un mirror che non vada sotto i 70k pls?
un mirror che non vada sotto i 70k pls?
on rpg. ieri ho scaricato benino se non ricordo male
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
1. L'exp è stile wow, si fa con le quest e si raggiunge il cap in un mese circa.
2. Il PVP organizzato ci sarà anche sui server PVE, l'unica differenza con il pvp è che nel PVE non può pkappare chi vuoi.
3. Crearsi un bot sicuramente aiuta, si può fare e non è passibile di ban (immagino che per bot tu ti riferisca ad un buffbot stile daoc, bottare con programmi esterni invece non è consentito, puoi avere più di un account loggato senza problemi)
4. Prova scout/rogue (rogue/scout) , è molto performante, se poi giri con un healer per farti i buff sei una macchina da guerra
onrpg.com c'è nei mirror
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
minchia 1 mese per il lvl max lol, e io che pensavo di giocare a un gioco nerd
bah son gusti. per me è lunghissimo sto livellaggio ed è poco meglio di quello di wow che mi ha stracciato le palle