io sarei curioso di sapere una cosa...ma nessuno di voi ha scelto o pensa di scegliere la facolta di Scienze Agrarie.....
...mi sento così solo ....
io sarei curioso di sapere una cosa...ma nessuno di voi ha scelto o pensa di scegliere la facolta di Scienze Agrarie.....
...mi sento così solo ....
scienze agrarie è molto sottovalutata come facoltà ma secondo me ha dei buoni sbocchi lavorativi
io ti consiglierei un corso di finanza. poi, dopo la triennale, vedi cosa ti interessa...
Scienze agrarie e' una facolta bellissima... vanne fiero.
APPROPOSITO, ora che ne ho trovato uno lo chiedo: in Albania battono 44 gradi di estate e batte il sole a 30 gradi fino a novembre. La terra da quelle parti e' bella fertile e le vigne fanno un profumo della madonna.
Il vino, io da inesperto l'ho provato e direi che e' bello corposo....
Stavo pensando: cazzo e se mi compro un vigneto, mollo tutto con sta maledetta informatica e mi do all'esportazione di vino ???
In realtà per la maggior parte è matematica...ho tipo 2 materie diverse,non farei la parte di matematica più "astratta" e farei 2 corsi di economia in pratica.
E' totalmente rivolto a un altro tipo di lavoro rispetto a economia pura,o meglio lavori sulla matematica tenendo come base quella che è l'economia.
per quanto riguarda il fatto che dovrei zappare la terra è assolutamente vero..Ma cazzo Odyen...se ti sei laureato tu vuol dire che lo possono fare tutti,me compreso![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.