evita server ita.
del resto, trova una gilda a cui unirti e ti diverti.
eventi 6vs6 in certi server vengono fatti, altri no.
se ti piace lo zerg, hai trovato il tuo gioco (ommioddio)
evita server ita.
del resto, trova una gilda a cui unirti e ti diverti.
eventi 6vs6 in certi server vengono fatti, altri no.
se ti piace lo zerg, hai trovato il tuo gioco (ommioddio)
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Sei il mio nuovo idolo.
Le virgole te le metto io vah ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
@Kh4in3 i problemi ci sono solo al 40 se vuoi un RvR alla Daoc (nel senso che se volevi potevi scegliere di Zergare afk oppure farti un party organizzato).Il limite qua sono le frontiere troppo piccole che non ti permettono di evitare i treni praticamente.Io personalmente cambierei anche alcune abilità che mi infastidiscono solo a vederle.Sia da un lato che dall'altro.In se il gioco è dal mio punto di vista abbordabile , non richiede un nerdaggio pesante tipo WoW.
Ps:![]()
Last edited by Goram; 22nd December 2008 at 15:13.
buon per lui che sè divertito...io me so fatto due palle come due noci di cocco.Se poi ha sempre giocato in party allora torni al discorso che dico io..ovvero che su questo gioco (come su daoc) se ti fai un curatore o sei in gruppo o sei un pirla..
ma allora ce l'hai grosso![]()
è un gioco carino, ma se 1 deve livellare seriamente fa quest.. in rvr o scenari puoi prendere anche molta exp..ma fai + velox con le quest.. ed io, preferisco lo stile alla daoc e menare mob!!.
(era troppo fiko al 40 trasferirsi a malmo e li mettersi in lista d'attesa)sicuramente snervante ma preferisco così, piuttosto delle quest!
personaggi tra le 2 fazioni troppo differenti:
ordine ad ogni scenario ha in media 4/5 curatori (se non di + )
distruzione invece quando va bene 1 (che tanto non curerà mai)
e questo è dovuto al fatto che i curatori son andati tutti lato ordine asdasd
cavaliere del sole vs guardia nera vince il cavaliere del sole non ci son proprio pargoni.,.
daoc? era tutta 1 altra storia!
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
gioco a 3 fazioni > gioco a 2
condivido quello che dici finchè non parli degli healer...(io trovavo situazione esattamente opposta ai tier alti)
poi,una domanda,cosa centra fare il paragone cavaliere vs guardia nera?
uno è stato fatto "anti tank" l'altro anti caster..se vuoi proprio fare dei vs allora fai cavaliere contro chosen e guardia nera contro ib
si ma così l'ordine sarebbe 2-0![]()
Originally Posted by Mallus
Oggi ho fatto la cittadella in difesa e mi son divertito parecchio, soprattutto lag zero o poca acnhe con gli effetti quasi full.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Last edited by McLove.; 24th December 2008 at 19:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si quello si... sul client ero partito molto sfiduciato ma hanno sistemato bene in corsa
Originally Posted by Mallus
Devo ammettere che provando anche altri server , se facciamo un paragone , è vero ordine ha sempre un paio di rune/arci e wp o qualche altro curatore , lato distru...esistono?
Penso parlando di Kotbs e BG , intendesse l'impatto sul gioco ......il kotbs ha tutt'altro impatto che la guardia nera
A me pur cambiando scheda video , continua a swappare a gogo con effect full
Last edited by BlackCOSO; 24th December 2008 at 21:08.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -