Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: ordinaria follia...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Default ordinaria follia...

http://milano.corriere.it/milano/not...02815168.shtml

quello che mi fa venire i brividi, appurato che la storia sia vera, è che pure la vecchia col bastone ci ha dato dentro....
    Mentre il meccanico è rimasto a guardare.
    Chissà come si risolverà legalmente.... adesso capisco perchè Penati a milano ha presto praticamente consensi ovunque mentre fuori è accaduto il contrario.

La concezione/percezione dell'extracomunitario fuori città è tutt'altra cosa rispetto all'area urbana del comume milanese.. e di questo si deve ringraziare ovviamente le campagne martellanti della lega e non solo.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    e di questo si deve ringraziare ovviamente le campagne martellanti della lega e non solo.
    Concordo, state sfociando nell'ordinaria follia.

Bortas's Avatar

Concordo, l'Italia sta diventando un posto schifosamente razzista, e fa ancora più schifo a chi ste cose gli sembrano normali...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --]

Mamma mia che pena
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

La lega ora può fare campagna elettorale dicendo che non solo gli strainieri rubano i posti di lavoro, ma anche i posti per parcheggiare
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    La lega ora può fare campagna elettorale dicendo che non solo gli strainieri rubano i posti di lavoro, ma anche i posti per parcheggiare
    Tu scherzi, ma queste cose le pensano davvero.
    Su faccialibro non so come mi sono trovato tra gli amici un cazzo di assessore leghista. Se vedi la sua bacheca ti vengono i brividi. C'è gente che si lamenta degli stranieri che "rubano" i posti sui mezzi pubblici.
    Cioè ma che fine stiamo facendo?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Concordo, l'Italia sta diventando un posto schifosamente razzista, e fa ancora più schifo a chi ste cose gli sembrano normali...
    E chi mai avrebbe detto qui dentro che sta cosa e' normale?
    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    E vai! Riparti con le tue fantasie gomblottiste!?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

l'episodio è assurdo, incommentabile, etc etc.

ma

Piano. L'immigrazione E' un problema. Il tasso di criminalità degli immigrati irregolari E' un problema. La sicurezza E' un problema.

Io vivo a Padova, tutti penso conosciate la storia del muro di via anelli etc etc.

Esempi concreti.
    Già da 10 anni fa e passa via anelli era off limits, vi dico solo che quando ero ragazzino stavo chiaramente in due senza casco in motorino, se capitava di incrociare i poliziotti là vicino e quelli si giravano a inseguirti, quello dietro copriva la targa e ci si buttava in via anelli. I poliziotti non ci entravano. Ed è stato così per moltissimo tempo, un ghetto inviolabile, pensate al quartiere in Training Day e ne avete un'idea abbastanza precisa, con tanto di sentinelle all'ingresso della strada.

Il centro storico da mezzanotte l'una in poi è da brividi. Passi davanti al duomo con la ragazza e ti senti il gruppetto di rumeni di sbronzi che punta gli occhi addosso e inizia a fare commenti pesanti, qualche volta ti seguono per un po'. Passi nel ghetto e per le piazze e hai offerte di ogni tipo. Passi in macchina dalla zona portello e hai magrebini che si mettono IN MEZZO ALLA STRADA per farti rallentare e offrirti le varie merci. Passi da via Venezia ed è la stessa cosa, gang ai bordi della strada da una parte e dall'altra. La stazione vabbè incommentabile, un coltello me lo sono trovato sventolato davanti (da un nero). Sempre meglio di quando avevo un tizio (magrebino) completamente fuori con una pistola, vederla dal lato sbagliato della canna non è bello, fuori da un locale universitario. O sempre meglio di quando si sono presi a bottigliate, coltellate, e anche a spari un paio sul piovego, piena estate, dove si trasferiscono tutti i bar del centro in un KM di festa. O magari di quando mi fermo che vedo in mezzo alla strada un tizio che rantola per terra, vicino via anelli, tiro giu il finestrino, quello dice che lo han tirato sotto e son scappati, di scendere ed aiutarlo. Peccato che vedo nell'ombra un tizio dietro un albero a bordo strada, decido di scendere trascinandomi dietro la mia fida catena arrugginita con lucchetto da mezzo chilo (si la tengo in macchina sotto al sedile) con in mano il telefono e dico (chiamo la polizia cosi vengono per aiutarti). Il presunto mezzo morto si alza come una gazzella e se la dà a gambe assieme al compare. Correva che era na bellezza. Entrambi nordafricani.

Quindi non ditemi che l'italia sta diventando un paese razzista, ci sono eccessi, e sono da condannare ovviamente, ma la verità è che certe città italiane sono diventate una fottuta discarica dell'est europa e del nordafrica, eccheccazzo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Concordo, state sfociando nell'ordinaria follia.
    Sta di fatto che gente assolutamente innocente fa le spese di un paio di idioti che gridano come forsennati "dagli dagli al negro, tornatene al tuo paese".

