Page 2 of 29 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 421

Thread: [serie A ] 28esima giornata

McWoT. McLove.'s Avatar

dipende da che lato guardi la news di karidi: potrebbe non essere una realmadrilata ma un interata o una specialoneata.
    Cosa che se sono vede le indiscrezioni sulle pretese che indicherà Lo special zeru a Moratti non detto che denti marci non lo mandi a cagare senza passare dal via, e quind isia presumibile.
    Last edited by McLove.; 13th March 2009 at 17:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

tanto torna mancini mettetevi il cuore in pace
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    tanto torna mancini mettetevi il cuore in pace
    be come dice Mazzola la squadra la trova invariata
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be come dice Mazzola la squadra la trova invariata

infatti... stessi giocatori, stesso modulo e zeru tituli europei
    Spoiler

Randolk's Avatar

Beh sì, tornasse Mancini troverebbe la situazione quasi invariata. L'unica differenza è che le altre sero tituli fanno più cagare di prima.
    Più che del ritorno di Mancini mi preoccuperei della permanenza di Ranieri, fossi in voi. Ma per fortuna non sono voi.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

gente oggi dare addosso all'inter è quantomeno fuoriluogo, visti i nostri di problemi. La polemica Trezeguet-Ranieri è RIDICOLA. Deluso da ambedue.

guardatevi la conferenza stampa di oggi....MAI sentito un ranieri cosi incazzato, nelle parole, non nei toni sempre pacati.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Beh sì, tornasse Mancini troverebbe la situazione quasi invariata. L'unica differenza è che le altre sero tituli fanno più cagare di prima.
    Più che del ritorno di Mancini mi preoccuperei della permanenza di Ranieri, fossi in voi. Ma per fortuna non sono voi.

hai ragione ma io gli do un altro anno visto che questa stagione nn ha mai quasi giocato con la formazione ideale e cmq ci sono state belle gare.
    Vorrei vederlo allenare una squadra con meno infortunii e qlc acquisto migliore.

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    si ma randolk non fare come i comunisti in politica che si parla di x e dicono ehhhh blablabla y e' peggio, non c'entra una minchia quello che scrivi.
    di Ranieri non si e' parlato di un addio io spero vivamente che se ne vada ma le notizie che girano sono in 3 gg
    - critiche di mazzola sul come mou non sia niente di eccezionale e che non ci siano progressi ed anche vincendo los cudetto si potrebbe parlare di stagione fallimentare dati gli sforzi economici della società
    - mou che vuole vendere 3/4 dei giocatori e vuole almeno 5 campioni o la champ non si vince (era stato messo sotto contratto per l'esperienza internazionale e spaccare in Europa, no?)
    - mou che lo danno partente verso il real.

quando tutto questo ci sara anche per ranieri parleremo con piacere anche di lui, io spero appunto che vada via ranieri non ha una mentalita' che mi piace almeno fino ad ora non l'ha dimostrata.
    Infine la juve fa piu cagare di prima? possibile non so l'anno scorso da neopormossa eravamo terzi e non abbiamo giocato la champion ora siamo secondi possiamo anche non arrivare in zona champions e siamo usciti agli ottavi come squadre decisamente molto piu forti, almeno sulla carta.
    non ti parlo della rosa limitata e degli infortuni che potrbbero sembrare scusanti non li voglio nemmeno considerare per la juve, le scuse le trovano solo gli scarsi
    Vederemo ... un progresso minimo societario atm io lo vedo.
    Sulle altre squadre ti diranno altri che hanno visto tutte le partite, la roma non mi sembra piu' debole ha molta piu sfiga con gli infortuni quest anno
    Last edited by McLove.; 13th March 2009 at 18:24.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

trezeguet mi sa che lo danno via..
    un bel po' di cassa dall'estero così da comprare in primis
    David Silva
    o cmq un centrocampista di qualità con i piedi.

Magari un terzino decente (Miguel visto che il Valencia è in crisi monetaria e prenderlo in coppia con Silva proprio)
    e un sostituto di Nedved.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Silva= sostituto di Nedved = almeno 25 milioni , ce li avete?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    si, ci sono i soldi.

ma adesso arriveranno gli slurplol vari a blaterare che stiamo con le pezze al culo e se va bene prenderemo fausto rossini, il tutto condito da un bel

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

silva non è + un centrale? errore mio.

25mln l'anno scorso.
    quest'anno i giocatori del Valencia verranno venduti non dico a metà prezzo ma a 3/4. considerando poi che l'ingresso della squadra in Champion è difficile quindi non avranno nemmeno il surplus di soldi.

Inoltre, se come immagino, Trezeguet verrà venduto, i soldi arrivano belli freschi...

si vabbe gia a parlare i calciomercato...
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

si, ci sono i soldi.
    ma adesso arriveranno gli slurplol vari a blaterare che stiamo con le pezze al culo e se va bene prenderemo fausto rossini, il tutto condito da un bel

oltre a quei ipotetici 25 ( silva è già del Real ) poi devi anche fare mercato eh, ti servono puntelli in difesa, un centrale (Alla xabi Alonso )come si deve e una punta se cedi Re David.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

oltre a quei ipotetici 25 ( silva è già del Real ) poi devi anche fare mercato eh, ti servono puntelli in difesa, un centrale come si deve e una punta se cedi Re David.

e chi se... il mago othelma?
    Spoiler

Page 2 of 29 FirstFirst 12345612 ... LastLast