Se vuoi, previo accordo sul prezzo, posso provvedere io alla tua istruzione![]()
Se vuoi, previo accordo sul prezzo, posso provvedere io alla tua istruzione![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
idem, ah tanek trovami un lavoro![]()
hdr.
bnet profile
Se vuoi posso informarmi anche se il periodo è un po' neroma parliamone in pvt non qui
ps: uno schiavetto mi farebbe comodo, decisamente![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Alla fine sembra sia solo per capire il funzionamento di sabre ed essere capace di risolvere qualsiasi problema
Quel programma è un mondo a se cmq! Pensare ho installato il SP2 di XP sui pc dell'ufficio e lui ha cominciato a sclerare con gli script! Mai visto un programma fare così...
Quindi forse alla fine non si tratta di sapere tutto tutto tutto ma si tratta cmq di sapersela cavare
Per me va bene! Giusto oggi mi diceva babbo che se trovo qualcuno paga lui
Ci accordiamo via pm?
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
non capisco cmq cosa centri saper programmare col capire come funziona un programma
hdr.
bnet profile
chissà perché a me non capitano mai questi lavoretti... Capitano sempre a gente che non ha le competenze... Sabre é un webservice se non erro, magari é anche associato a un framework per la creazione e configurazione dei webservice. Ovviamente ti serve imparare solo il minimo per essere autonomo e fare i tuoi lavoretti. Diciamo che se le cose non funzionano bene, devi solo conoscere un po' di soap, come va configurato tomcat, java, wsdl, xml e, suppongo, il sabre nella sua interezzati faccio i miei migliori auguri e ti rimando ai vari tutorial/libri che trovi online, sono ottimi per l'autoapprendimento
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
hdr.
bnet profile
dai su cosa? Se capisci un programma scritto in un linguaggio vuol dire che sai leggere quel linguaggio, se sai scrivere un programma in un linguaggio vuol dire cdhe sai scrivere in quel linguaggio. Se poi lui deve solo USARE un programma sapere java non credo gli serva, immagino debba andarsi a vedere il codice sorgente per fare delle modifiche... oppure, io pensavo che il tuo "come funziona" si riferisse a com'è che funziona a livello di codice, insomma a capire l'architettura
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
ad ogni modo mi hanno passato dei manuali da leggere (non fossi in periodo esami li leggerei istant pd)
più in là cmq vedo di capire meglio cosa mi serve di java...sicuramente non avrò bisogno di saper scrivere un programma dal nulla questo è certo![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Se conosci solo HTML e VB, sarà un pò tosto capire per bene la programmazione ad oggetti. E' un paradigma abbastanza diverso.
Come hanno detto gli altri, la cosa più veloce sarebbe qualcuno che te lo spieghi per bene.