Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 115

Thread: @italian warriors

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

domanda: che classe usi?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    domanda: che classe usi?
    è già stato detto gioco un vamp...nn faccio power tap e in duel praticamene nn uso claw ed è una cosa risaputa da tutti i soloer del classic..
    quindi nn paragonarmi agli altri vamp..

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

il vampo è già OP sul toa... mi immagino in un server dove non ci sono buffbot e ti lamenti che gli altri cerchino di sopravvivere contro una classe OP =) mi sembra giusto affermare che se tu fumbli, ed è giusto che fumbli visto che hai speccato il pg così, gli altri possono fare qualsiasi cosa per evitare di scoppiare in 5 secondi... anche ingaggiare, perchè "ingaggio" è un'abilità, lamer quanto il fumble, che si ottiene trainando scudo ^_^ non è un cheat. Il problema mana lo si risolve tirando un po per le lunghe i timed, quindi non me lo pongo nemmeno
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 2nd Class

il vampo è già OP sul toa... mi immagino in un server dove non ci sono buffbot e ti lamenti che gli altri cerchino di sopravvivere contro una classe OP =) mi sembra giusto affermare che se tu fumbli, ed è giusto che fumbli visto che hai speccato il pg così, gli altri possono fare qualsiasi cosa per evitare di scoppiare in 5 secondi... anche ingaggiare, perchè "ingaggio" è un'abilità, lamer quanto il fumble, che si ottiene trainando scudo ^_^ non è un cheat. Il problema mana lo si risolve tirando un po per le lunghe i timed, quindi non me lo pongo nemmeno
    giri buffato allo stesso modo degli altri...gli altri hanno lo sbatti delle cariche...
    nn dico sia un pg op il vamp..come lo è il champ reaver pala gli heavy tank ecc ecc...xo giocandolo in modo pulito nn è cosi imbattibile anzi dimostrato + volte che batte chiunque ma scoppia allo stesso tempo da tutti...
    fumble è come avere lo scudo nn come ingaggiare...oltretutto può resistere essere purgato ecc...contro engage in zona duel nn puoi fare nulla x quello è stato vietato...come nn puoi fare nulla vs un vamp 100% mana con charge e purga up...

sottolineo ancora che nn stiamo parlando di nf dove li puoi giocarti veramente tutto...purtroppo sul classic a nf nn ci sono praticamente soloer...ormai sono tuttia duellare..
    Last edited by raizen; 10th March 2009 at 13:43.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    dello strafe e del bug corpo nn se ne parla è concesso in quanto abilità del player...
    @vindi si parla di classic e di power tap inteso come incare un avversario al 100% del mana per vamp e mauler...
    ripeto che nn si parla di un duel al ponte ma di una zona duel dove teoricamente salvo per alcuni gankati a vista vige il rispetto...
    nessuno ha detto che scudo è lamer...ma semplicemente op come lo è anche fumble d'altronde...
    fossimo fuori ingaggio lo fai cadere ma in zona duel dove appena aggri un mob te lo levano uno potrebbe andare avanti di ingaggio e farti danno solo nello stun a vita...e direi che è senza senza senso e ridicola come cosa...
    ti stai confondendo col torneo di duelli che vuol fare puandro, nel cui regolamento ha vietato ingaggio e power farm. a disco che io sappia è concesso tutto

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    ti stai confondendo col torneo di duelli che vuol fare puandro, nel cui regolamento ha vietato ingaggio e power farm. a disco che io sappia è concesso tutto
    mmh...potrebbe darsi anche questova beh vorrà dire che ricadrò sul power tap con quelli che ingaggiano XD

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

ma zitto, ingaggio lo devono levare e basta

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

pd raizen da te non me lo aspettavo..giochi un vampiro e ti lamenti??
    Non so perche' ma qualcunosa mi dice che l'italian warrior in questione e' Altaicus vero?Lui e' il genio del fair play.
    p.s. fetish scarso di merda.

Petty Officer 3rd Class

Ehhh...ai miei tempi si usava la lippa e i bussolotti di carta quando ci si scontrava tra bande

cmq anche a me se fanno ingaggio e retrocedono gli passo attraverso e un paio di colpi da dietro glieli piazzo...claw e fumble a manetta...evade buff, woc 2, cl disease, cast per interrompere gli sciammy...e /rude per tutti gli scorretti..insomma si può usare tutto e anche di più
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Petty Officer 2nd Class

si ma in zona duel io preferisco giocare + pulito possibile...
    cmq no sono gweridoc pala 7L e mustrudumundi una cosa simile reaver mi pare 8 o 9L...
    tu zitto che giocavi il champ
    cmq nn dimenticarti di insultare il warden macrato di fetish ad ogni post anche se lui nn c'entra nulla

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

dovete capire che raizen è l unico che vede certe regole, lui è convinto che li tutti si rispettino ecc ecc, quando aprirà gli occhi e vedra' che li sotto si duella come meglio si crede e che quando gira male si prende e si scoppia tutti aoe sarà molto più sereno.

btw personalmente l unica cosa che nn vedo di buon occhio ( e a quanto mi risulta nn sono l unico) sono vamp e mauler prepowered, perchè è davvero ridicolo, per il resto se una classe e' dotata di una qualche abilita' nn vedo perchè nn usarla. viene permesso di usare roba esterna per macrare figuriamoci usare la roba standard
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

si ma in zona duel io preferisco giocare + pulito possibile...
    cmq no sono gweridoc pala 7L e mustrudumundi una cosa simile reaver mi pare 8 o 9L...
    tu zitto che giocavi il champ
    cmq nn dimenticarti di insultare il warden macrato di fetish ad ogni post anche se lui nn c'entra nulla
    Considerando che ora gioco anche un pally 2h macrato pretendo almeno 2 insulti a post
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    dovete capire che raizen è l unico che vede certe regole, lui è convinto che li tutti si rispettino ecc ecc, quando aprirà gli occhi e vedra' che li sotto si duella come meglio si crede e che quando gira male si prende e si scoppia tutti aoe sarà molto più sereno.

btw personalmente l unica cosa che nn vedo di buon occhio ( e a quanto mi risulta nn sono l unico) sono vamp e mauler prepowered, perchè è davvero ridicolo, per il resto se una classe e' dotata di una qualche abilita' nn vedo perchè nn usarla. viene permesso di usare roba esterna per macrare figuriamoci usare la roba standard
    tu zitto che giochi un pg monotasto e vinci in duel vs tutti tranne me..negro bugabuser monotasto...qui odyen ci fa festa...
    ma dai salvo qualche cretino che arriva e comincia a fare a gara a chi porta + gente per gankare giù in zona duel ci si diverte e si è tranquilli...fatti 50k circa oggi..

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

tu zitto che giochi un pg monotasto e vinci in duel vs tutti tranne me..negro bugabuser monotasto...qui odyen ci fa festa...
    per ora siamo 2 pari...cmq io gioco diversi pg,molti dei quali op, il problema è che nn mi importa, nn li gioco perche' sono iwin ma perchè mi prende la scimmia e me li rollo.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    per ora siamo 2 pari...cmq io gioco diversi pg,molti dei quali op, il problema è che nn mi importa, nn li gioco perche' sono iwin ma perchè mi prende la scimmia e me li rollo.
    stavo scherzando no con ieri siamo 3 a 2

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast