Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 130

Thread: Assassin's Creed 2 primo teaser

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Secondo me esagerate di brutto...e' solo monotono, e' una palla ed ok son daccordo, ma tutto il resto e' >, e' innegabile.
    Background figo, lui e' un figo, tecnicamente shaders, textures etc sono eccellenti.
    è un gioco, un gioco che è una palla mi spieghi dove sarebbe ok? cioè, il resto cosa comprende? la STORIAH? a parte bella storia de merda, ma poi se voglio la storia mi leggo un libro
    l'unica cosa figa di ac è la skin del protagonista, tolto quello nada... cioè sono riuscitia rendere palloso e monotono la possibilità di arrampicarsi ovunque, enneci.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Non mi pare stessi parlando in assoluto, era il mio modestissimo parere;non e' una palla il COME arrivi a fare una determinata azione nel game ma il QUANTE volte ripeti la stessa cosa per andare avanti.E' monotono, e' ripetitivo, e' ridondante.
    Ma e' tecnicamente eccellente, i cicli di animazioni dei personaggi sono eccellenti, la fisica di havok con 3dstudio max e' realizzata benissimo, i modelli poligonali sono molto dettagliati, idem per texture e shaders.E sara' poi anche perche' io mi ci faccio le seghe sul 3d e la cg e queste cose le guardo.
    A me non ha annoiato, se non dopo qualche oretta, ma mi ha talmente preso la trama e il voler sapere come sarebbe stato il finale che un po' mi sono dimenticato della scarsa longevita' e della ripetitivita'.
    E mi ci sono divertito, non so che dirti.
    Come l'ho finito l'ho relegato in mezzo alla polvere ma quelle 10 ore di gioco me le son godute.
    E' ovvio che non e' un gioco perfetto un gioco con queste caratteristiche, ma ha sicuramente degli spunti da paura, che purtroppo non hanno abbracciato dall'altra parte alcune gravi carenze che fanno inneggiare al fail.
    Last edited by Odyen; 7th April 2009 at 17:41.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

No basterebbe solo renderlo un po' meno monotono perche' imho, come carisma del protagonista, grafica e gameplay sto gioco e' al top.
    Comunque I stay tuned.
    no seriamente....COME GAMEPLAY???uno dei peggio giochi della nuova generazione
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Nazgul Tirith's Avatar

Gameplay di ac al top? Il gameplay piu orrido degli ultimi tempi, a sto punto pure Giana Sisters ha un gameplay al top.

Aspetto di piu un Ultimate Alliance 2 che Monotonia Creed 2.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a parte bella storia de merda, ma poi se voglio la storia mi leggo un libro
    Gioca a supermario allora

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Imho merda come il primo.
    Setup -> Primo capitolo -> Uninstall.

Tanek's Avatar

quando esce ultimate alliance 2???? Mio al day one :P

Comunque, come ho già detto, io sono della stessa opinione di Odyen (no, io però non mi "faccio le seghe sul 3d" ), secondo me state esagerando un po', è innegabile che ci siano dei difetti però secondo me è anche innegabile che abbia delle potenzialità davvero elevate... tra l'altro la monotonia la noti dopo un po', secondo me è impossibile che nelle prime 3/4 ore di played non vi abbia preso un bel po', no?

ps: la mia seconda ipotesi è che siccome Altair ha carisma a pacchi, siamo diventati tutti suoi fanboy

edit: PDDDD sto vedendo i trailer di ultimate alliance 2..... (ma tra le piattaforme non vedo "pc", spero si siano solo dimenticati )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

best modo di rovinare un potenziale ottimo gioco, dopo lo schifo del primo non penso che il due possa esser molto meglio - è dimostrato come quelli non capiscono un cazzo
    sarebbe stato un capolavoro se:
    - hai progettato un mondo superinterattivo e cazzi e mazzi e fai tutte le quest IDENTICHE? sei scemo, fare quest diverse e sottoquest
    - personaggio con crescita stile rpg, nulla di serio ma giusto due statistiche, nuove abilità e items
    - il sistema combat, dico, il sistema combat
    - ho già detto sei scemo se fai tutte le quest identiche?
    Hai dimenticato i controlli in generale. Non esiste un gioco che funziona con 4 tasti, è ridicolo. Persino in Mirror's Edge si usano più tasti che in AC.