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma
    Piano. L'immigrazione E' un problema. Il tasso di criminalità degli immigrati irregolari E' un problema. La sicurezza E' un problema.
    Io vivo a Padova, tutti penso conosciate la storia del muro di via anelli etc etc.
    Esempi concreti.
    Già da 10 anni fa e passa via anelli era off limits, vi dico solo che quando ero ragazzino stavo chiaramente in due senza casco in motorino, se capitava di incrociare i poliziotti là vicino e quelli si giravano a inseguirti, quello dietro copriva la targa e ci si buttava in via anelli. I poliziotti non ci entravano. Ed è stato così per moltissimo tempo, un ghetto inviolabile, pensate al quartiere in Training Day e ne avete un'idea abbastanza precisa, con tanto di sentinelle all'ingresso della strada.
    Il centro storico da mezzanotte l'una in poi è da brividi. Passi davanti al duomo con la ragazza e ti senti il gruppetto di rumeni di sbronzi che punta gli occhi addosso e inizia a fare commenti pesanti, qualche volta ti seguono per un po'. Passi nel ghetto e per le piazze e hai offerte di ogni tipo. Passi in macchina dalla zona portello e hai magrebini che si mettono IN MEZZO ALLA STRADA per farti rallentare e offrirti le varie merci. Passi da via Venezia ed è la stessa cosa, gang ai bordi della strada da una parte e dall'altra. La stazione vabbè incommentabile, un coltello me lo sono trovato sventolato davanti (da un nero). Sempre meglio di quando avevo un tizio (magrebino) completamente fuori con una pistola in ogni caso, fuori da un locale universitario. O sempre meglio di quando si sono presi a bottigliate, coltellate, e anche a spari un paio sul piovego, piena estate, dove si trasferiscono tutti i bar del centro in un KM di festa. O magari di quando mi fermo che vedo in mezzo alla strada un tizio che rantola per terra, vicino via anelli, tiro giu il finestrino, quello dice che lo han tirato sotto e son scappati, di scendere ed aiutarlo. Peccato che vedo nell'ombra un tizio dietro un albero a bordo strada, decido di scendere trascinandomi dietro la mia fida catena arrugginita con lucchetto da mezzo chilo (si la tengo in macchina sotto al sedile) con in mano il telefono e dico (chiamo la polizia cosi vengono per aiutarti). Il presunto mezzo morto si alza come una gazzella e se la dà a gambe assieme al compare. Correva che era na bellezza. Entrambi nordafricani.
    Quindi non ditemi che l'italia sta diventando un paese razzista, ci sono eccessi, e sono da condannare ovviamente, ma la verità è che certe città italiane sono diventate una fottuta discarica dell'est europa e del nordafrica, eccheccazzo.

Concordo sulle idee.

Non concordo sulla campagna di terrore che fanno. Per l'appunto chi ne fa le spese e' gente assolutamente indifesa.

Bortas's Avatar

E chi mai avrebbe detto qui dentro che sta cosa e' normale?
    E' un discorso in generale, come quegli idioti che su sto facebook o in internet, che spesso e volentieri si lasciano a commenti giustificatori nei confronti di questi atti di razzismo insulsi, stupidi e gretti. Piuttosto, come mai da qualche giorno ti senti chiamato in causa quando scrivo? Guarda che non sei così tanto nei miei pensieri...
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Invece di risolvere il problema ne hanno creato un altro, un allarmismo ed un razzismo pazzeschi sfogati contro bersagli casuali.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

ma

Esempi concreti.

Il centro storico da mezzanotte l'una in poi è da brividi. Passi davanti al duomo con la ragazza e ti senti il gruppetto di rumeni di sbronzi che punta gli occhi addosso e inizia a fare commenti pesanti, qualche volta ti seguono per un po'. Passi nel ghetto e per le piazze e hai offerte di ogni tipo. Passi in macchina dalla zona portello e hai magrebini che si mettono IN MEZZO ALLA STRADA per farti rallentare e offrirti le varie merci. Passi da via Venezia ed è la stessa cosa, gang ai bordi della strada da una parte e dall'altra. La stazione vabbè incommentabile, un coltello me lo sono trovato sventolato davanti (da un nero). Sempre meglio di quando avevo un tizio (magrebino) completamente fuori con una pistola, vederla dal lato sbagliato della canna non è bello, fuori da un locale universitario. O sempre meglio di quando si sono presi a bottigliate, coltellate, e anche a spari un paio sul piovego, piena estate, dove si trasferiscono tutti i bar del centro in un KM di festa. O magari di quando mi fermo che vedo in mezzo alla strada un tizio che rantola per terra, vicino via anelli, tiro giu il finestrino, quello dice che lo han tirato sotto e son scappati, di scendere ed aiutarlo. Peccato che vedo nell'ombra un tizio dietro un albero a bordo strada, decido di scendere trascinandomi dietro la mia fida catena arrugginita con lucchetto da mezzo chilo (si la tengo in macchina sotto al sedile) con in mano il telefono e dico (chiamo la polizia cosi vengono per aiutarti). Il presunto mezzo morto si alza come una gazzella e se la dà a gambe assieme al compare. Correva che era na bellezza. Entrambi nordafricani.

Daretta sono cose successe anche con Italiani, anzi io problemi ne ho avuti tantissimi anzi troppi da Italiani e mai nessun problema da immigrati, ne conosco tanti sono in contatto tutt'ora e spesso li opsito a casa, sono stato a magnare a casa loro e dai retta se te hai trovato 5-6 criminali extracomunitari io ho trovato milioni di razzisti tutti italianissimi, visto che siamo a generalizzare, direi che il paragone non si pone...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

E vai! Riparti con le tue fantasie gomblottiste!?
    A me sembrava fossi te a vedere complotti comunisti dapertutto. Ma anche qui sono stati dei comunisti in incognito a picchiarli per screditare i leghisti, giusto ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lol che gente di merda

sta diventando? lo è sempre stata

Page 1 of 3 123 LastLast