uscirà prima o poi per pc, vero?![]()
uber demo!
Potrebbe davvero mantenere le aspettative.. ma attendo i commenti di chi lo possiederà per valutare durata/difficoltà/extra and so on.
Stiliticamente è eccelso.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
DMC3 + Viewtiful Joe = Uberwin
Acquisto confermato![]()
Augurandomi per i sonari che la versione finale ps3 non sia, a confronto della versione 360, vomitevole come questa demo () segnalo che è uscito anche sul marketplace jap ed è multi 5, quindi anche in ita.
Per chi non avesse voglia di farsi un account jap, qui il link al file zippato su megaupload:
http://www.megaupload.com/?d=ZGVDV3OW
Cmq l'ho provata ed è una discreta goduria.. peccato sia così breve.
Boxaro senza scrupoli
sembra una sboronata assurda, se non altro per i paesaggi che dal video non sono affatto lineari..
cmq c'è qualche motivo per cui su 3 pg che fanno vedere 3 hanno gli occhiali?
http://www.gametrailers.com/video/ja...ayonetta/57155
Lo spero vivamente, anche se rosiko che non ho mai avuto tempo di giocare per bene a DMC4 :/ (visto che vuole un joypad xbox che io non ho)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ciao, dove noti sto vomitevole, essendo identiche?
ah forse nei 2.. che dico TRE 3.. fps in meno durante i climax?
ah si davvero ci ho fatto caso...
Sarei curioso di saperlo.
Se è come dici tu.. significa che faranno l'ennesima versione finale su ps3 a 4 mesi di distanza per gli altri mercati, dopo aver testato la beta in giappone all'uscita.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ah se, come me, usate Chrome è uscito il tema di Bayonetta:
https://tools.google.com/chrome/intl...bayonetta.html
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ma no non c'entra un cazzo.
Il discorso è diverso e sempre lo stesso.
Si sa che bayonetta è sviluppato da due gruppi distinti e alla fine della demo compare un tristissimo CONVERTED BY SEGA.
Il fulcro è.. il tanto decantato calo di frame costante e una conversione povera io non l'ho vista nella demo e sulla MIA televisione.
Ora se Dan stesso sostiene di averle provate entrambe e di sentenziare che la versione 360 è migliore posso anche credergli.
Se invece mi tira fuori i classici video di comparison mi vien solo da direperchè come sempre non dimostrano un caz.
Questo enorme diverbio nella demo non lo noto, magari nel gioco finale si.
Datemi le prove per esperienza personale e mi ricrederò.
![]()
![]()
Non è che su ps3 sia impossibile giocarci, o che fà cagare (beh io su ps3 noto un tearing veramente molesto, spero che almeno questo lo risolvano), ma il confronto è impietoso, ho avvicinato la tizia vicino ad un muro su entrambe le versioni, per inquadrarla da vicino e i dettagli sulla ps3 vanno proprio a farsi fottere, è come se su 360 guardassi il gioco con occhi da lucido, e su ps3 da ubriaco.....ho reso l'idea?
La maggior parte delle texture sono "fangose" e di qualità scadente su PS3.
Se non hai modo, o non sai proprio dell' esistenza della versione 360, la versione PS3 risulta giocabile e godibile dall' inizio alla fine.
Il problema e' se provi la demo X360, la demo PS3 all' occhio immediatamente diventa un disastro, non solo per la qualità dell' immagine quanto per il framerate: su PS3 e' nettamente sotto i 60, penso anche sotto i 50, anche senza nulla su schermo.
Del resto la versione 360 è fatta direttamente dai Clover, quella ps3 è convertita da un anonimo team sega (o quantomeno io non so di quale team si tratti) e la differenza si vede in diverse cose.
Boxaro senza scrupoli
I commenti di Dan Palmer come al solito sembrano quasi quelli di uno che prova le cose di persona, tipo Killzone, mica copia le opinioni altrui di altri forums... FIGURIAMOCI
E' la versione peggiore delle due, ok, del resto è un porting alla bene e meglio fatto da Sega
C'è un po' di tearing
Ci sono cali di framerates notabili durante le cutscenes incasinate e i torture attacks
Ma il combat è FLUIDO altro che puttanate, da come vogliono fare apparire la cosa sembra quasi che su ps3 giri a 30fps![]()
Ovviamente prima di provare la demo con mano anche io ero terrorizzato dalla potenziale versione merdosa... ma dopo ieri, come gia' detto su, appena esce da noi lo dayonero'![]()
Sigh.. sempre solita solfa con i multipiatta.
Vabbè speriamo sia davvero godibile comunque e soprattuto che per la release occidentale migliorino qualcosa.
![]()
![]()
l nuovo, eccessivo action targato Platinum Games, Bayonetta ha ricevuto un'alta onorificenza: 40/40 da Famitsu.
Ad oggi, sono solo 11 i titoli ad aver ricevuto 40/40 sul noto magazine nipponico, ecco a voi la lista:
1. The Legend of Zelda: Ocarina of Time (1998)
2. Soulcalibur (1999)
3. Vagrant Story (2000)
4. The Legend of Zelda: The Wind Waker (2003)
5. Nintendogs (2005)
6. Final Fantasy (2006)
7. Super Smash Bros. Brawl (2008)
8. Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008)
9. 428 (2008)
10. Dragon Quest IX (2009)
11. Monster Hunter Tri (2009)
![]()
per quel che vale famitsu al solito...
![]()
![]()