sono tre volte che lo ricevo.
come se qualcuno (ipotizzo) andasse per tentativi.
tanto anche se per assurdo mi ritrovo con una spesa di un anno di abbonamento sulla carta ci metto poco a riprendermelo e rivenderlo ad una cifra maggiore![]()
sono tre volte che lo ricevo.
come se qualcuno (ipotizzo) andasse per tentativi.
tanto anche se per assurdo mi ritrovo con una spesa di un anno di abbonamento sulla carta ci metto poco a riprendermelo e rivenderlo ad una cifra maggiore![]()
Da quando hanno cambiato il sistema di gestione dell'account non si salva più i dati della carta per cui non credo possano provare a inserire dei codici a caso. Anzi se per qlc motivo non ho soldi sulla carta ricaricabile e fallisce il rinnovo devo andare a inserire da capo tutti i dati. Non so se riprovi più volte, se fallisce la prima. Non sono mai stato 1gg senza abbonamento asd!
però sto messaggio arriva ogni 4 del mese.
boh...
Se sai da dove proviene l'eventuale tentativo di addebito (es. l'abbonamento di Daoc) mi sembra ci sia un modo per escludere il servizio dal tuo circuito,pero' non sono sicuro,dipende se è ppay,quindi affidamento alle poste italiane -.- o se è una banca.
A mio padre è capitata una cosa simile e tramite la banca ha escluso dalla richiesta di pagamento una cosa simile a un abbonamento online.
On XboX 360 Elite [ Jasper ]
On XboX Live : TrombadeimortiAt the moment on :
Dark Messiah LIVE
Gears of War 2 LIVE
cicoh, e' meglio che ti riappropri di un account dato che presto si ricomincera' a nerdizzarehhh!!
P.s. son 2 gg che scarico a 220 fissi![]()
certo però con 850 di ping fisso
in compenso il tuo pg data la lag, quando si muove sembra rayvaughan ubriaco (o kuroko sobrio)
![]()
mah guarda, ti diro' che ho il ping meter bello verde...cmq l'hai trovato sto account ?
intendi il mio vecchio account o uno nuovo ?![]()
E' da qualche settimana che non lo vedo sara' in ferie, appena lo vedo in game o msn lo avverto
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder
Vivi nel presente, ricorda il passato, e non temere il futuro
disse l'uomo(teenager) con la percentuale più alta di /rel di tutto l'emisfero boreale (e tutto questo perchè non ti sei ancora trasferito in argentina)
boh il pg fino al giorno che ho fatto il thread era attivissimo (rp stats su camelotherald), ora me lo son ripreso e infatti niente più emails dalla mythic.
se la suddetta persona mi contatta per telefono e/o email sono ben felice di ridarglielo, se lo senti e quindi presumo sei suo amico, digli di chiamarmi sul cell ( a me non rispondeva)