poco importa tanto dove finisce non ci si fanno noie per il materiale.
Mica tanto, dopo l'abolizione e la messa al bando di N milioni di giocattoli per bambini prodotti in cina con solventi tossici in grado di provocare tumori se messi a contatto con parti molli (bocca,lingua,occhi,naso) giusto ieri sera han fatto vedere come molti falli prodotti in cina siano egualmente nocivi ma regolarmente commercializzati.
Come dire, prenderlo nel culo in tutti i sensi
Un cortese ringraziamento a Maddolino, esperto in materia di falli.
Free from Signature
Io sono il Capo Progetto ed essendoci io è obbligatorio che non ci sia Light.
Come ho detto a Fisico su msn, è una legge universale questa.
concordo con te ma dubito ci saranno mai informazioni. Cosa potrebbe mai scrivere? Che è un .oglio.. e che persino TopoGigio avrebbe fatto di meglio?
Caemma è uno dei membri di punta dello Staff.
P.S. E' un piacere vedere che tutti voi grandi pakki siete ancora uniti. Mi mancano molto i periodi insieme in cui ci si spaccava dalle risate...
posso sapere chi c'e nello staff coder? giusto per sapere se avete tempo/risorse necessarie, sarebbe bello sapere dove hostate, come hostate(win/linux), su cosa sviluppate (dol base oppure come thompson su base diversa ecc ecC)
ps: qualcuno ha il code di thompson da qualke parte vero?
Ci sono Centurio, Corvo, Caemma e Golia per quanto riguarda i coder/scripter. Del resto da quelli di voi a cui avevo chiesto aiuto mi è stato risposto picche...
La macchina ci è stata data da Games Universe "come nuova" poichè in passato è servita per altri shard ma l'ho fatta formattare e ripreparare prima della consegna. Usiamo Windows. Non sto quì a darti le specifiche tecniche ma ti posso dire che fino ad ora ha fatto il suo dovere in modo impeccabile.
Attualmente sviluppiamo su Dol base ma ci stiamo muovendo per modificare in futuro il client inserendo cose uniche di nostra concezione.
In effetti fare una cosa come diceva il buon Spippolo non sarebbe male, anche se in realtà sono poche le cose che si sanno e secondo me so' pure brutteSarebbe carino solo in termini puramente pubblicitari.
Per il resto dubito che la gente amerà tornare a giocare col +75 e senza alcun tipo di bonus di overcap, le attese ai pad, senza teurgo ma con la Valkyria ecc .
Tra le altre cose il "vero" Origins stravolgerà anche le spell e le spec, le ra ecc. Insomma sarebbe un tantinello difficile da fare, perchè si dovrebbe stravolgere gran parte del codice.
Stesso Mythic parlava di ridurre il tempo dei cc ecc
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
...Che poi il teurgo c'è sempre stato. Non si capisce perchè debbano toglierlo. Sono altre le cose che scassano il cazzo.
Togliere il teurgo come necessità è solo una dimostrazione di quanto siano riusciti a sbilanciare TUTTO l'equilibrio di gioco.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ma chi penso io fa ciò che spero non faccia?