Ma quei danni di lillo? ahah
56 di oh, forti i mercenari zaza :/
debuff cabby ---> dd ---> 385 dmg :/
Ma io nn ci sono mai nei video?? Uff
Last edited by Volthhok; 21st May 2009 at 19:58.
chiedo il ban di tutti i partecipanti a questo EPIC FAIL THREAD. grazie.
Love Sucks... Real Love Swallows...
Stavo proprio guardando i danni dei merce...
Se noti il vostro merce fa 56 danni a stile (in effetti è ridicolo come danno)
Se noti l'inc precedente al vostro però c'è un merce 1l che fa 224 di mh, 41 critico, 119 di seconda mano...
A sto punto la domanda sorge spontanea...Ma sicuro che il vostro merce aveva 101 str 10 melee dmg ecc, come avete detto nell'altro post?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
I danni dei merce sn stati fixati pochi gg dopo perchè erano vergognosi, ma noi gia avevamo rerollato dp primo gg 2 maghi, nn avevamo ancora fatto 1 giro in rvr quello era il primo io e lillo x vedere come andavano i pg, e si era cappato... randz e conosciuto su lancelot (lillo) ed è definito un buon player, poi in caso quando torna da lavoro, parla lui. E per avvalorare la mia ipotesi quello non è un video fatto in 1gg.. dunque, e cmq ti sfido anke ad avere 90 forza e +5 alle skill a fare 50 danni di main su un mago. Penso manco 1 buff bot riuscirebbe!
blablabla aspetto i vostri video in cui ci reskillate in 6 eh, per il resto se nn siete capaci di tirar su un setup decente con un equip passabile cazzi vostri, anzi confermano il mio pensiero.
edit: la tua tesi è talmente valida che nel video c'è pure la data ed entrambi i video (quello vostro col merce di merda e quello dell altro merce) sono entrambi del 18 luglio..controlla la data in alto a sx...
Ma ci sei o ci fai? tu non hai dimostrato 1 cazzo, non siamo noi quelli, tu quando vedi 2 pg d una gilda senza il resto li consideri "LORO", si ci siamo fatti i free rp, c'era il bardo dei free rp comprato da un niubbo, come sono scarsi sti free rps. Questo al max fa felice me, giocavate coi mob, poi quando è arrivata gente un pò piu seria.. chiansukavate cm nuubs. Ma poi devo per forza frappare un inc contro gente che reputo scarsa? non frappavo neanche contro quelli che reputavo forti
![]()
Guarda che se posti un video con 2 pg della nostra gilda e 6 puggati nn vuol dire che ci hai asfaltato :/ Io e gli altri non ci siamo in sto video ^^
non hai letto l edit di prima eh...te lo riposto così nn consumi energie:
"edit: la tua tesi è talmente valida che nel video c'è pure la data ed entrambi i video (quello vostro col merce di merda e quello dell altro merce) sono entrambi del 18 luglio..controlla la data in alto a sx..."
cmq dopo qualche giorno da quegli inc siamo andati in vacanza e al ritorno il server ha chiuso quindi nn è arrivato proprio nessuno a farci rellare come niubbi
o siete tutti scarsi come me e vi vergognate.
Love Sucks... Real Love Swallows...
Io mi ricordo gate albion una succhiata vostra clamorosa noi 7 cn 1 cleric voi tutti taggati e colorati = visto che c'era l'herald... o mi dici di no? O il post di uno dei vostri druidi dopo la notte che ci siamo fatti 4 dei vostri gildani + pug in 3? beh è un pò diverso di vedere 1 cleric (unico cleric) e un merce in un pug di gente sconosciuta (non fatto da noi ma invitati) rank guardian, dunque primo giretto x noi, da quando abbiamo tolgo i 2 tank (che erano cappati meno minchiate) e abbiamo messo i 2 maghi e chain rellavate, dai perfavore, vuoi negare che sparavi minchiate sui vamp che erano normali? ma dai perfavore.. veramente.