volevo solo fare una domanda a demitri...
ma il sorcio myrmidon che gira adeso al laby sei tu? credo proprio di si visto il nome.
in questo caso capisco molte cose...![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Ma i Freefrogs non facevano merda AOE? o mi hanno riferito male?![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Ragà io ammetto che Demitri esagera con le risposte e offende continuamente.... però voi non fate altro che provocarlo dai...
Non capisco se è rivolta a me (inteso come mio party). Io ammetto che non siamo sempre performanti, stiamo ancora cercando la giusta configurazione da mantenere..pero devo anke tenere conto che ho piu di 8 persone giocanti e devo cmq portarli a spasso tutti..quando usciamo col party serio ce la giochiamo anche con i forti (vedi Free Frogs) altrimenti siamo un po meno proh e contro gank serie relsukiamo e gg =P abbiamo dei problemi qndo abbiamo dei maghi in party..abbiamo perso l'eld x eccelleza e stiamo cercando di rimpiazzarlo ma vabbeh...
Quando giriamo con i soliti noti : Dewis, Tjta, Mohag, Pasquale, Seyanor, Trellino, Sephjrot e Yaith di problemi non ce ne sono..quindi quando volete contattate Evan(Sephjrot) se volete provare un 8vs8 =) Vincitori o perdenti accetto la sfida molto volentieri
Edito: non vorrei dire una "Cazboiata" =P ma mi pare ke il sostituto di Demitri sia sempre 1 italiano..sempre del vekkio party di Irys (non so se Party di Camlann o party di mord)
Last edited by Dewis; 16th May 2009 at 02:14.
-------- ON Deira ---------
Devis Dekker <Yn Commeeys Celtiagh> Bard 7L0 ML 10 CL 10 OFF
------ ON Devon Cluster USA --------
Dewis <Made In Italy> Bard 9L0 ML10 CL10 ON
------- ON Camlann ---------
Cantatu <Kaos Legion> Bard 7L2 ML 10 CL 10 OFF
Piersilvio Berlusconi <Forza Italia> Necromancer 4Lx ML 10 CL 10 OFF
Quando Bardi si Nasce!!
premesso che nn vi conosco, e che odyen sta replyando a cazzo:
i freefrogs sono scarsi, se voi li reputate tra i forti c'è qualcosa che nn va, o siete troppo scarsi voi, o il livello del server è davvero scarso.. dimitri se lo sostituisci con un manico di scopa ci guadagni.. have fun!
-------- ON Deira ---------
Devis Dekker <Yn Commeeys Celtiagh> Bard 7L0 ML 10 CL 10 OFF
------ ON Devon Cluster USA --------
Dewis <Made In Italy> Bard 9L0 ML10 CL10 ON
------- ON Camlann ---------
Cantatu <Kaos Legion> Bard 7L2 ML 10 CL 10 OFF
Piersilvio Berlusconi <Forza Italia> Necromancer 4Lx ML 10 CL 10 OFF
Quando Bardi si Nasce!!
ah.....bei tempi quando rayvaughan era una personcina a modo...
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda