Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Torna online Italia.it

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ah ok, dai hanno messo 2 jpg qualche slide e 2 banner per trenitalia, quanto è costato? Se è costato <1000 euro ti do ragione.
    Ah ti ricordo che la v1.0 è costata MILIONI, se permetti non mi basta che sia "decente"
    Se non erro 36 milioni + 10 milioni ora per rinnovare il progetto sicuramente se cercate info su PI trovate i dati esatti. Io non lo faccio perchè, essendo del settore, solo a sentire il nome del dominio mi viene il fegato amaro a pensare a quanti soldi dei contribuenti sono stati spesi A CAZZO e a quanta gente s'è arricchita mangiandoci su.

Per il resto sono d'accordo con la "recensione" di Razj, ma non aggiungo altro perchè se no mi infervoro davvero.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

QUESTO e' un sito da 45m di €?

Repubblica
    delle
    Banane
    anche
    in
    Internet
    xxx
    xxxx!

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Repubblica delle Banane
    xxx xxxx!
    Così oltre ad essere vero fa anche rima

Chiudo questo 3d perchè davvero mi fa venire l'acido...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    QUESTO e' un sito da 45m di €?
    Repubblica
    delle
    Banane
    anche
    in
    Internet
    xxx
    xxxx!
    No, questa è la versione 2.0!

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

"il mio falegname con venti mila lire lo faceva meglio" (cit.)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    questa si aggiunge alla espressioni degne di essere ricordate.

Lieutenant Glasny's Avatar

Fare siti web non è il massimo dell'impegno per un informatico, non vedo perchè debbano essere pagati così tanto, se do 2k euro a uno per farmi un sito web mi aspetto che ci lavori un mese intero tutti i giorni e che venga un sito coi controcazzi. Per 45 milioni mi compro mezza internet italiana

Vabbè dai mo scrivo alla Brambilla ci metto un nobiscum deus alla fine e un sole nero nell'intestazione vedo se mi assume.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

lol.... è stato fatto con joomla
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Fare siti web non è il massimo dell'impegno per un informatico, non vedo perchè debbano essere pagati così tanto, se do 2k euro a uno per farmi un sito web mi aspetto che ci lavori un mese intero tutti i giorni e che venga un sito coi controcazzi. Per 45 milioni mi compro mezza internet italiana
    Vabbè dai mo scrivo alla Brambilla ci metto un nobiscum deus alla fine e un sole nero nell'intestazione vedo se mi assume.
    A parte che chi fa i siti web non sono prettamente coloro che hanno studiato informatica, anche se tecnicamente ne sono sicuramente in grado.

Però non è che un sito web, specialmente promotore di qualcosa, possa fermarsi nell'ambito dello sviluppo tecnico. Quando paghi qualcuno per farti un sito non lo paghi solamente per le sue conoscenze e abilità tecniche ma anche e soprattutto per la sua capacità di design.
    Specie in ambito commerciale nel mondo d'oggi un sito web fatto bene sarà sicuramente di grande aiuto anche alla pubblicità e profitti dell'azienda.

http://digitalmash.com/ tanto per linkare il sito di un web designer tra le altre cose

italia.it mi mette tristezza solo a vederlo perché oltre ad avere dei trascorsi indecenti a dir poco, anche nella versione 2.0 è inadeguato per essere quello che vorrebbe: un portale di promozione istituzionale. Non lo accetterei mai un sito del genere manco se fosse costato 1000€, figurati sapendo che la prima versione è costata 45 (QUARANTACINQUE) milioni di euro (di cui 10m ora per quel sito che ripeto l'avrà fatto il cugino di mastella)
    Last edited by Razj; 17th July 2009 at 13:20.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

saltaproc's Avatar

imho chi ha fatto quel sito viaggia con macchine azienadali da 200k euri

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    come già detto da altri il meccanico ti fa pagare 500 euro per aprire il cofano, un sito richiede cmq più tempo, un sito decente 2k euro è giusto, normale tra gli 800 e 1k, uber si sfora verso l'infinito. Certo non si parla di milioni -_-

Lieutenant Glasny's Avatar

Si vede che quando vorrò fare un sito me lo farò da solo. Se la macchina si rompe la butto e ne compro n'altra, ecc ecc luoghi comuni inc
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

pff... buttiamo giu' anche questo, please.
    Meglio che non mi esprima sul sito in sè e su quello che alcuni postano ^^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Però non è che un sito web, specialmente promotore di qualcosa, possa fermarsi nell'ambito dello sviluppo tecnico. Quando paghi qualcuno per farti un sito non lo paghi solamente per le sue conoscenze e abilità tecniche ma anche e soprattutto per la sua capacità di design.
    Ma anche no, il designer non fa un cazzo senza il programmatore, e il programmatore fara' un cagatone senza il designer, per favore non diciamo eresie, perche' che un bimbo di 14 anni prende dreamweaver e un tutorial online e fa un sito coi contro cojoni, si verissimo, ma ti ci voglio a fare un sito professionale dove non devi solo mettere delle immagini sullo schermo.

Con questo chiudo le virgolette
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast