Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Art Attack: Arcade Stick

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Magari le combo non mi uscissero perchè i tasti hanno una corsa maggiore di 0.1mm
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Magari le combo non mi uscissero perchè i tasti hanno una corsa maggiore di 0.1mm
    ma appunto..bisogna saperle fare per vedere la differenza
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma appunto..bisogna saperle fare per vedere la differenza
    Apparte che te fai solo shoruken e poi le combo che sai fare te le sa fare pure il mio cane quindi STFU
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ahah
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    questo sta sui 30€
    [IMG]cut[/IMG]
    tipo questo quanto costa?
    [IMG]cut/IMG]
    Quello da 30€ me lo regalarono per ps2, era della Nitho ma è identico a quello della foto
    E' osceno in tutto e per tutto, e non si tratta della corsa dei tasti di 0.01mm... è proprio imbarazzante, persino lo spigolo di sinistra è messo in modo talmente stronzo che ti fa male al polso dopo un po', al contrario di altri stick che hanno la base larga o arrotondata

Quello bianco è il SE Madcatz e si trova tra i 70 e gli 80... è buono

Ma ormai comunque la corsa allo stick è finito, praticamente tutti i siti hanno restoccato SE, TE, HRAP3SE (che sono full componenti sanwa tra l'altro a quanto pare), HRAPEX, tra poco esce pure il bundle Tekken6+ stick che dovrebbe aver tutti i componenti Seimitsu... insomma, a meno di non avere proprio la scimmia del farselo da solo oramai trovarlo non è piu' un problema
    Last edited by xv25; 15th July 2009 at 22:53.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se uno se lo fa non penso sia perchè non lo trova a questo punto, ma perchè con la stessa spesa di uno comprato tipo il se madcatz o come si chiama ne costruisce uno di qualità superiore almeno così mi è parso di capire

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

bon tanto ai picchiaduro son scarserrimo mi accontenterò del pad xbox, con la tastiera è ingiocabile peddeh non so manco come ho fatto ma con una pigiata a caso mi ha fatto 3 mosse di fila

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    se uno se lo fa non penso sia perchè non lo trova a questo punto, ma perchè con la stessa spesa di uno comprato tipo il se madcatz o come si chiama ne costruisce uno di qualità superiore almeno così mi è parso di capire
    Uhm non sono molto sicuro di questo, dalla lista di omg senza contare il controller da squartare si parla gia' di 60€, aggiungendo la sbatta per fare una base solida e sopratutto comoda il gioco vale la candela giusto se hai veramente voglia di fartelo da solo (e tanto di cappello a chi ci riesce, lo farei pure io se non avessi la manualita' di una scimmia epilettica -.-) non se vuoi risparmiare

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

il TE è OTTIMO.
    Se te lo fai da solo è perchè sei uno smanettone e perchè vuoi farlo personalizzato, non per risparmiare 10€.

il TE costa uno sproposito o sbagliio? Qui si parla di 70€ se te lo fai per xbox 360. Se te lo fai esclusivamente per pc il costo scende di 20€ almeno. Il SE costerebbe di più ma i tasti farebbero pena da quel che ho capito. Sicuramente è un discorso da smanettoni, ma c'è una componente qualità/prezzo in mezzo.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    il TE costa uno sproposito o sbagliio? Qui si parla di 70€ se te lo fai per xbox 360. Se te lo fai esclusivamente per pc il costo scende di 20€ almeno. Il SE costerebbe di più ma i tasti farebbero pena da quel che ho capito. Sicuramente è un discorso da smanettoni, ma c'è una componente qualità/prezzo in mezzo.
    Intanto parliamo della versione compatibile xbox perchè sennò non avrebbe senso il discorso.
    Se fai la somma di TUTTO (la minuteria varia, per quanto contenuto, ha un costo e le tavole di legno pure), quando superi i 70€ non hai ancora messo in conto lo sbattimento per farlo, il rischio di cannare se non hai mai fatto 'ste cose, la possibilità o meno di poter lavorare il legno/plastica/metallo.
    Il TE sta adesso a 110€, quello più scrauso a 65€.
    Quindi volendo il prodotto buono hai una differenza di MENO di 40€.
    Volendo risparmiare ulteriormente si parla di 65€ + 12€ di pulsanti Sanwa.

Imho considerato TUTTO (appunto anche il rischio di cannare e la sbatta) il risparmio è ridicolo.

se uno prova a farselo senza sapere un cazzo e lo canna è un bel pirla. Sicuramente la cosa più comoda è se + tasti nuovi. Non so poi che differenza ci sia tra lo stick da 20€ della sanwa e quello del SE.

scrivo qui per non disturbare in quello di SFIV
    un amico di mio nonno che noleggia le macchine mi ha detto che mi regala un cabinet ha detto che me lo manda lui speriamo che sia presto

tutti i cabinet che aveva li erano alcuni da 3 bottoni altri da 4, quello che mi deve dare ha detto che stava in un altro deposito speriamo abbia più buttons... se poi il monitor funzionava era il must... cmq mi accontento anche del cabinet vuoto, poi niddo consigli per il restauro

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Lieutenant Commander Kith's Avatar

gg , ma io lo comprerei gia pronto.

a meno che gramasz vuole aerografargli sopra i fiorellini e la faccia di uolfo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    gg , ma io lo comprerei gia pronto.

a meno che gramasz vuole aerografargli sopra i fiorellini e la faccia di uolfo.
    se ci metti la faccia di wolfo devi mettere dei dildo come manopola dello stick

Now on:

Gamertags:

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast