"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
a be allora potete illuminare la comunity sui grandi gruppi che girano,no xke io per qualche giorno giocai su devon con hador etc e tranne un gruppo middo non ci stava NESSUNO.Per morto intendo dire lato 8vs8 ovviamente,ricordo quando su merlin ci stavano 2500 persone con le frontiere vuote,mi sto ancora chiedendo dove sia quella gente
Magari giocate e vi divertite buon per voi ma non fate credere chi sa cosa grazie,ricordo che nn molto tempo fa si pensava di prestare i pg a tutti quelli del forum per cercare di tirare su un gruppo per reame cioè voglio dire...
Poi magari ora 8vs8 ce ne sta pure,ma non oso pensare il livello
uh come no
io si posso parlare?almeno i cccp facevano schifo sul primo lamorak ed in più addavano aoe
i partagium credo giocassero anche su qualche blu server e credo di averli incati più volte se mi dite da dove vengono magari mi ricordo
![]()
Last edited by Gramas; 31st May 2009 at 19:04.
Anche io ho visto come giocano:
Exhale: spike dps + interrupt massivo
Black Mas: buon interrupt e ottimo dps
After Glow (anche se sono durati poco): full interrupt e dps sul piu esteso degli avversari...
Ecc ecc
quindi?
Per curiosità, mi fai un nome di un party toa/bossiney (moderno, non i tempi del +75) che ritieni forte?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
al momento non c'è nessun party decente, sul devon tutti i party che girano sono pug di irc e le gilde (anche in quella in cui sto io) non sono niente nulla di che ...ovvio se poi la gente di irc fa pug assurdi con le classi fotm sono tutti buoni ... vedi bone bone WL WL healer rm rm shamano
Inutile parlare prima di affrontarli staremo a vedere, parleranno i fatti![]()
non è che giocare sul classic fosse giocare molto a daoc ineffetti,visto anche il fatto che tutte ste gilde sui blu server manco si sapeva chi fossero![]()
i CCCP so quelli che hanno anche giocato su lance anni fa?