Page 2 of 24 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 358

Thread: 13ma di andata

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e chi l'ha detto ?
    ci sono mille mila possibilità per rendere meno limpida la vittoria di un avversaria
    attenzione questa frase per un milanista potrebbe essere un boomerang quest'anno

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    attenzione questa frase per un milanista potrebbe essere un boomerang quest'anno
    sarebbe un problema per chi se la prende degli sfotto

io gongolo e basta

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Già il fatto che voi milanisti tifate per un pareggio vuol dire che ci temete, così come ci teme l'inter, è proprio da questo atteggiamento che si capisce che la juve è veramente tornata!
    voi milanisti...io ho fatto tanti auguri all inter nn mi sembrava di aver auspicato un pareggio..

e poi dovendo parlare oggettivamente meglio la juve che ha saputo tirar fuori diversi giovani, tenere dei talenti e risollevarsi dalla crisi con le proprie forze, che l inter, una squadra con 3 italiani, di cui quello che gioca di più è balotelli :/ che le ultime cose che ha vinto sono 3 scudetti dal valore più che discutibile e che quest anno dove tutte le squadre sono tornate alla normalità sta già arrancando.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

saltaproc's Avatar

bhe è pur sempre in testa

mi piacerebbe arrancare cosi

Lieutenant Commander peluche's Avatar

mi spiegate perchè quando si parla di italiani e stranieri all'inter si deve sempre mettere in mezzo Balotelli? è italiano come me o voi, poche stronzate.

ci son tante altre cose su cui sperculare l'inter, questa lasciamola agli ignoranti.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mi spiegate perchè quando si parla di italiani e stranieri all'inter si deve sempre mettere in mezzo Balotelli? è italiano come me o voi, poche stronzate.
    ci son tante altre cose su cui sperculare l'inter, questa lasciamola agli ignoranti.
    come me forse come te no B=================D

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    come me forse come te no B=================D

Randolk's Avatar

Un po' di statistica:

Negli ultimi 15 anni abbiamo vinto con la juve a S.Siro solo 2 volte.
    Nelle ultime 8 sfide (tranne nel 2003 quando finì 1-1) la juve a S.Siro ha sempre segnato esattamente 2 gol.

La statistica risulta stranamente incompleta, mancano i dati della stagione 2006/2007
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    La statistica risulta stranamente incompleta, mancano i dati della stagione 2006/2007

Poi forte il milanista che spara cagate del tipo bliblibla 3 scudetti dal valore discutibile (ok per il primo, vabbè il 2°...ma il 3° ) e poi quella su Balotelli :/, già ti ci vedo a cantare "non ci sono negri italiani" sei troppo il migliore e hai ragione stiamo così arrancando che siamo 1° in classifica ma tanto vai tranquillo che stasera la juve vincerà

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    voi milanisti...io ho fatto tanti auguri all inter nn mi sembrava di aver auspicato un pareggio..
    e poi dovendo parlare oggettivamente meglio la juve che ha saputo tirar fuori diversi giovani, tenere dei talenti e risollevarsi dalla crisi con le proprie forze, che l inter, una squadra con 3 italiani, di cui quello che gioca di più è balotelli :/ che le ultime cose che ha vinto sono 3 scudetti dal valore più che discutibile e che quest anno dove tutte le squadre sono tornate alla normalità sta già arrancando.
    Che avrebbe balotelli di :/?

Cmq, io estenderei il discorso, qualsiasi cosa vince l'inter, il valore è più che discutile

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io tifo inter stas, meglio cominciare a scremare, troppe squadre in pochi punti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

ma solo io ho inteso il :/ di balottelli come un "non gioca molto"?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io tifo inter stas, meglio cominciare a scremare, troppe squadre in pochi punti.

Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Non esiste la 13a giornata. Esiste solo Inter-Juve!!!
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

dai che probabile giochi burdisso
    Spoiler

Page 2 of 24 FirstFirst 12345612 ... LastLast