Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Tra poco esce la nuova psp Go

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

no ma la compro una console portatile che costa quasi quanto una console vera e propria

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

fa cagare esteticamente . L'ergonomia vorrei sapere chi l'ha testata

presenta delel magagne e blocchi visto che i giochi saranno solo scaricabili e senza umd ( a quanto ho capito )

LO schermo è più piccolo e la batteria non presenta miglioramenti a tutto ciò.

In tutto fanno 250 euro per un aggiornamento di una psp slim che costerà meno a una fat che te la regalano dietro .

Unico motivo per essere felici di sta console è che farà abbassare il prezzo delle vecchie .

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    fa cagare esteticamente . L'ergonomia vorrei sapere chi l'ha testata
    presenta delel magagne e blocchi visto che i giochi saranno solo scaricabili e senza umd ( a quanto ho capito )
    LO schermo è più piccolo e la batteria non presenta miglioramenti a tutto ciò.
    In tutto fanno 250 euro per un aggiornamento di una psp slim che costerà meno a una fat che te la regalano dietro .
    Unico motivo per essere felici di sta console è che farà abbassare il prezzo delle vecchie .
    La GO va ad affiancare le 3000, non le sostituisce, anzi si vocifera di una PSP-4000 per il prossimo anno

Si puo' dire che questo è il classico esperimento (stupido) della Sony, per natale imho sta' gia' a 180-200€, le uniche cose interessanti sono le novita' in campo DD, con i giochi on demand e giochi noleggiabili (di cui pero' bisogna ancora vedere i prezzi)

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    La GO va ad affiancare le 3000, non le sostituisce, anzi si vocifera di una PSP-4000 per il prossimo anno
    Si puo' dire che questo è il classico esperimento (stupido) della Sony, per natale imho sta' gia' a 180-200€, le uniche cose interessanti sono le novita' in campo DD, con i giochi on demand e giochi noleggiabili (di cui pero' bisogna ancora vedere i prezzi)

NOn la sostituisce sopratutto perchè non sta su quelal fascia di prezzo . Il problema è che a quel prezzo con la ps3 a 299 , solo un maniaco sony se la può accattare .

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    no ma la compro una console portatile che costa quasi quanto una console vera e propria
    Con 250 euro ti ci prendi la 360 Elite, ossia il top per giocare, con hdd da 120 e tutte le stronzatine al seguito, anzi spesso in bundle con 2 giochi o 1 joypad aggiuntivo, mi tengo stretto la mia Psp slim.

Se sò impazziti.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Con 250 euro ti ci prendi la 360 Elite, ossia il top per giocare, con hdd da 120 e tutte le stronzatine al seguito, anzi spesso in bundle con 2 giochi o 1 joypad aggiuntivo, mi tengo stretto la mia Psp slim.
    Se sò impazziti.
    Trova l'errore

Cmq non c'è una comunicazione ufficiale sui prezzi? Magari il gamestop in questione sta solo cercando di inchiappare.. cioè 250 euro cristo santo sono un'esagerazione visto e considerato che la psp slim la trovi anche a 160 euto.
    L'idea della GO di per sè è molto valida, però se sparano davvero un prezzo del genere failano in maniera imbarazzante

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Trova l'errore
    Cmq non c'è una comunicazione ufficiale sui prezzi? Magari il gamestop in questione sta solo cercando di inchiappare.. cioè 250 euro cristo santo sono un'esagerazione visto e considerato che la psp slim la trovi anche a 160 euto.
    L'idea della GO di per sè è molto valida, però se sparano davvero un prezzo del genere failano in maniera imbarazzante
    axet è da un bel po che l'hanno stabilita a 250 euro come prezzo. Mi ricordo un annuncio su sto prezzo su hwupgrade di un po di mesi fa e già erano partiti gli insulti

Io spero abbassino il prezzo , ma solo perchè così ribassano il prezzo delle psps normali .

Ho una fat presa al day one della psp 199 euri , felicissimo di usarla ancora come sistema multimediale . Onestamente questa me pare inutile.

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se sò impazziti.
    o per chi ha già la X360 si può prendere la PS3 slim con qualche offerta sul web come ho fatto io

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

ma ..domanda stipida..ora che esce sta benedetta pspGo, i giochi li produrranno comunque ancora su umd o only download per tutti ??
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Penso che sarà il più grande flop commerciale della storia, secondo solo al Virtual Boy.

Giustamente se sony ne fa mezza giusta, deve subito correre ai ripari con altre 2 o 3 cazzate.
    Boxaro senza scrupoli

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Penso che sarà il più grande flop commerciale della storia, secondo solo al Virtual Boy.
    Giustamente se sony ne fa mezza giusta, deve subito correre ai ripari con altre 2 o 3 cazzate.
    Sega 32x >>> virtual boy

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Trova l'errore
    Ho dimenticato Sony merda

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    o per chi ha già la X360 si può prendere la PS3 slim con qualche offerta sul web come ho fatto io
    Pure, ma se proprio vuoi una console portatile sia il Ds che la Psp slim te ce li prendi con "accessori" e giochi inclusi.

Imo per natale sta già a 199 euro.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

quindi uno dovrebbe spendere 250 € per avere schermo piu piccolo, impossibilità di usare i vecchi umd, e poi?

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    quindi uno dovrebbe spendere 250 € per avere schermo piu piccolo, impossibilità di usare i vecchi umd, e poi?

E poi avere in regalo Gran Turismo Psp senza la career mode
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

per quanto riguarda gli UMD pare sia incluso il software per importare le immagini dei stessi sulla mem stick inclusa che a quanto si dice sarà da 16gb.
    Sullo schermo piu' piccolo si parla di 0,3 pollici,i 1 cm se nn erro.
    Poi non si sa ancora al 100% sulle prestazioni... infine in piu' ha il bluetooth.

Questo è quanto è stato rilasciato mi sa.
    Onestamente è una truffa , come il DSi.. ma è l'andazzo comune..
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast