Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: Intervista di lavoro.. domani...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    e tu hai un cv coi controcazzi..
    Seehh, ma di sti tempi c'e' il doppio della gente disoccupata PD, se prima era facile trovare lavoro ora ci sono milioni di maledetti in cerca.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

go alka supernerding. siam con te
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    go alka supernerding. siam con te
    Bah, vado a farmi un giro al parco, come i vecchi . Il morale e' proprio sotto ai piedi.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

muovi il culo ingegnere di merda o ti sublimo.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    muovi il culo ingegnere di merda o ti sublimo.
    Muhahaha.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la francia la snobbano in molti qua sul forum ma a livello di settore tecnologico offre tante possibilità.
    Si e sono anche pigne nel culo per quanto riguarda la loro lingua da finocchi. Imho la lingua piu' difficile da scrivere di quelle latine.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Seehh, ma di sti tempi c'e' il doppio della gente disoccupata PD, se prima era facile trovare lavoro ora ci sono milioni di maledetti in cerca.
    Quanto concordo.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Be sempre meglio sussex che nosses...........ok veramente squallida pero' non va mai fuori moda.
    Scusa alka ma quando lo finisci sto benedetto dottorato?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Be sempre meglio sussex che nosses...........ok veramente squallida pero' non va mai fuori moda.
    Scusa alka ma quando lo finisci sto benedetto dottorato?
    12th of October 2009.

ho iniziato il 20 ottobre 2006...

non mi sembra male come ritmo ....

Ahzael, mi mandi un po' di roba su iptv per favore ? sto per applicare ad un lavoro nell'area.
    Applico anche in Australia mo, se devo provare il salto e cascare di faccia, voglio cadere dall'alto....

Tanek's Avatar

Premettendo che le parole stanno a zero in questi casi, Alka imho non devi assolutamente deprimerti, se non hai già trovato è semplicemente per il periodo di crisi (e in più tu sei in UK che è una delle nazioni più colpite) e non per mancanza tua
    (so che qui "colossi" della consulenza come Accenture, Reply e Hp cominciano ad avere gente non allocata perchè i clienti cominciano a non avere più soldi per i progetti)

ps: ti prego non scrivere più "applicare"
    ps2: io mi sa che mi farò un giretto di "rivalutazione" verso novembre/dicembre se la situazione migliora, un po' appunto per capire quanto rivalutarmi, un po' perchè rimanere in allenamento non fa mai male

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Premettendo che le parole stanno a zero in questi casi, Alka imho non devi assolutamente deprimerti, se non hai già trovato è semplicemente per il periodo di crisi (e in più tu sei in UK che è una delle nazioni più colpite) e non per mancanza tua
    (so che qui "colossi" della consulenza come Accenture, Reply e Hp cominciano ad avere gente non allocata perchè i clienti cominciano a non avere più soldi per i progetti)

ps: ti prego non scrivere più "applicare"
    ps2: io mi sa che mi farò un giretto di "rivalutazione" verso novembre/dicembre se la situazione migliora, un po' appunto per capire quanto rivalutarmi, un po' perchè rimanere in allenamento non fa mai male
    Tanek c'hai ragione non riesco piu' a togliermi termini inglesi e li italianizzo. Alle volte penso in inglese addirittura, pensa te come sto messo. Ho scritto 220 pagine di tesi di PhD in inglese in sti mesi e siccome devono essere perfette, sono entrato nella mentalita' !!!!

Detto questo, adesso allargo lo scope, piglio tutta l'europa. Do cojo, porca troia, cojo.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    12th of October 2009.

ho iniziato il 20 ottobre 2006...

non mi sembra male come ritmo ....

Ahzael, mi mandi un po' di roba su iptv per favore ? sto per applicare ad un lavoro nell'area.
    Applico anche in Australia mo, se devo provare il salto e cascare di faccia, voglio cadere dall'alto....
    Be guarda, io avevo conoscenze nella BT in inghilterra perche' mi volevano proporre un dottorato/sponsor con loro se tenevo il phd sempre su iptv, magari ne discutiam via pm
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Goldman-Sachs, oggi, bastardi, intervista a sorpresa, diocxxx.

Va beh e' tutta esperienza.

LA Goldman-Sachs mi ha chiamato per il secondo round.... venerdi' prossimo...
    vediamo come va... se mi pigliano sono contento ovviamente e la paga e' alta....

Se vi interessa le domande che mi hanno fatto nella pre-intervista erano:

C++ <- su cui ho lavorato pochissimo, ma non era troppo importante per il primo round (ora me lo studio come un cretino per una settimana):

Inheritance, Templates, How would you build a compiler (e' una domanda in cui dovete far vedere come ragionare), mmmm abstract classes, interfaces in c++ (non ci sono interefacce in C++, quelle sono in Java, e le abstract classes non sono interfacce, tenete presente la domanda a trabocchetto).

Due domande di logica/probabilita' (su cui vi lascio pensare):

date nove palle, una e' piu' pesante, quant'e' il minimo numero di comparazioni per trovare la piu' pesante ?

3 formiche ai vertici di un triangolo hanno probabilita' 1/2 di muoversi per uno dei due lati adiacenti. Probabilita' di collisione ?

uhm... non mi ricordo piu' poi che m'hanno chiesto.... uhm... roba in finanza su cui non ho training e l'ho detto subito...

Aggiornamento su tutto quello che sto facendo per trovare un lavoro:

Sto applicando con una ditta americana per un internet job. La ditta americana in questione e' QTask. Quello su cui stanno lavorando e' descrivibile come : veramente fico.
    Ho parlato con l'architetto capo che era un tipo super entusiasta del suo lavoro, del linguaggio che stanno inventando e della tecnologia che stanno costruendo su questo linguaggio, in quell'oretta di discorso che abbiamo fatto mi ha sparato delle idee che un altro po' sono di ricerca su sistemi distribuiti. Se mi pigliano sono contento perche' mi da la possibilita' di lavorare da dove voglio.... non sono piu' legato a un posto...

L'intervista pero' e' stata atipica: e' stata una chattata tra me e lui con io che facevo domande sulla tecnologia e lui che rispondeva. Normalmente non va cosi'.
    Il tizio era positivo e vuole fare altri meeting.
    Il tizio in questione viene da scienze cognitive: mi vuole aprire come una cozza per vedere che c'e' dentro insomma...

Poi sto applicando con l'universita' di Bristol e con la Open University . L'universita' di Bristol aveva un posto per uno in computer science che lavorasse su Ant Colonies.
    Non m'hanno chiamato, ma aspetto ancora un po' .

Alla open university ho applicato ieri notte per un lavoro in tema con quello che sto facendo adesso.

In terzo luogo: se va tutto male un professore qui all'universita' ha una posizione aperta per un bio-informatico, da gennaio. Io non sono un bio-informatico, ma l'agreement e' che me la studio nel periodo tra settembre e gennaio e intanto insegno all'universita' per mettere via dei soldini per sopravvivere .

La possibilita' di passare a bio-informatica e' quello che mi dice il cuore.

La Goldman-sachs, se va, sono pero' un sacco di soldi, quindi SE e dico SE va, faro' i conti. Nell'intervista alla Goldman-Sachs pero' ci stanno 6 persone contemporaneamente a intervistarmi. Io mi cago sotto onestamente....

Hador's Avatar

How would you build a compiler <- che senso ha? se il livello delle domande è questo gg.
    quella delle palle non è nozioni di algoritmica base?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast