Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 116

Thread: Dopo I Medici-Spia...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io sono completamente d'accordo con power pero è anche giusto dire cosa nn piace e dirlo nn vuol dire essere antiberlusconiani a prescindere.
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io sono completamente d'accordo con power pero è anche giusto dire cosa nn piace e dirlo nn vuol dire essere antiberlusconiani a prescindere.
    Ma pd, io sono il primo che non vorrebbe il nano, eppure ogni volta che intervengo per i metodi qui sopra mi si taccia come un Berlusconiano convinto... ao', che ve devo fa' na foto alla scheda la prossima volta che voto?

E davvero, onestamente, se hai qualcosa contro il nano dilla, ma per dio, usando il cervello ed analizzando seriamente... questi scenari da fantapolitica alla fine servono solo a far paura agli imbecilli ed a dire altro Berlusconi Merda...
    Che poi e' il motivo per cui le sinistre italiane sono sprofondate nel nulla assoluto

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma pd, io sono il primo che non vorrebbe il nano, eppure ogni volta che intervengo per i metodi qui sopra mi si taccia come un Berlusconiano convinto... ao', che ve devo fa' na foto alla scheda la prossima volta che voto?
    E davvero, onestamente, se hai qualcosa contro il nano dilla, ma per dio, usando il cervello ed analizzando seriamente... questi scenari da fantapolitica alla fine servono solo a far paura agli imbecilli ed a dire altro Berlusconi Merda...
    Che poi e' il motivo per cui le sinistre italiane sono sprofondate nel nulla assoluto

sei un comunistahh
    Spoiler

Ma anche no, io ce l'ho duro!

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma anche no, io ce l'ho duro!

guarda nn si era capito
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sinceramente, io lo davo scontato che i clandestini non potessero andare a scuola, invece scopro da poco che nn è cosi.

utilizzano servizi e strutture che non pagano, perchè dovrebbero andarci?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sinceramente, io lo davo scontato che i clandestini non potessero andare a scuola, invece scopro da poco che nn è cosi.
    utilizzano servizi e strutture che non pagano, perchè dovrebbero andarci?
    perchè al di là del fatto deplorevole (si mi sta pesantemente sul culo) che siano irregolari, immigrati senza permesso, il diritto a ricevere cure e un istruzione, sono sacri e inviolabili.... al di sopra di tutto e tutti. Almeno, questa è la mia idea!

Un bambino figlio di irregolari, nato e cresciuto qui, ha il diritto di essere istruito qui, anzi, direi pure il dovere di ricevere l'istruzione impartita dallo Stato.
    Altrimenti l'integrazione come la fai? L'integrazione è una tappa fondamentale, non possiamo permetterci di non farli andare nelle nostre scuole, già siamo invasi da fglussi migratori incontrollati e spropositati, se poi, quelli che si stabiliscono qui vengono neanche educati col nostro sistema, che cacchio diventa? una babele con 290 etnie ognuna che fa i cazzi suoi? Ti immagini le difficoltà e il caos che si creerebbe ( che c'è già in parte?) No... loro devono andare a scuola e naturalizzarsi.
    E se i enitori merde non ce li vogliono mandare bene, allora per me possono essere espulsi.
    Ma qui è in ogni caso fantasia.
    Daoc
    Spoiler

a me frega un cazzo, paghi??no, pertanto non ti do un cazzo.

paghi??si, bene hai tutti i diritti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Hador's Avatar

si neghiamo l'istruzione ad un bambino, è colpa sua se è immigrato deve morire. Anzi rastrelliamoli e mettiamoli in dei campi di "raccolta" a sto punto no?
    ah prima di continuare a fare i grossi su un forum, andate da un bambino di 8 anni e ditegli "eh mi spiace ma i tuoi sono irregolari, da domani niente scuola".
    Last edited by Hador; 6th May 2009 at 09:13.

Personalmente la vedo un filo troppo estrema... Cioe', io sono il primo che vuole i clandestini fuori dalle palle, ma ci sono comunque dei limiti nel sociale che devono essere garantiti.

Permettendo ad un ragazzino di andare a scuola, qualsiasi sia la sua provenienza, stai di fatto facendo tutta una serie di azioni utili non solo all'elemento, ma alla societa' stessa, sopra a tutto pensa che lo stai integrando e che non rischi di averlo sulle strade.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si neghiamo l'istruzione ad un bambino, è colpa sua se è immigrato deve morire. Anzi rastrelliamoli e mettiamoli in dei campi di "raccolta" a sto punto no?
    ah prima di continuare a fare i grossi su un forum, andate da un bambino di 8 anni e ditegli "eh mi spiace ma i tuoi sono irregolari, da domani niente scuola".
    vai a lavorare, poi quando vedrai ogni mese il tuo stipendio decurtato del 30% perchè bisogna mandareeehh a scuola/curare/mantenere ecc...negri e negretti ne riparliamo.

qui si parla sempre di dirittiiiiih ma mai di doveri degli immigrati che dovrebbero avere verso la gente che paga (cash, soldi, dinero) x loro.

Warrant Officer Rob's Avatar

Io ho sempre pensato, erroneamente a quanto pare, che prerequisito per ottenere dei servizi in un paese straniero fosse essere quantomeno "in regola" con l'immigrazione, altrimenti espulsione e via.
    Non capisco sinceramente come gente che non ha nemmeno i documenti di identità o in totale assenza di permessi (anche solo temporanei) possa essere inserita in un contesto sociale regolato.
    Ammetto altresì che certi servizi essenziali (cure mediche) devono necessariamente essere garantiti, ma la totale mancanza di reciprocità di rapporti (penso anche solo ad americani su cui facciamo interventi medici gratuitamente, noi invece se andiamo un USA ci slargano l'ano con le spese mediche) oltre che la disparità di trattamento (mandate all'asilo un bambino dimostrando un reddito e vedrete quanto costa..) continua a suggerirmi il vecchio ritornello e cioè che in italia si può star bene, è sufficiente non dimostrare "beni al sole".

x Slurpix: 30% ma dove?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Bisogna regolare l'immigrazione clandestina, mandare via gli irregolari e siamo tutti d'accordo... ma farlo fare a medici o a presidi è sbagliato ed è giusto che nn è stato fatto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

han cacciato presto da sQQQuola anche te eh holysoker malefico...

i congiuntivi porcoddè!
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Potremo fargli un tatuaggio numerato sull'avambraccio quando troviamo un irregolare, sembra una buona soluzione che ne dite, potremo dotare le scuole di Dobermann, filo spinato e forni...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast