secondo me conviene che ti fai un tp full sniper e gg, ti costa meno e ranki facile all inizio, più avanti quando hai i soldi e il rank cambi spec e tp
come RA mos3 prima di qualunque cosa direi,
poi al 3L decidi se allenare mos4,
oppure mos3 -falcon's eye3.
al 3L5 ci stanno i punti per mos3 purge2 se proprio vuoi purge, oppure mos4 falcon's eye2
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
uscirebbe 38 stealth con la spec che dici tu non 36.
cmq direi che la spec full sniper e' quella
ci potrebbe stare anche una spec 46archery 50bc 36 stealth 8spear, ma non credo proprio valga la pena avere bc a 50, aggiunge qualch livello al pet ma noncredo faccia la differenza.
io cmq se avessi un hunter lo speccherei 47archery 41bc 38stealth 25spear
rispetto ad una spec con 50 arco perderesti solo qualche danno col colpo critico e il rapid fire, trascurabili
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
ma considerando che dovrò mettermi a farmare soldi ... alzare BC ora mi rallenterebbe solo il processo? posso lasciarmi la mia spec ibrida o per farmare bene devo puntare su 50 bow 44 spear?
Lw 2 ha senso solo su un vw imo
Cmq ripeto, con una spec sniper non ammazzerai mai nessuno che abbia un minimo di tp;
In melee ci andrai sempre e cmq, ricordatelo.
50 arco non serve a niente, perchè il danno di arco lo cappi a 61 skill.
Perdere uno stun per un minimo di danno in più in arco non ha senso secondo me.
Per le ra io ho usato subito mos4 a rank basso. Molti storceranno il naso, ma partire per primi magari con uno stun in un inc fra ombre è un vantaggio enorme.
Cmq se mos4 ti sembra un azzardo, vai di mos3 e purge appena puoi.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ok allora in seguito a questi due post, alla fine perhè dovrei cambiare la spec attuale
46 arch 39 spear 32 bc 36 stealth
ho lo stun, il pet blu, 46 di arch che diventeranno 47 al 5L prendendo il critico.
Mi sembra una spec buona per chi non vuole andare di full melee.
Ma posso benissimo sbagliarmi e mi rimetto al vostro consiglio
resta pure con quella spec. una volta al r8/9 (lolz) fai 46arco 32pet 44lancia 29silenzio e GG
mos3 purge1 fa1 lw1 wm1 asap
o mos3 o mos5 imo, camo l'avrai up quasi mai quindi scordati di aprire di arco, da mos3 a mos4 son 10punti nel cesso, piuttosto pigliati ip o mop3
tocca quotare sempre il buon ace.
mos4 così come purge2 non avrebbe senso. Partendo da rank 0 io prenderei le ra in quest'ordine lw1 mos3 purge1 fa1 e sei poco piu che 3L.
Tenendo queste ra come base, fino al 5L6 ti puoi permettere di pompare passive a piacimento (wm, fe, mop, etc) e appena hai i punti fai lw1 purge3 mos3 fa1. Dopodichè riprendi ad alzare passive finchè non hai abbastanza punti per ip2, ma a quel punto sarai già oltre il 7L.