Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Neverwinter nights 2:Storm of zehir

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Quanto coop? Si può iniziare da zero (edit: intendo dall'inizio di NWN2) la campagna SP e farsela tutta assieme???
    Se è così mi offro come cooperante perchè non c'ho ancora mai giocato e sono mesi che voglio provarlo (con hamachi if possible)

C'era Ercos che mi diceva che nel numero di dicembre di GMC c'era NWN2, porca miseria a saperlo prima me lo compravo, qualcuno (che prende spesso GMC e quindi sa un po' le date) sa se riesco ancora a trovarlo in giro da qualche parte?
    puoi giocare tutti i moduli di nwn2 senza problemi in coop, c'ho giocato con un amico

se volete organizziamo
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    mi sembra che SoZ richieda un pg di basso livello.
    in SoZ si parte con 8k px sui pg (lv4), e 0 equip
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Devo ancora finire nwn2 col chierico!!
    Prince of Persia mi ha distratto, ma da domani si riprende, la mia fortezza non può attendere

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Se organizzate le lannate (hamaicciate ) potrei esser della partita
    Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    puoi giocare tutti i moduli di nwn2 senza problemi in coop, c'ho giocato con un amico
    se volete organizziamo
    Seriamente, io ci sono (hamachi per ora, a breve cmq voglio comprarlo), ci organizziamo?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

volevo rigiocarmi NWN2 e poi l'exp... ho installato il gioco ed è alla ver 1.0, ho fatto autoupdate e me lo ha aggiornato alla 1.21... ma dallo splash mi dice storm of zehir... dovevo prima installare l'espansione oppure giocarmi nwn2 alla ptch 1.0 e dopo installare la esp e upparla alla 1.21?

Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

è solo uno splash screen pubblicitario.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    in SoZ si parte con 8k px sui pg (lv4), e 0 equip

Volendo puoi anche importare il tuo pg dalla campagna principale (lo esporti prima di segare il re delle ombre) il punto e' che ha la spada sgravo sei vestito da fico sei livello millemila e oneshotti tutto
    "not even death can save you from me..."

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Seriamente, io ci sono (hamachi per ora, a breve cmq voglio comprarlo), ci organizziamo?
    Dopo le feste magari. Prima ho difficoltà
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Theodentk's Avatar

vista l'uscita di SoZ ho deciso di continuare da dove mi ero fermato nwn2 ... ma dopo oblivion mi sono preso bene con le mod e allora voglio moddarmi un po' anche nwn2 asd... ci sono diverse UI, per voi è sufficiente quella base o ne conoscete qualcuna di buona?

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

riesumo questo post solo per esprimere il mio stupore: la Obsidian ne ha combinata una semigiusta? Incredibile! Acquistato e giocato ieri un paio d'ore, si respira l'aria delle grandi occasioni (ID & BG )
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io ho rinunciato alla campagna base di sto gioco causa un bug che non mi faceva uscire dalla locanda dello zio, cominciato la prima exp (mask of salcazzo) e mi sta gustando piùà della base. mo jedi academy mi ha sviato dalla retta via, ma ho intenzione di finirla di corsa che son curioso di sta seconda exp della quale tutti parlano del gran bene.

ieri ho persino provato il the sims3 di mia sorella che puttanata di gioco.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

A me la campagna base non era affatto dispiaciuta ^_^

Ora che ci penso, devo ancora finire le espansioni però QQ

Comunque la Obsidian mi era già piaciuta con KOTOR2 (incompleto purtroppo, ma più ambizioso del primo capitolo)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

la campagna base di nwn2 è carina (purtroppo il finale è stato fatto di fretta e si vede, molto meno curato)
    mask of the betrayer è decisamente meglio come storia anche se a me i livelli epici poi fanno cagare
    storm of zehir è un fottuto capolavoro per chi vuole finalmente un crpg non completamente lineare e con molta, anche troppa, esplorazione, soprattutto è simile al cartaceo con la mappa globale e gli incontri random durante i viaggi
    misteries of westgate pure sembra decisamente figo e difficile forse, ma sono ancora all'inizio
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 2 of 2 FirstFirst 12