voi milanisti...io ho fatto tanti auguri all inter nn mi sembrava di aver auspicato un pareggio..
e poi dovendo parlare oggettivamente meglio la juve che ha saputo tirar fuori diversi giovani, tenere dei talenti e risollevarsi dalla crisi con le proprie forze, che l inter, una squadra con 3 italiani, di cui quello che gioca di più è balotelli :/ che le ultime cose che ha vinto sono 3 scudetti dal valore più che discutibile e che quest anno dove tutte le squadre sono tornate alla normalità sta già arrancando.
bhe è pur sempre in testa
mi piacerebbe arrancare cosi![]()
mi spiegate perchè quando si parla di italiani e stranieri all'inter si deve sempre mettere in mezzo Balotelli? è italiano come me o voi, poche stronzate.
ci son tante altre cose su cui sperculare l'inter, questa lasciamola agli ignoranti.
Un po' di statistica:
Negli ultimi 15 anni abbiamo vinto con la juve a S.Siro solo 2 volte.
Nelle ultime 8 sfide (tranne nel 2003 quando finì 1-1) la juve a S.Siro ha sempre segnato esattamente 2 gol.
La statistica risulta stranamente incompleta, mancano i dati della stagione 2006/2007![]()
Spoiler
Poi forte il milanista che spara cagate del tipo bliblibla 3 scudetti dal valore discutibile (ok per il primo, vabbè il 2°...ma il 3°) e poi quella su Balotelli :/, già ti ci vedo a cantare "non ci sono negri italiani"
sei troppo il migliore e hai ragione stiamo così arrancando che siamo 1° in classifica ma tanto vai tranquillo che stasera la juve vincerà
![]()
io tifo inter stas, meglio cominciare a scremare, troppe squadre in pochi punti.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma solo io ho inteso il :/ di balottelli come un "non gioca molto"?
Non esiste la 13a giornata. Esiste solo Inter-Juve!!!
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
dai che probabile giochi burdisso![]()
Spoiler