Hador's Avatar

Non mi pare stessi parlando in assoluto, era il mio modestissimo parere;non e' una palla il COME arrivi a fare una determinata azione nel game ma il QUANTE volte ripeti la stessa cosa per andare avanti.E' monotono, e' ripetitivo, e' ridondante.
    Ma e' tecnicamente eccellente, i cicli di animazioni dei personaggi sono eccellenti, la fisica di havok con 3dstudio max e' realizzata benissimo, i modelli poligonali sono molto dettagliati, idem per texture e shaders.E sara' poi anche perche' io mi ci faccio le seghe sul 3d e la cg e queste cose le guardo.
    A me non ha annoiato, se non dopo qualche oretta, ma mi ha talmente preso la trama e il voler sapere come sarebbe stato il finale che un po' mi sono dimenticato della scarsa longevita' e della ripetitivita'.
    E mi ci sono divertito, non so che dirti.
    Come l'ho finito l'ho relegato in mezzo alla polvere ma quelle 10 ore di gioco me le son godute.
    E' ovvio che non e' un gioco perfetto un gioco con queste caratteristiche, ma ha sicuramente degli spunti da paura, che purtroppo non hanno abbracciato dall'altra parte alcune gravi carenze che fanno inneggiare al fail.
    tecnicamente è implementato di merda dato che su pc era pesantissimo quando motori ben più d'effetto, prendi un gioco a caso con l'unreal engine 3, fanno il doppio degli fps. Senza contare che non esisteva la 1600x1200 e deformava l'immagine, dei geni della programmazione proprio. Nel senso se ti fai le seghe su ac se prendi ut3 ti esplode il pisello...
    chiusa parentesi grafica, non solo il QUANTO era palloso, ma anche il COME e il PERCHE'.
    "Quanto": vabbè, stesso schema per 10 (poche in assoluto, troppe nello specifico) ore di gioco
    "Come": in pratica 2 tasti, attacco e salto... cioè non voglio le combo alla tekken ma non fare un gioco dove basta che schiaccio avanti e vinco... i combattimenti poi imbarazzanti, anche qui non voglio una simulazione ne un arcade con le combo ma the witcher, dove dovevi cliccare il mouse e basta, come sistema nella sua semplicità era n volte più coinvolgente, divertente e difficile. Se mi fai fare la stessa cosa per 10 ore di gioco ma quel che faccio è stimolante, difficile e differente lo faccio e mi ci diverto, ma se il tutto si conclude nel rifare la stessa cosa pallosa n volte allora no...
    "Perchè": cioè va bene tutto ma la storia non è che sia sto romanzo di king, però bho non sono andato molto avanti ed avevo appena letto brown che mi aveva fatto cadere le palle su templari e compagnia bella (angeli e demoni e codice è come due capitolo di sto gioco, identici cambiano i nomi ). Fermorestando che tendenzialmente alla domanda perchè non si risponde LA STORIAAAAH (o almeno non solo), ma si risponde abilità, crescite del personaggio, nuove ambientazioni che spaccano, nuove armi eccetera, tutto quello che ti spinge a giocare e ad esser coinvolto, cioè le sfide e i premi (anche se capisco che non va più di moda questo concetto).

poi sia chiaro non sto flammando frega un cazzo e buon per te se ti è piaciuto, c'è gente che beve tavernello e vive benissimo, anzi spende meno di me, però ac è proprio il daikatana del 2009...
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Gioca a supermario allora
    ce ne fossero di più di mario, sempre li a flammare mario di qua mario di la di new super mario bros sul ds ce n'è solo uno e lo ho divorato cazzo, preso tutte le stelle due volte, ho comprato il ds per quel gioco... poi nn hai finito 10 minuti fa di fanboyare su lbp?

minchia...daikatana.cazzo.oddio.lo avevo rimosso.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

ce ne fossero di più di mario, sempre li a flammare mario di qua mario di la di new super mario bros sul ds ce n'è solo uno e lo ho divorato cazzo, preso tutte le stelle due volte, ho comprato il ds per quel gioco... poi nn hai finito 10 minuti fa di fanboyare su lbp?
    Mica ho detto che non siano belli eh, NSMB è >>.
    Il fatto è che nella stragrande maggioranza dei giochi odierni la storia gioca una componente fondamentale.
    Prendi mgs, bioshock, un jrpg o rpg a caso, etc etc etc etc
    Sto commento su "se voglio una storia mi leggo un libro" è una troiata, c'è poco da dire.

