Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 66

Thread: [Milano]Scossa di Terremoto

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Qualcuno ha notizie di WOLFO visto che l'epicentro è a Reggio Emilia, starà urlando in preda ad una crisi isterica per la strada in vestaglia e bigodini...
    AUHAUHAUAHUAHAUA

Comunque io non ho sentito nulla.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Comunque io non ho sentito nulla.
    Per fortuna si parla di terremoto, se era rivolta ad un uomo potevi creare problemi di depressione...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Acheron's Avatar

oddio credevo di aver scorreggiato invece era il terremoto figo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Per fortuna si parla di terremoto, se era rivolta ad un uomo potevi creare problemi di depressione...
    Sei già il secondo che me lo fa notare.
    Anzi, a dire il vero l'altro ha detto "è natale, evito battutacce".

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ma che giorno?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

stavo dormendo e mi son preso uno spaghetto da paura, ho preso la chiavetta di mio padre ( non mi attaccano l'adsl fino a gennaio) solo per leggere le cattiverie sul mio conto visto che l'epicentro era il mio culo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    stavo dormendo e mi son preso uno spaghetto da paura, ho preso la chiavetta di mio padre ( non mi attaccano l'adsl fino a gennaio) solo per leggere le cattiverie sul mio conto visto che l'epicentro era il mio culo:cry:
    EPIC FAIL, è troppo largo spanato e capiente le scosse del sisma si sarebbero disperse nel nulla e quindi non si sarebberò propagate.

stai bene CaVo
    Il Mio Vangelo

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Ello View Post
    Io che abito a 4 km piu' o meno dal centro di Reggio l'ho sentita molto bene. Ero al 2 piano e ho dovuto tener fermo lo schermo del mio pc e quello di mia sorella. Cmq ha causato pochissimi danni (almeno a casa mia e nei dintorni).
    ARGH!!!! Il mio povero PC, pieno di tuoi sditazzi QQ

Comunque al lavoro l'ho sentita (primo piano), ma mica così tanto...mi è toccato interrompere la lettura del fumetto per scendere al piano terra assieme alle altre colleghe che stavano per rimanerci dalla paura

Tanek's Avatar

Uff io ero in coda in circonvalla non ho sentito una mazza!
    (peccato perchè se ritardavo di 20 minuti l'uscita da casa dei miei al sesto piano lo sentivo sicuro )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Qualcuno ha notizie di WOLFO visto che l'epicentro è a Reggio Emilia, starà urlando in preda ad una crisi isterica per la strada in vestaglia e bigodini...
    Naaa ha aprofitatto nel mettersi in culo il divano cosi la scossa tellurica lo faceva diventare finalmente un bel grosso dildo...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    stavo dormendo e mi son preso uno spaghetto da paura, ho preso la chiavetta di mio padre ( non mi attaccano l'adsl fino a gennaio) solo per leggere le cattiverie sul mio conto visto che l'epicentro era il mio culo

Quote Originally Posted by Mez View Post
    ma che giorno?

domani mez, domani....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Aggiungiamo anche questo alla sfighe di Zio Silvio

Inondazione di Roma , Terromoto a Milano .. che manca? Attacco delle cavallette?

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

io nn l'ho sentita,mia madre si
    eravamo alla cittadella dei distru ho spammato in regione se l'avevan sentita,la maggior parte si,ma nessuno ha smesso di giocare x vedere se c'era qualche danno (compreso me)

e cmq come cazz si fa a prendere sto cazzo di citta con una sola rampa pd che idioti quella mit.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

w la palude padana!!!!!!!!! earthquake proof!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast