno così come i turni per ritirare i rifiuti ingombranti...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
qui a milano ci sono delle discariche apposta per rifiuti di quel genere, facilmente raggiungibili e gratuite , alla fine perdi più tempo ad andare a cercarti un posto in campagna ch a buttarle là.D'estate però vado in un posto in provincia di Piacenza(20 min da piacenza) dove nel bosco adiacente al paese c'e un vero e proprio cimitero degli elettrodomestici lol
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
e tu sei fondamentalmente un pirla perche' in campania gli appalti per lo smaltimento dei rifiuti di qualsiasi genere (tossici e non) li gestivano GLI ENTI PRIVATI LOCALI e casualmente questi enti non venivano da Udine o da Brescia o da Pavia......non so se a volte fate finta che da quelle parti la camorra non sia mai esistita
no ma ovviamente siamo noi che facciamo mille camion di merda da portare in campania e concimarvi il terreno.....no anzi, meglio, siamo noi che facciamo le fabbriche da voi e poi arriva il cumenda milanese che dice "ma si terun scarica pure nel vesuvio vai vai".....guarda, me la immagino da morire una scena cosi' eh......ma per cortesia.....forse funziona che noi ci mettiamo la fabbrica e qualche ente privato del posto si occupa dei rifiuti, non credi sia piu' logico? se poi questo ente con gli scarti industriali ci fa le mozzarelle di bufala sono cazzi loro ma non dirmi che e' il nord che li ha messi in quelle condizioni
Last edited by x4d00m; 9th November 2008 at 16:52.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
maedocco, guarda che il termoutilizzatore di brescia e' costruito con fondi della provincia, dell'azienda municipalizzata e della regione....non ce l'ha regalato lo stato o gesu' cristo
se invece di spendere soldi in pistole, coltelli o catenoni d'oro da tenere al collo da quelle parti cominciassero a ragionare forse lo avrebbero pure loro e forse anche piu' grande......
ma no! loro hanno bisogno di aiuto, loro devono avere soldi e soldi e soldi per migliorarsi perche' li meritano, loro sono buoni perche' sono gli altri che li rendono cattivi con le loro malefatte! un par di coglioni, fanno bene a imbrigliarli con un provvedimento regionale, hanno vissuto sugli allori riempiendo una delle citta' piu' belle del mondo con montagne di rifiuti.....e' SUCCESSO SOLO A LORO RAGAZZI, NON SI PUO' VEDERE UNA COSA COSI', vi rendete conto che nemmeno nel terzo mondo si arriva a cose simili?
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
no semplicemente qualche camorrista (bravo eh, perche' sono brava gente i camorristi), che aveva il suo bel lucro da fare con lo smaltimento di tali rifiuti, avra' vinto l'appalto per effettuarlo.....all'enel cazzo frega di cosa fa il camorrista, per loro e' uno che dovrebbe smaltirli in modo LEGALE, se poi li ritrovi nel divano di casa che cazzo devono farci loro?
Last edited by x4d00m; 9th November 2008 at 16:54.
mi chiedevo se è prassi comune che i moderatori insultino cosi allegramente quando altri moderatori poi si mettono a scrivere post in cui chiedono di abbassare i toni, di non rompere i coglioni, di sfruttare maggiormente il report....
chi controlla chi deve (dovrebbe) controllarci? mah....
DaocSpoiler
la parola "pirla" ha toccato cosi' tanto la tua sensibilita'?
ovvio, piu' simpatico dare dell' "ignorante"......fa piu' uomo coi piedi per terra, offendere con una parola che allo stesso tempo non e' un offesa, SAGACE! WOW....ma per cortesia
guarda che le regole valgono per tutti, sei libero di fare il report che vuoi
Last edited by x4d00m; 9th November 2008 at 17:07.