hdr.
bnet profile
Nono, qui in Spagna in 2 settimane, e dico 2 avrei dovuto partorire DA SOLO in c++:
1- algoritmo della BFS + DFS (fatto)
2- Camminimi minimi, quindi dijkstra (fatto)
3- QUESTA ROBA
Chiaramente c'erano delle tracce sul libro, ma a grandi linee...
Qui in Spagna, sono decisamente fuori di testa.
Edit: MINIMO questi 3... chiaramente altra roba era opziononale ma ce n'era per mesi... Tanto per chiarire l'algoritmo che vi ho chiesto era considerato GIALLO. C'erano i rossi e i neri.
VASH FEEDER.
Io l'ho fatto tipo 8 mesi fa eh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sticazzi, mi pare a dir poco stupida come cosa lol.
Cmq scusa eh ma se devi fare qualcosa di tuo, ex novo, una volta che sai usare la DFS te la rigiri come vuoi per fare quello che dici tu con la stessa precisa procedura. Certo ci devi spendere del tempo ma se "padroneggi" la dfs (che sostanzialmente è una cagatona eh) non dovresti aver problemi.. altrimenti perchè non usare tarjan?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
da solo in che senso? se devi teorizzarti tu l'algoritmo mi pare impossibile lol, cioè dijkstra devi leggerlo 3 volte per capire come funziona figuriamoci arrivarci da solo
una volta letto come si fa implementarlo in c++ piuttosto che in java è una stronzata (da noi hai 2 parti di esame, una scritta in cui risolvi 2 esercizi in pseudocodice e una al pc dove devi implementarlo in java, tu axet ti sei beccato laboratorio di algoritmi nuovo modo sbatti dove non hai un cazzo o vecchio modo con foglio pseudocodice+cartella personale con su tutto?)... la procedura che hai copiato è presa pari pari dal libro che ho detto dove, nelle pagine seguenti, spiega il perchè è il percome si fa così. Se ti leggi quello ci arrivi a farlo, io sinceramente non ho un cazzo di voglia e dovrei ripassarmi un po' algoritmi che non è assolutamente il mio ramo di specializzazione
![]()
hdr.
bnet profile
imho tutte pugnette. io sono del partito ing. gestionale con marpho![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
vabbè per algoritmica, semantica, complessita e concorrenza vi apparecchiamo in testa ingegner![]()
hdr.
bnet profile
Sticazzi, ci ripenso lunedì... sto weekend sono in viaggio a Cordoba e fanculo pure alle componenti fortemente connesse.
VASH FEEDER.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
riconosci la tua inferiorità e fatti le pugnette con la matematica!
se ti può consolare martedì ho il compitino di semantica denotazionale
hdr.
bnet profile
poi vi domandate perchè le donne non calcolano i nerd !!
p.s. so già che mi pentirò di sta domanda ma... che cos'è un grafo ????
cos'è un grafo é_é
è un insieme non vuoto V con una relazione simmetrica ? su V tale che v ¬? v per ogni v ? V si dice grafo.
dove CHIARAMENTE ? è l'operazione di relazione, cioè un sott'insieme di A x A.
in pratica un disegnino con dei pallini collegati con delle freccette/linee
hdr.
bnet profile