Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 110

Thread: Zoo di 105

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ogni vita ha pari dignità oppure tutte le vite hanno dignità diversa.
    Ma non esiste pensare che la vita ha dignità diversa a seconda della specie.
    Almeno secondo un punto di vista strettamente biologico.
    Quello che tu dici pare un versetto della bibbia che ho letto poco fa per rispondere su news .)
    [Senza togliere che resto dell'idea che ognuno può ammazzare chi/quel cazzo che gli pare e di fatto il mondo va così]

hahahha ma stai scherzando vero?

la vita di un cane ha lo stesso valore della vita di un essere umano?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

Non siamo forse noi delle scimmie evolute? Sempre scimmie siamo.... quindi abbiamo un valore uguale a tutte le altre creature
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign Hardcore's Avatar

lo zoo è degenerato nella schifezza, era bello 2-3 anni fa, ora fa cagare.

comunque sia io son dalla loro parte, in tv vien detto di peggio e la gente viene istigata a cose ben più gravi, però bloccano loro.

gli animalisti sono veramente incagabili.
    per dirti
    io nemmeno i ragni uccido quando li trovo in casa, però gli animalisti li trovo odiosi, specialmente quando paragonano la vita di un essere umano alla vita di un cane o di un animale random.
    il valore è lo stesso..
    Ti pare giusto che un pitbull venga ucciso perke attacca un bimbo quando la realtà è:
    a)Il pitbull girava libero per un parco
    b)Il bambino si divertiva a tirare la coda al pitbull

Perchè invece non si pensa che un cane libero= Padrone deficente che compra un cane e non se ne cura assolutamente.Quante case vedete con dei rotweiller che possono saltare fuori, con la rete a sbalzo verso l'interno? nessuna...e se il cane esce e scoppia un incidente ? Gli animalisti hanno ragione la vita di un umano e quella di un cane non sono sullo stesso livello, un cane non è cosi pirla.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

la vita di un povero nero in congo vale decisamente meno di quella del mio cane..

il mio cane l'ho pagato un 1500 euro mentre il povero nero quei soldi non li vede manco per sogno...

dipende dalla razza di cane sostanzialmente... perchè un cane col pedigree e tutto è molto richiesto e vale molto mentre un uomo può valere niente come valere tanto...

insomma dipende da caso a caso

bla bla moralismo tenetevelo per voi

P.s.

I rottweriler mica son cattivi di suo -.-

Il mio si mette in braccio ai miei quando guardan la tv sul divano e non ha MAI rugnato in vita sua.
    Last edited by Hudlok; 19th January 2009 at 23:55.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

error 1029 at ffff0385: cazzate buffer overflow

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    la vita di un povero nero in congo vale decisamente meno di quella del mio cane..
    il mio cane l'ho pagato un 1500 euro mentre il povero nero quei soldi non li vede manco per sogno...
    dipende dalla razza di cane sostanzialmente... perchè un cane col pedigree e tutto è molto richiesto e vale molto mentre un uomo può valere niente come valere tanto...
    insomma dipende da caso a caso
    bla bla moralismo tenetevelo per voi
    Cioe' non puoi veramente pensare che il valori di una qualsiasi vita si possa stimare con i soldi -.-

Il tuo cane vale 1500 se io ti do 2000€ mi dai quindi il conenso di ucciderlo scusa?

2000€ valgono piu' di 1500 quindi non fare il moralista

Randolk's Avatar

Perchè hudlok deve intervenire in ogni cazzo di discussione a sovvertire il comune buon senso con una trafila di orrende puttanate? La libertà di espressione andrebbe guadagnata sul campo, altro che diritto.
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

lui è punk, si esprime come gli pare, quando gli pare, dove gli pare
    Hudloky in UK
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    error 1029 at ffff0385: cazzate buffer overflow
    SBROTFL™

(™ by Randolk )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

per qls info leggere in firma
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quando leggo certe troiate non riesco nemmeno a bestemmiare ... e chi mi conosce sa che è una cosa che capita MOLTO di rado.

PS: Rand & Sanve Ghey
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Revolution View Post
    Quando leggo certe troiate non riesco nemmeno a bestemmiare ... e chi mi conosce sa che è una cosa che capita MOLTO di rado.

PS: Rand & Sanve Ghey
    Ma da quale cazzo di fogna immonda salti fuori tu?
    E soprattutto, sei ancora vivo? E perchè?
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ioioio lo so perchè è saltato fuori adesso!!!

P.S. rand e revo ghey
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma da quale cazzo di fogna immonda salti fuori tu?
    E soprattutto, sei ancora vivo? E perchè?
    Perchè sono ancora vivo? Ma per rompervi i maroni ovviamente!

Cazzate a parte ho traslocato, sono senza connessione a casa almeno fino a marzo, quindi cerco di infastidirvi dal lavoro quando riesco.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    il valore è lo stesso..
    Ti pare giusto che un pitbull venga ucciso perke attacca un bimbo quando la realtà è:
    a)Il pitbull girava libero per un parco
    b)Il bambino si divertiva a tirare la coda al pitbull
    Perchè invece non si pensa che un cane libero= Padrone deficente che compra un cane e non se ne cura assolutamente.Quante case vedete con dei rotweiller che possono saltare fuori, con la rete a sbalzo verso l'interno? nessuna...e se il cane esce e scoppia un incidente ? Gli animalisti hanno ragione la vita di un umano e quella di un cane non sono sullo stesso livello, un cane non è cosi pirla.
    ma che storiella è questa?

cmq è veramente ridicolo pensare che la vita di un essere umano abbia lo stesso valore di quella di un cane, son cazzate da animalista appunto.

Ciòè voi mi state dicendo che se per disgrazia tirate sotto un cane in auto, o tirate sotto una persona è la stessa cosa?

hudlok nemmeno lo commento, ormai è alle cozze
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast