Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: ordinaria follia...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    /cut
    Si ok hai ragione, ma la gente "normale" non va a prendersela con gli immigranti clandestini, se la prendono col ragazzino che ruba i biscotti al negozio, se la prendono con l'egiziano che gli "fotte" il parcheggio, eccetera.

Quando i vertici politici ed i media amplificano quella che è una sensazione generale che tu hai descritto, allora ci saranno TANTE persone con poco cervello che non riusciranno a distinguere tra immigrazione clandestina, criminali clandestini, e immigrati regolari.
    Che fanno prima gli chiedono la carta d'identità e il lavoro poi in caso li picchiano? Non credo.

ehh ma quel kebabbaro mi fotte i clienti della pizzeria, se ne tornasse al paese suo

Anzi, ti dirò. Sono FERMAMENTE convinto che moltissimi di quelli che si lamentano dell'immigrazione clandestina non sanno neanche il PERCHE' possa essere un problema. Lo fanno solo perché i loro beniamini politici lo dicono. Come dire... meglio dare al paese un nemico comune che farli riflettere sui veri problemi che hanno..

Lieutenant Commander Mez's Avatar

chissà perchè se succede viceversa (extracomunitario owna l'italiano) tutti zitti ahahaha, cioè è assurda come cosa, e va avanti da anni ormai.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    chissà perchè se succede viceversa (extracomunitario owna l'italiano) tutti zitti ahahaha, cioè è assurda come cosa, e va avanti da anni ormai.
    Perchè una rissa senza insulti razziali e pestaggi di gruppo rimane solo una rissa e non fa notizia.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    perché non sarebbe a sfondo razziale? un nigeriano che dice ad un italiano tornatene al paese tuo dopo avergli fottuto il posto sull'autobus () mi sembra un pò irrealistico

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quello che mi urta è che a quella famiglia nn gli faranno un cazzo, due spicci di multa a dir tanto.
    Free from Signature

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Bisognerebbe mettere la legge marziale con tanto di space marine alla warhammer a farla rispettare..........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 3rd Class DaVe's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Si ok hai ragione, ma la gente "normale" non va a prendersela con gli immigranti clandestini, se la prendono col ragazzino che ruba i biscotti al negozio, se la prendono con l'egiziano che gli "fotte" il parcheggio, eccetera.

Quando i vertici politici ed i media amplificano quella che è una sensazione generale che tu hai descritto, allora ci saranno TANTE persone con poco cervello che non riusciranno a distinguere tra immigrazione clandestina, criminali clandestini, e immigrati regolari.
    Che fanno prima gli chiedono la carta d'identità e il lavoro poi in caso li picchiano? Non credo.

ehh ma quel kebabbaro mi fotte i clienti della pizzeria, se ne tornasse al paese suo

Anzi, ti dirò. Sono FERMAMENTE convinto che moltissimi di quelli che si lamentano dell'immigrazione clandestina non sanno neanche il PERCHE' possa essere un problema. Lo fanno solo perché i loro beniamini politici lo dicono. Come dire... meglio dare al paese un nemico comune che farli riflettere sui veri problemi che hanno..
    *
    Daoc : On Ywain Midgard
    2 spari ogni tanto a : CS:S ( Tazor Clan ) , TF2

Master Chief Petty Officer

l'episodio è assurdo, incommentabile, etc etc.

ma

Piano. L'immigrazione E' un problema. Il tasso di criminalità degli immigrati irregolari E' un problema. La sicurezza E' un problema.

Io vivo a Padova, tutti penso conosciate la storia del muro di via anelli etc etc.

Esempi concreti.
    Già da 10 anni fa e passa via anelli era off limits, vi dico solo che quando ero ragazzino stavo chiaramente in due senza casco in motorino, se capitava di incrociare i poliziotti là vicino e quelli si giravano a inseguirti, quello dietro copriva la targa e ci si buttava in via anelli. I poliziotti non ci entravano. Ed è stato così per moltissimo tempo, un ghetto inviolabile, pensate al quartiere in Training Day e ne avete un'idea abbastanza precisa, con tanto di sentinelle all'ingresso della strada.

Il centro storico da mezzanotte l'una in poi è da brividi. Passi davanti al duomo con la ragazza e ti senti il gruppetto di rumeni di sbronzi che punta gli occhi addosso e inizia a fare commenti pesanti, qualche volta ti seguono per un po'. Passi nel ghetto e per le piazze e hai offerte di ogni tipo. Passi in macchina dalla zona portello e hai magrebini che si mettono IN MEZZO ALLA STRADA per farti rallentare e offrirti le varie merci. Passi da via Venezia ed è la stessa cosa, gang ai bordi della strada da una parte e dall'altra. La stazione vabbè incommentabile, un coltello me lo sono trovato sventolato davanti (da un nero). Sempre meglio di quando avevo un tizio (magrebino) completamente fuori con una pistola, vederla dal lato sbagliato della canna non è bello, fuori da un locale universitario. O sempre meglio di quando si sono presi a bottigliate, coltellate, e anche a spari un paio sul piovego, piena estate, dove si trasferiscono tutti i bar del centro in un KM di festa. O magari di quando mi fermo che vedo in mezzo alla strada un tizio che rantola per terra, vicino via anelli, tiro giu il finestrino, quello dice che lo han tirato sotto e son scappati, di scendere ed aiutarlo. Peccato che vedo nell'ombra un tizio dietro un albero a bordo strada, decido di scendere trascinandomi dietro la mia fida catena arrugginita con lucchetto da mezzo chilo (si la tengo in macchina sotto al sedile) con in mano il telefono e dico (chiamo la polizia cosi vengono per aiutarti). Il presunto mezzo morto si alza come una gazzella e se la dà a gambe assieme al compare. Correva che era na bellezza. Entrambi nordafricani.

Quindi non ditemi che l'italia sta diventando un paese razzista, ci sono eccessi, e sono da condannare ovviamente, ma la verità è che certe città italiane sono diventate una fottuta discarica dell'est europa e del nordafrica, eccheccazzo.
    ellamadonna.

Non me la ricordavo così padova...ci ho fatto l'università e lavorato un anno ma non ho mai avuto di questi problemi.

Boh, ora ho mio fratello e mia cugina che vivono li appunto per l'università, ma non mi pare che nemmeno loro abbiano mai avuto problemi...sarà che più del centro-zona piovego-portello non credo frequentino...o magari semplicemente hanno avuto culo fino ad ora.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

@ razj, alka
    D'accordissimo che la campagna del terrore è esagerata, io stesso (che sono fermamente convinto che l'immigrazione clandestina abbia sputtanato molte città) mi metto a ridere a leggere i giornali locali, essendo che la quotidianità della città, delle serate, etc la vivo. Ciò non toglie che quando sento i discorsi di certi assessori/rappresentanti qua della sinistra sinistra a padova mi metto le mani nei capelli tanto quanto quando sento il leghista che dice imbracciamo il fucile.

@ bortas.
    Guarda, anche a me ne sono capitati con italiani di episodi del cazzo, mica dico di no, ma la maggior parte con stranieri, di gran lunga. E se penso a quanti italiani ho attorno e quanti stranieri, bhe, il risultato del ragionamento è che se (numeri a cazzo) un italiano su 1000 mi rompe il cazzo, 1 straniero su 10 mi rompe il cazzo.
    E considera che non sono assolutamente uno che dice "tutti a casa" etc, ho un sacco di amici di famiglia, anche molto cari, che vengono da tutto il mondo, iran, georgia, moldavia, turchia, palestina, azerbaigian, somalia, che fan di tutto, dall'operaio al medico al professore al venditore di tappeti etc etc. Son cresciuto in una famiglia cosmopolita fortunamente.
    Non credo nemmeno che i pezzi di merda siano la maggior parte degli stranieri che arrivano, anzi, la gran parte sono gran lavoratori che si fanno il culo a capanna, ma per dio quella minoranza di stronzi si fa sentire eccome, e onestamente serve fare qualcosa a riguardo.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

questa m'è piaciuta..

Una cosa però devo dirla, spesso sto assistendo anche in prima persona a scene di arroganza e maleducazione da parte di extracomunitari e la cosa sinceramente mi urta e non poco.
    La lega & co cavalcano l'onda per inasprire il malcontento e aizzare la folla ingiustamente, d'altra parte però e questa è una critica unanime a tutta la sfera politica italiota, c'è troppo buonismo, poco senso civico e zero voglia di responsabilizzare e far prevalere la legalità verso gli immigrati.

Insomma quel che noto è che se ne fottono del problema, salvo però poi fare proclami 365 giorni l'anno contro l'immigrato.
    Ma come, da un lato te ne fotti ma ci fai campagna sopra?
    E' un controsenso totale...ma lo capisco, risolta la questione che fine farebbero certi partiti?
    quali slogan piazzerebbero senza l'immigrato irregolare fra le palle?

i nostri poveri coglioni son piazzati fra questa incudine e quel martello... e a farne le spese siamo ovviamente sempre e solo noi.
    Last edited by Necker; 26th June 2009 at 12:02.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sta di fatto che gente assolutamente innocente fa le spese di un paio di idioti che gridano come forsennati "dagli dagli al negro, tornatene al tuo paese".
    Vabbe', ma per loro mi dispiace anche a me, e' un episodio che trovo onestamente insensato e disgustoso, oltretutto ai danni di gente che e' qui regolarmente, ha il suo lavoro, paga le sue tasse e meriterebbe solo rispetto.
    Permettimi pero' di trovare disgustoso anche il volerlo buttare in politica come al solito.
    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    E' un discorso in generale, come quegli idioti che su sto facebook o in internet, che spesso e volentieri si lasciano a commenti giustificatori nei confronti di questi atti di razzismo insulsi, stupidi e gretti. Piuttosto, come mai da qualche giorno ti senti chiamato in causa quando scrivo? Guarda che non sei così tanto nei miei pensieri...
    Come no? Ed io che pensavo ti fossi innamorato

No vabbe', avevi risposto subito dopo, tutto li. Per come la butti poi son perfettamente d'accordo con te.

perché non sarebbe a sfondo razziale? un nigeriano che dice ad un italiano tornatene al paese tuo dopo avergli fottuto il posto sull'autobus () mi sembra un pò irrealistico
    Povero Shalee

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Gli slogan contro i terroni. Senza i terroni? Gli slogan contro quelli che non sono ariani
    C'è poco da ridere
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Bortas's Avatar

@ bortas.
    Guarda, anche a me ne sono capitati con italiani di episodi del cazzo, mica dico di no, ma la maggior parte con stranieri, di gran lunga. E se penso a quanti italiani ho attorno e quanti stranieri, bhe, il risultato del ragionamento è che se (numeri a cazzo) un italiano su 1000 mi rompe il cazzo, 1 straniero su 10 mi rompe il cazzo.
    E considera che non sono assolutamente uno che dice "tutti a casa" etc, ho un sacco di amici di famiglia, anche molto cari, che vengono da tutto il mondo, iran, georgia, moldavia, turchia, palestina, azerbaigian, somalia, che fan di tutto, dall'operaio al medico al professore al venditore di tappeti etc etc. Son cresciuto in una famiglia cosmopolita fortunamente.
    Non credo nemmeno che i pezzi di merda siano la maggior parte degli stranieri che arrivano, anzi, la gran parte sono gran lavoratori che si fanno il culo a capanna, ma per dio quella minoranza di stronzi si fa sentire eccome, e onestamente serve fare qualcosa a riguardo.

Il discorso razzismo è alla base, se un fattone tutto italiano ti punta il coltello per rapinarti è un criminale, se a puntarti il coltello è Magrebino allora oltre che criminale è anche uno sporco negro che viene a ribarti la roba che stesse a casa sua, al di là delle implicazioni sociali, il risultato non cambia sei stato derubato da un criminale (non c'è molto da aggiungere). Il discorso che facevo io è che un criminale è tale indipendentemente dal colore della sua pelle o dei suoi usi culturali, credo sia li che bisogni agire, sulla criminalità, mentre quello che sto notando e su cui ponevo l'accento iniziale è che la xenofobia e situazioni limite stanno diventando preoccupanti in Italia sempre di più, e la gente fa sempre meno distinzione tra criminale e extracomunitario (questo anche grazie ad una generalizzazzione voluta da determinate forze politiche), se permetti al di là delle tue esperienze lo trovo un fenomeno pericolosamente in incremento, altamente ingiusto e socialmente lesivo...
    Last edited by Bortas; 26th June 2009 at 13:04.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Insomma quel che noto è che se ne fottono del problema, salvo però poi fare proclami 365 giorni l'anno contro l'immigrato.
    Ma come, da un lato te ne fotti ma ci fai campagna sopra?
    E' un controsenso totale...ma lo capisco, risolta la questione che fine farebbero certi partiti?
    i nostri poveri coglioni son piazzati fra questa incudine e quel martello... e a farne le spese siamo ovviamente sempre e solo noi.
    Il problema è che se non ci fossero più problemi con gli immigrati, la Lega non avrebbe senso di esistere, credo sia normale per loro mantenere il problema per avere il loro bacino di voti e sbraitare contro per mantenere consensi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sta di fatto che gente assolutamente innocente fa le spese di un paio di idioti che gridano come forsennati "dagli dagli al negro, tornatene al tuo paese".
    sapeesi quante volte ho fatto le spese io per quattro idioti, una volta erano parecchi iditoi al grido dagli al polentone

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast