se si fa a milano teoricamente mi va bene qualsiasi data, altrimenti è da vedere![]()
se si fa a milano teoricamente mi va bene qualsiasi data, altrimenti è da vedere![]()
uppo giardino della birra (quello in via ortica)! anche se forse non è comodissimo per il parcheggio.
hdr.
bnet profile
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Beh dipende da quanti siamo, comunque sì, di norma io con gli amici prenoto sempre un 4/5 giorni prima almeno, sicuro non è un posto dove andare senza prenotazione imho
L'ho buttato lì perchè è grande, grezzo e pieno di birra e cibo :P (oltre che abbastanza facile da raggiungere)
Kith -__-ç (ci sono stato un 4/5 anni fa, posto tamarrissimo e nemmeno tanto bello)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Tamarro non per il posto ma per i frequentatori
Parlando di birre buonerrime ci sarebbe l' Au Vieu Strasbourg (che io chiamo Chateau D'Ax) dietro al Poli, ma è sempre strapieno ed è piccolino. Così come è piccolino ed ha un sacco di birre la "Pazzeria" in bande nere (dietro casa mia praticamente).
Il football pub in via torino? E' piccolo ma in settimana non c'è tanta gente, scegliendo ovviamente un giorno in cui non c'è la champions/uefa.
dove vi pare e quando stracazzo volete![]()
DaocSpoiler