Ma... tipo organizzare un mini torneo o una sfida 2v2 / 3v3?![]()
Ma... tipo organizzare un mini torneo o una sfida 2v2 / 3v3?![]()
Per le popolazione dipende dal tipo di gioco, i vichinghi ad esempio giunti in imperial sfornano roba a manetta, per farla breve zerghi l'avversario senza sprecarti molto in micro, quando capitavo interno e mi pesava il culo facevo il mio bel boom e poi sfondavo tutto in allegria con lo zerg di champions
A me piacevano molto gli unni e i mongoli, la combo cav leggera e arceri a cavallo faceva la sua porca figura, poi i mongoli si potevano giocare anche le armi d'assedio, certo devi starci parecchio dietro per non perdere un esercito come nulla fosse.
Per le strategie non saprei dirti, una volta ce ne erano in quantità tipo flush, fast castel, il classico boom e così via, ma leggendo non ci capisci un cazzo se trovi qualche rec game è meglio.
Comunque mi ha fatto ricordare il raduno di Roma dei player di Age, c'erano pure alcuni dei migliori, non solo italiani, facevano fumare la tastiera cazzo, io ero pure bravino ai tempi però in confronto sembravo un niubbo incredibile. Ah quanti ricordi...comunque pochi cazzi AoE II è un gran gioco lì si che vedeva la skill con la s maiuscola, ormai con i giochi d'oggi ci manca poco che faccia tutto il pc in solo.
AoE III invece è stato un flop imo, han stravolto completamente il gioco rispetto AoE II, sarà + tecnico ma bò, nn mi ha attirato come i predecessori
Brely, Brely everywhere
Allora sabato vi addo e vediamo di fare qualche partitella.
Calcolate che anche io sono un pacco, e che all'epoca giocavo prevalentemente in partite con settaggi post imperiale/risorse iniziali alte.
non riesco + a installarlo, c'è mica qualche accorgimento da fare con vista 64bit ? ç_ç
Brely, Brely everywhere
ma giocate con i bot o no?
se si è in tanti i bot so inutili, btw qualcuno mi aiuti cn l'installazione su vista64, neanche da amministratore o in modalità xp me lo installa-.-
Brely, Brely everywhere
io quando giocavo ai tempi non li usavo, ma capitavano botte di lag soprattutto in eventuali mega scontri 200 vs 200 vs 200 vs 200, li bot o non bot sukavi, ma ti parlo nel 2000, con la metà dei giocatori che avevano 56k/ isdn
Brely, Brely everywhere