Che poi AC abbia deluso sotto ogni punto di vista e non sia niente più che mediocre direi che siam tutti d'accordo.

-----

ma che niente più che mediore...niente più che mediocre è un gioco che gli appassionati giocano con piacere.....dai AC è un gioco da 4 solo grazie alla grafica e alla ambientazione...solo ad uno come warbarbie può piacere
    IL CANALE DEL NATIONAL

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mica ho detto che non siano belli eh, NSMB è >>.
    Il fatto è che nella stragrande maggioranza dei giochi odierni la storia gioca una componente fondamentale.
    Prendi mgs, bioshock, un jrpg o rpg a caso, etc etc etc etc
    Sto commento su "se voglio una storia mi leggo un libro" è una troiata, c'è poco da dire.

Che poi AC abbia deluso sotto ogni punto di vista e non sia niente più che mediocre direi che siam tutti d'accordo.
    la storia è un componente non è l'anima di un gioco e la storia è un pezzo del gameplay.
    Un gran gioco può avere una storia, ma la storia viene DOPO le meccaniche di gioco altrimenti, ripeto, mi leggo un libro. Se gioco devo divertirmi, per divertirmi con un videogioco devo fare delle cose, questa operazione di fare delle cose deve essere divertente. Se non lo è, anche se la storia è figa, CHISSENEFREGA mi rompo le palle uguale e la storia me la leggo sui forum.
    Bioshock è figo perchè spari dei cazzo di fulmini dalle mani non perchè la storia è figa, se invece che i plasmidi ti mettevano i cazzi di gomma era un gioco di merda. Stessa cosa vale per tutti gli altri gioco, si è visto infatti il successo che ha FF col nuovo sistema di combat (dico tra chi ne capisce, anche ac ha venduto tanto), fa merda ma la storia c'è sempre.
    E soprattutto non è detto che le cose che faccio in un videogioco debbano dipendere da una storia (platform, multiplayer, gestionali, simulatori...) ne che un gioco debba avere una storia per esser bello (qua tutti a osannare cod4, ditemi che cod4 ha una storia bella ma anche solo non di facciata...).
    Last edited by Hador; 7th April 2009 at 20:35.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Boh a me il primo non è dispiaciuto cosi' tanto...
    certo se cerchi il gioco con cui nerdizzarti dopo 2 ore ti sei distrutto le balle ma se ci giochi ogni tanto non è cosi' male visto che il fattore monotonia viene rimosso con il fattore tempo

Ovvio non e' il gioco definitivo ma tutto sommato non lo scosiglierei (come mi suona male ) a nessuno

la storia è un componente non è l'anima di un gioco e la storia è un pezzo del gameplay.
    Un gran gioco può avere una storia, ma la storia viene DOPO le meccaniche di gioco altrimenti, ripeto, mi leggo un libro.
    Ah ok inteso in questo senso son d'accordo.

Stessa cosa vale per tutti gli altri gioco, si è visto infatti il successo che ha FF col nuovo sistema di combat (dico tra chi ne capisce, anche ac ha venduto tanto), fa merda ma la storia c'è sempre.
    eh? La storia di FF XII era una merda, io non l'ho manco finito da talmente faceva schifo.
    Pensavo.. dai posso tenere duro anche se il gioco fa schifo almeno c'è la storiaaahhh. Na. Pure crap.
    Per non parlare della caratterizzazione dei personaggi lol.

E soprattutto non è detto che le cose che faccio in un videogioco debbano dipendere da una storia (platform, multiplayer, gestionali, simulatori...) ne che un gioco debba avere una storia per esser bello (qua tutti a osannare cod4, ditemi che cod4 ha una storia bella ma anche solo non di facciata...).
    La storia di cod4 non è un granchè ma ha una regia ottima

-----

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast