Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 96

Thread: La fine è vicina....

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    cut.

Ma si per carita' io sono d'accordo che "moralmente" è una gran merdata sia chiaro, mi limitavo ad evidenziare l'ovvio ragionamento dietro le scelte della Blizzy

Pero' non sono d'accordo sul discorso dei casual vs hardcore, anzi io trovo che i casual siano molto piu' attaccati(o plagiati, se vogliamo) alle software house, ormai la mentalita' è piu' tendente a comprare secondo il "brand", vedi call of duty 5 o C&C3/RA3 che per l'effettiva qualita' del gioco

E la Blizzard è maestra nell'accattivarsi i sub umani di questo tipo, Wow era partito come un gioco si accessibile a tutti, ma comunque abbastanza complesso nel pve, ormai invece potrebbero tranquillamente cambiare i dungeon in tendoni da circo da quanto sono diventati delle pagliacciate

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

L'era moderna dei vg è figlia dell'EA style nel fare le cose.
    Si vendono 100000000 copie di un gioco , non si patcha mai , e si batte cassa.La passione ormai non sanno nemmeno cosa sia nel fare le cose.
    La westwood , la bullfrog , quelli di gp ( microprose? ) , la prima blizzard , la stessa mythic , passione prima ancora che tutto il resto.Sid meier un nome su tutti.Giochi per la passione di farli,per mettere alla prova i giocatori.
    Ma era chiaro che nel momento in cui sarebbero arrivate le donne sarebbe finito tutto , come in ogni campo , se riesce sia a un uomo che ad una donna c'è qualcosa che non va

And many more lol

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

si microprose

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Per cosa pago? Server migliori e un servizio ultrapotente? E perche', con tutti i soldi che faranno con le milioni di copie che venderanno di D3, senza contare il fatto degliintroiti abnormi di WoW c'e pure bisogno di pagargli un minimo per "Pagare i Server"? Dai non pigliamoci per il culo, che queste scuse forse andavano bene 5-6 anni fa.
    Si scusa Naz pero' i soldi che fanno con WOW non centrano una fava con il lancio di un nuovo gioco ... è come dire che Microsoft dovrebbe regalarti che ne so Powerpoint perche' tanto con tutti i soldi che fanno con Windows e con la vendita di Office completo potrebbero rientrarci tranquillamente...

Il problema sai cos'e' che se prima vendevi 100 copie di un gioco avevi 60 persone che giocavano solo offline e 40 che ti giocavano su b.net ... a oggi invece avresti 90% su b.net

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

non credo a queste date onestamente.

per b.net a pagamento...dovrebbero dare un certo tipo di servizio non certo il b.net a cui ho laggato su diablo2
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander

Si vendono 100000000 copie di un gioco , non si patcha mai , e si batte cassa.La passione ormai non sanno nemmeno cosa sia nel fare le cose.
    La westwood , la bullfrog , quelli di gp ( microprose? ) , la prima blizzard , la stessa mythic , passione prima ancora che tutto il resto.Sid meier un nome su tutti.Giochi per la passione di farli,per mettere alla prova i giocatori.
    Ma era chiaro che nel momento in cui sarebbero arrivate le donne sarebbe finito tutto , come in ogni campo , se riesce sia a un uomo che ad una donna c'è qualcosa che non va
    il mio odio per la EA può essere riassunto in 1 parola:

Origin

devono morire di cancro ai testicoli per aver distrutto l'Origin e la saga di Wing Commander

R.I.P. x uno dei + bei giochi della storia

Last edited by marchese; 12th January 2009 at 03:49.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a me di SC2 interessa solo il single player, quindi chissenefrega di bidello.net
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer

Non credo facciano uscire 2 gioconi così assieme allo stesso tempo

Quote Originally Posted by marchese View Post
    il mio odio per la EA può essere riassunto in 1 parola:
    Origin
    devono morire di cancro ai testicoli per aver distrutto l'Origin e la saga di Wing Commander
    R.I.P. x uno dei + bei giochi della storia
    nooo, anche tu un appassionato di Wing Commander Prophecyyyyy, saranon 9 anni credo che non lo tocco più Ci ho giocato n ore a quel gioco, il caccia panther mi pare si chiamasse troppo powa
    I will be back, eventually.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

tanto io lo so che ci giocherò comunque anche dovessero metterlo a pagamento. Per sc2 lo proverò ma ormai non sono più appassionato di rts dal primo c&c e dal mitico total annihilation.

però diablo è diablo, anche con hamachi ci si gioca per forza.

Tanek's Avatar

Io straquoto il Maestro, a margine segnalo che la Microprose l'ha fondata proprio Sid ( ) e che ha fatto anche le prime due perle di UFO X-com e sottolineo che dopo 4 anni che è uscito io ancora faccio l'una di notte con gli amici a giocare a civ 4 bts (tra l'altro alla faccia della "pirateria bla bli blu i giochi del pc sono tutti piratati blaahh", si gioca tranquillamente con hamachi, ma io (e gli altri miei amici) ce l'ho ovviamente originale perchè vale tutti i 27 euro che ho speso per la complete edition).
    Aggiungo anche, come ulteriore dimostrazione della tesi del Maestro, l'esempio della saga NFS che ormai è diventata la peggio merda che esce solo perchè deve uscire ogni anno per "il nome".

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

siete ot dannati nerd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

[-- Bannato --]

Non vedo l'ora che esca SC2 così l'epoca gloriosa degli RTS terminerà definitivamente.Ma ovviamente ci sarà chi dirà nooo è troppo belloooo anche se non sarà vero e non ci si capirà niente come negli ultimi 5000 rts usciti.
    R.I.P. Rts.
    RA3 fa schifo?

Chiedo non avendolo ancora potuto giocare...

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    RA3 fa schifo?
    Non avendone parlato nessuno ovvio che si.
    L'ultimo gioco bello fu emperor da parte della westwood , fecero il piccolo errore di farlo uscire con dei requisiti minimi che erano il 95% della potenza del miglior pc comprabile

And many more lol

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

adoravo le macchine ruvide e spigolose...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    siete ot dannati nerd
    Già :P

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    RA3 fa schifo?
    Io l'ho provato e non mi è piaciuto per nulla... ho fatto le prime 3 missioni dei russi e l'ho abbandonato... prima o poi probabilmente lo continuerò, non so.
    Devo anche dire che, sinceramente, sono un fan di company of heroes (che come stile di gioco è molto diverso da RA3) quindi per quanto mi riguarda ogni rts mi sembra molto meno strategico/tattico.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast