Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
in america per dove si appoggia un uccello è saltato il presidente... il nostro ineggia al valore della famiglia, stando al 16esimo matrimonio. se vien fuori che ha pure una figlia illegittima e per coprirla ha "corrotto" il padre e la madre con regalie varie... io penso che siano cose che una popolazione debba sapere e mettere nel mucchio dei motivi per schierarsi o meno con una persona. il leader di uno stato dovrebbe essere un esempio.. non un incoerente puttaniere corruttore..
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma li hai visti in faccia in qualche foto? lui c'ha la faccia del classico mafioso ex galeotto....
Poi viene la madre, che ha vinto un concorso di bellezza tipo miss lavastoviglie.
Questi c'hanno le mani in pasta a parecchie cose, per di più col papi di mezzo vuoi che non abbiano i soldi?
Quell'articolo andava semplicemente a spulciare fra le loro dichiarazioni ed è cosi che è risalito agli immobili, tutti intestati alla figlia ma con ousufrutto da parte dei genitori....tutte cose che con una semplice richiesta formale possono essere visionate.
Per quanto in tutta sta faccenda ci sia di mezzo il nostro fottuto presidente, son d'accordo si che si debba far luce, ma su di lui e sulle porcate che ha fatto. Insomma se la verità fosse scomoda, a sto giro sarebbe veramente un colpo insostenibile anche per i più deficienti che lo votano, accecati dalla sua aura di magnificenza....
E gia questo dimostra quanto siamo stupidi mediamente come italiani: siamo disposti a lasciar correre fatti gravi come tutte le questioni giuridiche che lo circondano, ce ne freghiamo se una volta al governo fa i suoi porci comodi sulle nostre spalle, cose che altrove gli avrebbero spalancato le porte del carciere, altro che perdere voti....
PErò siamo intransingenti e coi piedi piantati se venisse fuori uno scandalo a luci rosse per di più con l'aggravante della "minorenne".
Insomma mafiosi ma bacchettoni e bigotti... forti nè?
Io ribadisco, vedere i giornalisti che stanno a fare il pelo nel culo a lei e famiglia, è triste, tristissimo, perchè non è lei quella da passare ai raggi X, non ce n'è bisogno... visto che la verità l'ha già detta salvo poi ritrattare dettagli qua e là vista la figura di merda che n'è venuta fuori.
Personalmente mi piacerebbe che con la stessa velocità con cui sono andati a spulciare fra i redditi di ste 3 troie (padre madre e figlia) fossero andati e andassero, ogni volta che occorre, a fare il pelo nel culo ad ogni politico od imprenditore in odore di malefatte.
Vogliono fare giornalismo d'assalto spietato e crudo? Ma bene, non chiedo altro, che lo facciano sempre non solo quando i possibili risvolti sono innoqui.
Sapere che quella c'ha 4 appartamenti non mi cambia la giornata, sapere che il nano se l'è chiavata si....
DaocSpoiler
ma la storia di sta tipa quando finira? Cioe mo è uscita pure la lettere al ex fidanzato etcetc mamma mia che du maron
Spoiler
Perdere da Berlusconi è una cosa da pro.
And many more lol
e allora non contraddirti implicitamente perchè di fatto te ne frega eccome.
Cosi come frega a me sapere che son governato da un pedofilo con seri problemi psicologici.
Ogni volta che un politico commette reato ci interessa, perchè ci rappresenta e ci governa... e nessuno di noi vuole essere governato da chi per primo viola la legge o commette atti chiaramente contrari al buon senso.
DaocSpoiler
"Mamma mia quanto la fate lunga per una scopata!Mamma mia quanto la fate lunga per un processo perso!Mamma mia quanto la fate lunga per un po' di soldi evasi!Mamma mia quanto la fate lunga per 30041283123 amicizie mafiose!Mamma mia quanto la fate lunga per un po' di abusi edilizi!Mamma mia quanto la fate lunga per la storia dei kapo'!Mamma mia come la fate lunga per la telefonata ad Erdogan!Mamma mia quanto la fate lunga per tutto!Secondo me ve la prendete troppo per ogni minima cazzata"
- Italiano Medio.Datalink.
And many more lol
ma è diverso a me non frega chi si scopa il premier, cioè non metterei berlusconi sotto accusa perchè si scopa x donne o ha x famiglie, sono cavolacci suoi, peròpoi non deve venire a farmi la morale perchè gli fa comodo politicamente prendere i voti di minorati mentali rimasti all'era dei mammuth