Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: ma ste tv a led....

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Per essere precisi greenknight, i piooner che hai citato sono i "KURO" ed effettivamente sono il top per quanto riguarda la naturalezza del nero, ti sei dimenticato però di specificare che sono televisore al PLASMA.

Tunnel's Avatar

ah bon, mi fa piacere vedere che c'è qualcuno che distingue led da oled.
    'sta tecnologia che vendono per nuova è una gigastronzata.
    Tanto più che il costo produttivo di un pannello led è probabilmente più basso di quello che usa le lampade standard... e te lo fan pure pagare di più. Geniali.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Per essere precisi greenknight, i piooner che hai citato sono i "KURO" ed effettivamente sono il top per quanto riguarda la naturalezza del nero, ti sei dimenticato però di specificare che sono televisore al PLASMA.

perfettamente ragione
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

se non sbaglio un po' di tempo fa ho letto che Panasonic sta sviluppando dei nuovi plasma in collaborazione con Pioneer, che dovrebbero vedere la luce dal 2011 in poi. Ora, la crisi farà slittare tutto a post 2012 (cosa che a me va bene visto che da quell'anno in poi vo a vivere per i cavoli miei... tempo che tirano su la casa :P), ma comunque pare che questi schermi avranno 1/3 dei consumi attuali dei plasma, un contrasto pressochè infinito () e una luminosità emessa fino a 5 volte superiore all'attuale, oltre ovviamente agli hz-fullhd-bliblablu che già vanno di moda.
    Come per gli lcd a led, non dovrebbero nemmeno avere costi così improponibili post lancio. Certo avranno il loro prezzo, ma non essendo una tecnologia totalmente nuova il discorso è lo stesso fatto sopra.

Nel dubbio, in questi 2-3 anni comincio a risparmiare va
    anche perchè appena avrò un soggiorno tutto per me ho idea che diventerà peggio del ponte di comando dell'Enterprise
    Lo schermozzo sarà solo il primo passoh!

...m'è già partito il delirio...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

tempo's Avatar

ho sentito voci che i led philips siano una spanna sopra quelli samsung

hanno celle con 16 led dentro e indipendenti
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    io appena mi comprai il samsung 100hz mi scaricai dal mulo tutti i video che usano nei negozi per mostrare le tv, the beauty of nature mi pare si chiamassero, sono da sbavo quei video
    starei tutto il giorno a guardare i demo che fanno vedere su quelli a led

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by tempo View Post
    ho sentito voci che i led philips siano una spanna sopra quelli samsung
    hanno celle con 16 led dentro e indipendenti

Per quel che ne so ora come ora tv led hanno le stesse caratteristiche tecniche (per dire..un led è un led punto)e comunque parlando di led come led nessuno supera l'altro,tutto questo va poi addizionato al resto della componentistica , come uno schermo non offuscato e "il resto dei circuiti interni".
    Probabilmente hai sentito parlare di quello che ho scritto qualche reply fa..ovvero il modello con piu' led distribuiti in modo piu' omogeneo dietro allo schermo invece che sull'esterno.
    Tanti led con una componentistica scadente (o "normale") perde un sacco di qualità = immagine luminosissima con bei colori ma risoluzione piu' bassa della media per fare un esempio.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Probabilmente hai sentito parlare di quello che ho scritto qualche reply fa..ovvero il modello con piu' led distribuiti in modo piu' omogeneo dietro allo schermo invece che sull'esterno.
    esatto , la fonte è un agente philips che ha visto qualche settimana fa la presentazione in philips. e hanno messo a paragone i due prodotti(samsung e philips)
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    ah bon, mi fa piacere vedere che c'è qualcuno che distingue led da oled.
    'sta tecnologia che vendono per nuova è una gigastronzata.
    Tanto più che il costo produttivo di un pannello led è probabilmente più basso di quello che usa le lampade standard... e te lo fan pure pagare di più. Geniali.

in realtà nessuno ha parlato di OLED, ma vabbè...

in secondo luogo, questa tecnologia è nuova si.

Chissenefrega che è molto simile a quella lcd, sta di fatto che son le prime tv prodotte a led e leggendo online pare un miglioramento ulteriore dell lcd
    Last edited by Kith; 26th July 2009 at 12:01.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

bhe più che nuova è la naturale evoluzione degli lcd, su monitor portatili c'è da mo non si capiva infatti perchè non la usassero pure per i monitor desktop e per le tv.

era anche il caso di levarsi la minchia di neon nello schermo...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

infatti sti benedetti led tv sono mostruosamente sottili
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    in realtà nessuno ha parlato di OLED, ma vabbè...

in secondo luogo, questa tecnologia è nuova si.

Chissenefrega che è molto simile a quella lcd, sta di fatto che son le prime tv prodotte a led e leggendo online pare un miglioramento ulteriore dell lcd
    1) li smerciano per tali. li vendono come LED TV. Che è una gigastronzata. Sono LCD retroilluminati a led.
    2) No non lo è, è vecchia di anni nei laptop e non c'è un cazzo di innovativo nel pannello
    3)Non è molto simile. E' la stessa. E' come se cambiando una lampadina ad incandescenza nel lampadario con una a risparmio energetico andassi poi in giro a dire che hai un lampadario nuovo.
    "Macheccazzodici" ti risponderebbe anche il più leso degli utonti.
    Qua è circa la stessa cosa. Gli adattamenti dei pannelli sono minimi e se c'è qualcosa di nuovo... non è certo merito della retroilluminazione eh... piuttosto sono i pannelli che hanno subito una revisione.
    "LED TV" = nometruffa
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Si ma chi se ne frega del nome truffa, sono fighi quindi bisogna comprarli!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

tv fail
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast