Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Devo ancora finire nwn2 col chierico!!
Prince of Persia mi ha distratto, ma da domani si riprende, la mia fortezza non può attendere![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
volevo rigiocarmi NWN2 e poi l'exp... ho installato il gioco ed è alla ver 1.0, ho fatto autoupdate e me lo ha aggiornato alla 1.21... ma dallo splash mi dice storm of zehir... dovevo prima installare l'espansione oppure giocarmi nwn2 alla ptch 1.0 e dopo installare la esp e upparla alla 1.21?
![]()
Spoiler
è solo uno splash screen pubblicitario.
vista l'uscita di SoZ ho deciso di continuare da dove mi ero fermato nwn2 ... ma dopo oblivion mi sono preso bene con le mod e allora voglio moddarmi un po' anche nwn2 asd... ci sono diverse UI, per voi è sufficiente quella base o ne conoscete qualcuna di buona?
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
riesumo questo post solo per esprimere il mio stupore: la Obsidian ne ha combinata una semigiusta? Incredibile! Acquistato e giocato ieri un paio d'ore, si respira l'aria delle grandi occasioni (ID & BG)
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
io ho rinunciato alla campagna base di sto gioco causa un bug che non mi faceva uscire dalla locanda dello zio, cominciato la prima exp (mask of salcazzo) e mi sta gustando piùà della base. mo jedi academy mi ha sviato dalla retta via, ma ho intenzione di finirla di corsa che son curioso di sta seconda exp della quale tutti parlano del gran bene.
ieri ho persino provato il the sims3 di mia sorellache puttanata di gioco.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
la campagna base di nwn2 è carina (purtroppo il finale è stato fatto di fretta e si vede, molto meno curato)
mask of the betrayer è decisamente meglio come storia anche se a me i livelli epici poi fanno cagare
storm of zehir è un fottuto capolavoro per chi vuole finalmente un crpg non completamente lineare e con molta, anche troppa, esplorazione, soprattutto è simile al cartaceo con la mappa globale e gli incontri random durante i viaggi
misteries of westgate pure sembra decisamente figoe difficile forse, ma sono ancora all'inizio
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)